Autore |
Discussione  |
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2011 : 12:12:00
|
invece è molto utile, è che il 98% degli utenti non usa il tasto cerca, con tutte le informazioni che ci sono in questo forum non servirebbe aprire nemmeno una discussione ma se non si usa il cerca..... |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2011 : 12:52:33
|
| fede200e ha scritto:
invece è molto utile, è che il 98% degli utenti non usa il tasto cerca, con tutte le informazioni che ci sono in questo forum non servirebbe aprire nemmeno una discussione ma se non si usa il cerca.....
|
Il problema di usare il "cerca" é che talvolta ti escono centinaia e centinaia di discussioni delle quali non riesci ad individuare quella che interessa a te e quindi perdi ore a cercare e magari non trovi nemmeno quello di cui hai bisogno !! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2011 : 13:03:17
|
si, ma quando ti rendi conto che stai facendo un thread che non interessa a nessuno allora tanto vale abbandonarlo  |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
Ussaro
Utente Medio

Regione: Sardegna
Città: Ussaramanna
468 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2011 : 20:24:14
|
A me interessa molto! l'impianto del mio px è da rifare e ho la possibilità di recuperare alcuni impianti elettrici di auto vecchie, quindi vorrei cimentarmi nell'impresa. In questo momento sto navigando tra i risultati del CERCA per trovare info utili al mio caso... Lo schema elettrico ce l'ho, sto cercando post di utenti che hanno già fatto questo lavoro, se ne trovo 
Ps: un sincero GRAZIE a Mimmo e a tutti quelli che alimentano le varie sezioni tecniche 
Ps: appena trovato il post di Boris  |
La terra non è un'eredità dei nostri padri, ma un prestito concesso dai nostri figli. |
 |
|
andrea55
Utente Medio

Prov.: Rovigo
Città: Occhiobello
434 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2012 : 02:43:29
|
Qualcuno ha lo schema di funzionamento semplificato dell'impianto della vespa 90? É uguale a quello della vespa 50n prima serie? |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2012 : 10:34:12
|
| andrea55 ha scritto:
Qualcuno ha lo schema di funzionamento semplificato dell'impianto della vespa 90? É uguale a quello della vespa 50n prima serie?
|
no, perchè la 90 ha lo stop... non sono sicuro ma immagino sia uguale a quello della nuova 125 e primavera... |
 |
 |
|
andrea55
Utente Medio

434 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2012 : 12:53:36
|
Si ma a parte lo stop e l'abbagliante il percorso che fa la corrente è uguale? |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2012 : 14:34:26
|
boh, forse fa qualche piroetta in più  |
 |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2012 : 14:51:21
|
| andrea55 ha scritto:
Si ma a parte lo stop e l'abbagliante il percorso che fa la corrente è uguale?
|

Cosa intendi ???? La frase non ha senso ! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
andrea55
Utente Medio

434 Messaggi |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2012 : 12:00:17
|
Si lo conosco bene il post... , ma quello che continuo a non capire é cosa vuoi sapere ??  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Discussione  |
|