Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - olio cambio su 125 ets
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 olio cambio su 125 ets
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Firenze
Cittā: Firenze

24 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 10:45:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Dopo vari tentativi ho finalmente trovato l'olio adatto.
La prima volta ho messo il castrol mtx gear box minerale 15w40 e la frizione saltava.
La seconda volta ho provato con il motul transoil minerale 10w30 e la frizione slittava uguale a prima.
Poi ho trovato il sae 30 in un negozio di giardinaggio e la frizione va che č una meraviglia!!
c'č chi dice di mettere un 10w30 oppure 15w40 in alternativa al sae 30, ma NON VA BENE!!Ci vuole solo il sae 30!!

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 10:57:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
esatto c vuole il sae 30

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 11:29:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ragazzi ma nn vi fissate solo con questo sae,io ho un 10w40 della challoils(contenitore rosso)e la frizione va da dio!

chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever