Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2008 : 16:22:14
|
scusate,faccio una domanda che a molti può sembrare banale... se si cambiano le marce senza frizione xò quando la vespa è spenta,la crociera si rovina lo stesso?
|
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
|
dnyele
Utente Senior

Prov.: Vicenza
Città: vicenza
1219 Messaggi |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2008 : 17:15:46
|
mah luigi,penso che sforzi solo il filo della frizione |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
dnyele
Utente Senior

1219 Messaggi |
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2008 : 17:23:14
|
diciamo che se nn ti muovi avanti e indietro le marce nn le metti, cmq nn si rovina nulla perchè è come se lo facessi mentre vai |
|
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2008 : 20:01:49
|
il filo frizione nn penso proprio che si rovina,xkè come ha detto dnyele nn lo si va nemmeno a tirare,quindi...! quindi se si cambiano le marce senza frizione con la vespa ferma nn si corrono rischi? |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2008 : 20:09:41
|
no asp luigi se voi cambiare marcia da fermo devi tirare la frizione muoverti avanti e indietro e mettere le marce solo così c riesci stando fermo è impossibile forse ti entra la 2da ma le altre nn vanno |
|
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2008 : 20:15:52
|
Citazione: general lee ha scritto:
no asp luigi se voi cambiare marcia da fermo devi tirare la frizione muoverti avanti e indietro e mettere le marce solo così c riesci stando fermo è impossibile forse ti entra la 2da ma le altre nn vanno
si general mi entra solo la seconda,al massimo fa mezzo giro per arrivare alla terza! ho fatto qst domanda xkè a volte mi trovo a dover aggiustare la manopola che esce dalla base,e nell'avvitare la manopola, a volte le marce entrano da sole,allora mi domandavo se potevo fare danni,facendo tt ciò! secondo voi?? 
  secondo voi |
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2008 : 20:30:29
|
no perchè tanto tocca sugli ingranaggi |
|
 |
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2008 : 21:44:20
|
ma no da fermo con la vespa spenta anche se non tiri la frizione la crocera non si rovina |
 |
|
diego50special
Utente Medio

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: ortisei
340 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2008 : 22:59:43
|
secondo me la frizione in questi casi non centra proprio niente |
vespa.....che bella parola |
 |
|
dnyele
Utente Senior

1219 Messaggi |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2008 : 10:14:27
|
ok,grazie a tt!  |
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2008 : 15:11:30
|
Citazione: dnyele ha scritto:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">umberto ha scritto:
mah luigi,penso che sforzi solo il filo della frizione
..non credo centri nemmeno il filo della frizione...quello nemmeno lo tocchi...al max sforzi sui fili delle marce perchè la crocera non riesce ad andare in sede essendoci i dischi dei repporti fermi... [/quote]
si scusatemi mi sono sbagliato con il filo della frizione..volevo dire quello delle marce cmq lo sforzo nn è dannoso,perke piu di tanto nn lo si muove |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
GGG
Nuovo Utente

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona
24 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2008 : 21:53:40
|
ma cosa vuol dire che all'accensione mi va a vuoto la pedalina, senza toccare la frizione...ho appena montato il nuovo cilindro (75cc) può centrare qualcosa con il problema? |
GiGi |
 |
|
dnyele
Utente Senior

1219 Messaggi |
|
|
Discussione  |
|