Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Nuove foto - Vespa 125 Prim. ET3 '76 - Blue jeans
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Nuove foto - Vespa 125 Prim. ET3 '76 - Blue jeans
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 12/02/2008 : 16:08:11  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Ciao a tutti, oggi finalmente ho portato a casa la vespa ET3 del '76 che stavo trattando da un pò, alla fine l'ho scambiata con un px senza documenti!
La vespa è un discreto conservato dal punto di vista burocratico il vecchio proprietario ha riconsegnato targa e libretto, ma conosco ilv ecchio numero di targa quindi reimmatricolabile con il solito iter... Nel fine settimana metterò poi qualche foto... a presto

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 12/02/2008 : 16:14:51  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio di raborlando

Ciao a tutti, oggi finalmente ho portato a casa la vespa ET3 del '76 che stavo trattando da un pò, alla fine l'ho scambiata con un px senza documenti!
La vespa è un discreto conservato dal punto di vista burocratico il vecchio proprietario ha riconsegnato targa e libretto, ma conosco ilv ecchio numero di targa quindi reimmatricolabile con il solito iter... Nel fine settimana metterò poi qualche foto... a presto

Grande Rabor, complimenti! poi per uno come me che ne ha una sapere che qualcun altro ne entra in possesso é sempre una notizia di grande rilievo! peccato solo per la targa porcaccia miseria, ma lo vogliono capire si o no che le vespe non vanno "demolite"? anche se con la targa nuova stanno bene, vuoi mettere il "profumo" di quelle vecchie targhe di plastica coi numeri azzurri? per non parlare di quelle di ferro!
Comunque grande prova!
p.s. la sella com'é messa? visto che quella della mia é proprio di jeans mi piacerebbe vederne una con la fodera originale in similpelle jeans

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 12/02/2008 : 16:44:41  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Purtroppo la sella è stata rifoderata con la pelle nera...ad ogni modo ho già una et3 e 2 primavera quindi magari la scambierò con un'altro modello...oppure terrò anche lei...cmq presto metterò foto...

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 12/02/2008 : 17:58:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
hey rabor se vuoi regalarla a un 16 desiderosissimo....
scusa se te lo chiedo, ma come l'hai convinto allo scambio?????

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 12/02/2008 : 18:10:57  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
L'anziano la usava solo per girare nei campi...quindi gli ho detto che io cercavo proprio una et3...a lui bastava avere solo un'altro 125...
pensate che un'anno fa a venduto per 200 euro un 200 rally nelle stesse condizioni...che rabbia...anche se poi aveva targa nuova avrei cmq avuto un 200 rally che alla fine non mi sarebbe costato più di 800 euro...che rabbia...

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 12/02/2008 : 19:30:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
già...
comunque anche trovare questa et3 è stat una fortuna..
di siuro ne avrai altre...

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 13/02/2008 : 12:49:43  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Spero tanto di riuscire a trovare prima o poi un 180 ss o rally...

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 13/02/2008 : 13:38:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato

ringrazia del cu.lo che già hai!!!

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 13/02/2008 : 14:21:46  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Hai ragione francy, non posso lamentarmi troppo...

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 21:46:19  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Ecco le foto, ho già ordinato i pezzi mancanti poi aggiornerò con foto nuove:

Immagine:

177,96 KB

Immagine:

177,71 KB

Immagine:

176,4 KB

jonata
Utente Attivo

Prov.: Ancona
Città: Ancona

531 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 23:31:13  Mostra Profilo Invia a jonata un Messaggio Privato
E' messa davvero bene e inoltre ha anche la chiave bloccasterzo originale.
Peccato per la sella mancante.

n/a
deleted

meee

Prov.: Trento
Città: Trento

267 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 23:45:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
eh si...e' davvero stupenda!!

una delle mie preferite insieme alla 50 special revival...

magari averne una...

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 15/02/2008 : 08:42:43  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Alla vespa mancano solamente la sella e il faro anteriore, il faro posteriore l'ho ripulito e già montato...le chiavi dell'accensione sono ooriginali SIEM, non le avevo mai viste...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 15/02/2008 : 09:36:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
PORCA PUTT!!!!

Che bella!

pugnodidadi

nikkio
Utente Medio

Città: genova

343 Messaggi

Inserito il - 15/02/2008 : 09:48:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikkio Invia a nikkio un Messaggio Privato
DAVVERO BELLA!!!

complimenti rabor!

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 15/02/2008 : 14:20:16  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Citazione:
raborlando ha scritto:

Alla vespa mancano solamente la sella e il faro anteriore, il faro posteriore l'ho ripulito e già montato...le chiavi dell'accensione sono ooriginali SIEM, non le avevo mai viste...

anche la chiave della mia è orgininale Siem, e visto che ne aveva una sola, per evitare di perderla, lascio l'originale a casa e giro con una copia! ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever