Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Modena
Cittā: modena
6 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2008 : 14:07:57
|
ciao piacere a tutti sono simone fresco fresco di iscrizione a questo mitico sito8e forum). Qualche giorno fa ho deciso di iniziare il restauro della 125 primavera di mio padre.Sapete anche voi cosa significa quando senti i lrichiamo dal garage di un oggetto del genere. Purtroppo pero io non capisco granchč di meccanica e cosi mi chiedevo se potevate darmi una mano a muovere i primi passi,giusto per vedere se č ancora tutto in ordine(visto che 20 anni fa ancora funzionava perfettamente).Grazie anticipatamente..e a presto
|
|
n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia
357 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2008 : 14:26:09
|
Mah, dopo tanto tempo di inattivitā, il gruppo termico potrebbe essere bloccato (pistone incollato al cilindro), diski frizione ke non staccano......, eppoi bisogna vedere com'č messa di carrozzeria (vernice, ammaccature, ruggine...),impianto elettrico, insomma ci sarebbe tanto da dire. I documenti sono in ordine? Comunque qualke foto non guasterebbe . |
 |
|
jonata
Utente Attivo

Prov.: Ancona
Cittā: Ancona
531 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2008 : 14:52:40
|
Ciao Simob88, benvenuto nel forum. Per poterti aiutare meglio metti qualche foto della vespa. Di che anno č ? |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Modena
Cittā: modena
6 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2008 : 14:54:43
|
ok intanto grazie mille..cerkero di postare qualke foto..per ora ho smontato solo il portapacchi,il sedile e il serbatotio,nei prossimi giorni ero intenzionato a smontarla tutta.La carrozzeria č in buno stato..non ottimo ma discreto diciamo. Grazie ankora e a presto. |
 |
|
imported_LI_a
Nuovo Utente
Prov.: Teramo
Cittā: Tortoreto
35 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2008 : 15:29:07
|
ma posti le stesse cose 2 3 volte?com'e sto fatto |
 |
|