Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Palermo
Città: Palermo
205 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 17:25:54
|
Non mi dire che a Palermo siamo avanti!!!
Da te le moto non incatenate ai pali non le caricano sui furgoni? |
 |
|
agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 19:20:48
|
si certo che le caricano,e anche se hai la catena!!!!!
il mio antifurto è un palliativo per i landruncoli(quelli piccoli)
tanto se la vogliono la vespa se la prendono mentre ci sei sopra,ti fermano e gentilmente ti invitano a consegnargliela!!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia
357 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 21:38:58
|
mapperbracco...eppoi keffacciamo...stendiamo eventualmente 1 tappeto rosso?...ringraziamo per averci fatta salva la vita?...scusate, forse sono finito in OT? Pax et Bonum........... |
 |
|
agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2008 : 09:27:10
|
Raga non ci posso credere il carrozziere mi ha chiuso il buco nel telaio dove si attacca l'ammo posteriore.
e ora come faccio?dovrei riportargliela per farmi rifare il buco?? |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2008 : 10:30:59
|
Dagli di trapano "bestiola"!
Non condivido il blocco aggiunto, bastava quello di serie e una catena passata sotto al pedale freno...
beato me che abito a ROMA dove non rubano tanto come a NAPOLI!
ma come cavolo fanno poi a spezzare i blocchi dello sterzo?
Una volta persi le chiavi e piegai il telaio cercando di romperlo, rimase intonso la vespa un cartoccio.... |
pugnodidadi |
 |
|
agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2008 : 10:42:22
|
ok vado di trapano, ma il fatto è che non so dove bucare di preciso poiche non si vede dove c'era prima.
si si quello di serie si spezza troppo facilmente.....non ci credi?? vieni a napoli e ti faccio vedere.......un solo colpo secco e salta tutto |
 |
|
cosimo030
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Città: termini imerese
517 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2008 : 10:42:40
|
Il sterzo lo rompono con il cosiddetto tira toppa e un attrezzo con una specia di maniglia con uno stelo d'acciao alla cui punta e' saldata una vite paker l'avvitano nella serratura e tirano di colpo e il gioco è fatto. A mio cugino gli stavano fregando il motore per fortuna che alcuni amici se ne sono accorti il ladro e scappato facendo cadere questo attrezzo se cosi si puo' chiamare.poi hanno una pratica ormnaisembra un lavoro.
|
 |
|
n/a
deleted

Città: Palermo
205 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2008 : 19:34:46
|
Citazione: gigio ha scritto: mapperbracco...eppoi keffacciamo...stendiamo eventualmente 1 tappeto rosso?...ringraziamo per averci fatta salva la vita?...scusate, forse sono finito in OT? Pax et Bonum...........
Certamente non è piacevole, ma se non sai chi ti trovi di fronte e non sai com'è equipaggiato, o come sono equipaggiati, che fai?
Purtroppo succede anche questo, non solo per le moto ma anche per vestiti ed altro.
Ti fanno il fermo in gruppo mentre tu sei da solo, perché sono anche vigliacchi.
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia
357 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2008 : 23:10:05
|
         ..............................maledetti!!!!!!!! |
 |
|