Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Marmitte Px
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Marmitte Px
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

CiccioCavallaro
Utente Attivo

Roby Baggio 10

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: CATANIA

680 Messaggi

Inserito il - 08/02/2008 : 08:58:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioCavallaro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CiccioCavallaro Invia a CiccioCavallaro un Messaggio Privato
Ciao a tutti,
nel mio px ho sostituito la marmitta catalitica con una SITO.. Il meccanico mi ha detto che è una SITO come originale.. cosa vuol dire? Quanti tipi di marmitta esistono?

Ciccio Cavallaro

Ciccio Cavallaro - Real Riposto A.S.D. seguici su facebook!

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 10/02/2008 : 14:09:44  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
fossi in te avrei consumato ancora un pò l'originale dato che non hai nemmeno 1000 km....

la mia vespa:le ali della libertà
Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 15:07:18  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
la sito è una marca storica considera che veniva montata pure dai primi ciao

BRISIO
Utente Normale

VWlove

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Barone C.se

74 Messaggi

Inserito il - 21/06/2012 : 11:26:38  Mostra Profilo Invia a BRISIO un Messaggio Privato
Ciao ragazzi,

in un fondo di magazzino ho trovato questo scarico,misurando con il calibro l'imbocco sul cilindro,sembra proprio calzare sul motore del mio PX200E.

Non so che marca sia,veniva montata così com'è,pare non avesse proprio un terminalino.

Voi la conoscete?

Help!

5005v
Utente Medio

Città: r.emilia

107 Messaggi

Inserito il - 21/06/2012 : 16:14:00  Mostra Profilo Invia a 5005v un Messaggio Privato
Se non erro, a memoria, si tratta della serpentone della Far, una delle tante semiespansioni anni 80.

special 3 marce 1971
p200e 1981
3 1/2 sport 1976
Transalp 600 1991

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 21/06/2012 : 16:32:28  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
È la mitica FAR PITONE!!
È una semiespansione di fine '70 primi '80, concorrente delle varie sito DRUGO e GALAXY.

Io ce l'ho avuta montata sulla vnb1 col Pinasco e il 24...
Ha buon allungo, tanta coppia da subito fino ad alti regimi, non ha silenziatori esterni ma solo le paratie interne.

Fischia come un Boeing ma da sicuramente buone soddisfazioni, penso vada all'incirca come come una polini da px se non di più.....(però meno di una simonini che per me è troppo moderna) la pitone è Ottima se vuoi una bella elaborazione vintage nel pieno rispetto dello STYLE&PERFORMANCE.

Cerca nella sezione elaborazioni la mia "guida elaborazione VNB" in cui ne faccio una recensione più precisa

Non so come vada montata su un 200 originale, a mio parere dovresti arrivare a regimi più alti con maggior allungo, aumentando la coppia e alzandola ma neanche tanto come numero di giri. SECONDO ME EH...è solo una supposizione... Io ce l'avevo sul 177

CHIARAMENTE una megadella ben fatta rende di più e sei antisgamo

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa

958 Messaggi

Inserito il - 21/06/2012 : 17:36:25  Mostra Profilo Invia a d.uca23 un Messaggio Privato
Si,ma questa pitone in foto è per px 125-150,sul 200 non monta.

Edit:però potrei sbagliarmi,dunque lascio la parola ad un esperto...

BRISIO
Utente Normale

VWlove

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Barone C.se

74 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 13:12:28  Mostra Profilo Invia a BRISIO un Messaggio Privato
Bo,per adesso abbiamo misurato il collo sul cilindro con il calibro e confrontato con l'imbocco della marmitta sembra uguale.

La Far Pitone però aveva un terminal leggermenete diverso da quella che ho trovato,che sembra più cicciotto,secondo voi è la stessa?

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever