Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - numero telaio sulle ANNOTAZIONI del libretto
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 numero telaio sulle ANNOTAZIONI del libretto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

loaws
Utente Medio

ts
Cittā: TARANTO

171 Messaggi

Inserito il - 13/02/2008 : 18:44:54  Mostra Profilo Invia a loaws un Messaggio Privato
ciao a tutti ho notato che il numero del telaio che si trova sotto la scocca laterale della mia vespa non č uguale a quello trasritto sul mio vecchio libretto sotto la voce n° telaio ma compare sotto la voce ANNOTAZIONI, č normale questa cosa? grazie mille ciao ragā!!!!!!!!

.....pare di volare.....

loaws
Utente Medio

ts

171 Messaggi

Inserito il - 13/02/2008 : 18:55:36  Mostra Profilo Invia a loaws un Messaggio Privato
nessuno mi sa aiutare?????

.....pare di volare.....
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 11:16:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Non č affato NORMALE anzi!!! Foto del dettaglio compā! Che Vespa , che anno?

pugnodidadi

loaws
Utente Medio

ts

171 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 14:58:17  Mostra Profilo Invia a loaws un Messaggio Privato
č una ts del 77,
praticamente dove c'č la descrizione delle caratteristiche del veicolo sul libretto il numero del mio telaio č scritto sotto la voce Annotazioni con un numeretto che corrisponde alla compilazione: "qualora ricorra il caso indicare giā immatricolato con targa"
cosa significa?

.....pare di volare.....

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 15:07:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Chiedi a RATMAN ha una vespa del tuo anno una Sprint V.,ma credo ci sia qualche minchiata di troppo in quel libretto!

pugnodidadi

loaws
Utente Medio

ts

171 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 15:08:22  Mostra Profilo Invia a loaws un Messaggio Privato
e dove lo becco a ratman?

.....pare di volare.....

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 15:32:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Scrivigli un messaggio privato dalla messaggeria del forum, basta che clicchi sul suo nome e ti ci colleghi diretto...

Risponderā...appena potrā, difatti č persona molto impegnata a far partite di calcetto e di Subbuteo, ad andare in barca a vela, in settimana bianca e solo Dio sā cos' altro!

Scherzo...č un gran lavoratore!

RATMAN la finisci di GIOCARE e vieni qui a darci una mano?

Come i ragazzini porcamiseria...come i ragazzini...

pugnodidadi

imported_LI_a
Nuovo Utente

Prov.: Teramo
Cittā: Tortoreto

35 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 16:03:56  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
per dovere di cronaca,...... libretto con una B....

loaws
Utente Medio

ts

171 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 11:58:51  Mostra Profilo Invia a loaws un Messaggio Privato
ragazzi ho risolto.....
con la verniciatura non si riusciva a vedere una mazza ora invece che l'ho sabbiata i numeri del telaio usciti a galla.......mi stavo veramente preoccupando ma per fortuna ho risolto

W la vespa

.....pare di volare.....

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 12:06:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
ottimo!

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 12:38:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Quindi quelli sulla annotazione non erano i nuemri di telaio ma la sigla modello!!!

L' ho sempre affermato che le "sabbiature" fan bene!

VNL3T...

pugnodidadi

loaws
Utente Medio

ts

171 Messaggi

Inserito il - 06/03/2008 : 15:46:45  Mostra Profilo Invia a loaws un Messaggio Privato
hai proprio ragione...le sabbiature fanno miracoli
in effetti quello che sta scritto sulle annotazioni č il codice del modello mentre ora č ben leggibile il num telaio tra le due stelline che corrisponde con quello del libretto
fantastica vespa TS!!!!!!!

.....pare di volare.....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever