Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - NUMERI TELAIO ROVINATI
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 NUMERI TELAIO ROVINATI
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 07/03/2008 : 08:26:14  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
nel 1984 feci un incidente in cui piegai il telaio dell'ET3.
per piegato intendo proprio inutilizzabile, il manubrio toccava la sella.
avendo fortunatamente ragione, l'assicurazione mi lo fece sostituire.
la Piaggio ne inviò uno nuovo ma non punzonato, c'era solo il numero di omologazione.
In motorizzazione, ma ripeto era il 1984, mi ripunzonarono il telaio, sempre nello stesso
posto in cui lo fa la Piaggio ma con un numero diverso, infatto ora a Modena gira la
mia vespa (che rifeci bianca....unico ET3 bianco in giro per Bologna) con un numero di
telaio stranissimo. ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 07/03/2008 : 10:39:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Dipende...da MCTC a MCTC....ripunzonati...MAI!

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

raborlando
Utente Senior



1717 Messaggi

Inserito il - 07/03/2008 : 12:06:56  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
La targa e il libretto d'epoca per me, e ripeto per me, non sono un problema, visto che potevano cambiare in base anche al cambio di provincia di residenza, quindi la targa europea mi va bene, ma il nuemro di telaio diverso no quello deve essere orginale, ricordatevi infatti che dalla piaggio la vespa usciva senza targa e libretto questo poi lo faceva il concessionario...ma il numero di telaio lo faceva la piaggio!!!

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever