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TACCHINO
Città: Padova


356 Messaggi


Inserito il - 12/02/2008 : 16:49:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao ragazzi devo fare un motorello abbastanza tranquillo per una special di un amico...Vi elenco la configurazione ke volevo fare
-g.t 75 polini mod. racing
-campana 24/72 Olimpia bilanciata(Se il Negres ha un attimo di tempo xkè nn sono capace)
-come carbu di sicuro un 19.19
Pensavo di raccordare tt per bene e anticipare l'albero di 16mm.
Ke ne pensate???
Accetto consigli e critiche

leo92
Utente Medio


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: nimis


196 Messaggi

Inserito il - 12/02/2008 : 18:50:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leo92 Invia a leo92 un Messaggio Privato
con il 75cc e i 24dd olimpia non ti sale la quarta secondo me...e la terza farà fatica a prendere giri...però chidi a chi ha provato...secondo me sono quelle le conseguenze...

leo92
wla-vespa!!!
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Soft
Utente Senior

soft avatar


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto


1266 Messaggi

Inserito il - 12/02/2008 : 18:55:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
beh... alla fine è il racing, non il base, e con 19.19 e raccordi fatti potrebbe funzionare... e poi lo scarico ?? cosa metti?
al limite dopo pignone da 23... (o vai fuori budget?)

Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.

se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597
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TACCHINO

Città: Padova


356 Messaggi

Inserito il - 12/02/2008 : 19:07:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Come marma il tipo vuole assolutamente montare una siluro!!
NNc'è verso di fargli cambiare idea
X i rapporti ho già provato su di un 75 polini normale e la quarta la tira senza problemi,
quindi col racing nn dovrebbe avere nessun problema
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leo92
Utente Medio


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: nimis


196 Messaggi

Inserito il - 12/02/2008 : 19:12:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leo92 Invia a leo92 un Messaggio Privato
ma la siluro va abbastanza bene perche lavora ai bassi-medi giri....le espansioni svoutano i bassi e allungano di più e quindi meno ripresa e più velocità se non sbaglio...cmq strano k ti salga la quarta....a un mio amico non saliva più

leo92
wla-vespa!!!
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q



1886 Messaggi

Inserito il - 12/02/2008 : 19:18:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
per me è lunga la 24/72



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leo92
Utente Medio


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: nimis


196 Messaggi

Inserito il - 12/02/2008 : 19:19:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leo92 Invia a leo92 un Messaggio Privato
concordo con general lee

leo92
wla-vespa!!!
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cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea


3410 Messaggi

Inserito il - 12/02/2008 : 19:42:59  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
No, con quella configurazione la 24/72 è giusta e poi, volendo, il rapporto si può ancora accorciare montando un pignone da 23 denti DRT.
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BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia


3834 Messaggi

Inserito il - 12/02/2008 : 19:58:48  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
bisogna anche tener conto che essendo racing,sicuramente avrà fasi ben piu alte di uno "standard"
e quindi avendo coppia spostata piu in alto,
occhio con la 24/72.....

al max una 4^drt non ci starebbe male!!

Ma tutto dipende sempre dal budget del cliente....

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
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cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea


3410 Messaggi

Inserito il - 12/02/2008 : 20:07:24  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Il 75 racing riesce a tirarla benissimo la 24/72, specialmente con la siluro che da tanta coppia ai bassi.
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BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia


3834 Messaggi

Inserito il - 12/02/2008 : 20:22:10  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
bhè ò,
se lo dici tè....

però io non rischierei...

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
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TACCHINO

Città: Padova


356 Messaggi

Inserito il - 12/02/2008 : 22:28:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ragazzi questi sono i pezzi ke mi ha portato!!!
NN ho ancora imparato a fare i miracoli
Secondo me la 24/72 riesce a tirarla anke perchè ho intenzione di alleggerire il volano...
Se nn dovesse tirarla con 40 euro ha il pignone dA 23 E SI ARRANGIA!!
Piuttosto l'anticipo dell'albero secondo voi và bene???
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leo92
Utente Medio


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: nimis


196 Messaggi

Inserito il - 12/02/2008 : 23:22:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leo92 Invia a leo92 un Messaggio Privato
anticipo dell'albero va bene si....ti da più potenza e quindi prestazioni

leo92
wla-vespa!!!
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TACCHINO

Città: Padova


356 Messaggi

Inserito il - 13/02/2008 : 18:53:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
raga ho appena parlato con il tipo e a detto ke nn vorrebbe spendere tanti soldi x un75..Però in compeso ha detto ke vuole arrivare come velocità max sui 90...
cosa mi dite???
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q



1886 Messaggi

Inserito il - 13/02/2008 : 18:57:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
digli che se vuole i 90 di mettersi un 100 e deve spenderci un po', un 75 che faccia i 90 è raro e deve essere fatto benissimo e quindi spendendoci molto



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TACCHINO

Città: Padova


356 Messaggi

Inserito il - 13/02/2008 : 19:10:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
General lee ti quoto assolutamente!!!
C'erte volte, anke se sono clienti, vorrei veramente prenderli a schiaffoni
Comunque tornando al motore la sett. prox dovrei iniziare a raccordare i travasi sui carter...Secondo voi e meglio dargli una pelata anke ai travasi del cilindro???
Poi quasi quasi i travasi e l'aspirazione dei carter volevo lucidarli per bene!!!
Lo so ke nn andrebbe bene x la storia dei gas freschi, strato limimite ecc. ecc. però in fine è un 75....Cosa mi dite???
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