Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - IL CARROZZIERE CHIEDE AIUTO_VESPA 50 L DEL 1967...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 IL CARROZZIERE CHIEDE AIUTO_VESPA 50 L DEL 1967...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

pinopinolo
Utente Attivo

melita

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: prato

755 Messaggi

Inserito il - 05/07/2008 : 18:15:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pinopinolo Invia a pinopinolo un Messaggio Privato
Vedo che mi avete dato molto conforto...
Ma è il pensiero che conta...

Sono felice di dirvi che oggi anzi un paio d'ore fa, ho terminato la fase di verniciatura della vespa,
ho fatto i pezzi color alluminio, quello originale, ma non è per niente come lo si vede di solito

Immagine:

71,88 KB

Immagine:

37,13 KB

In genere si vede quell'alluminio schincchirillente che da come riflette la luce da quasi noia agli occhi, io nella bilancia MAXMAYER ho digitato PIA.983, ho fatto il colore, l'ho messo in pistola ed ho verniciato. Data la base poi ho dato un velo di trasparente con un po di opacizzante e quello che vedete sopra è il risultato...

Come sempre aspetto il vostro parere, fatemi sapere!!!

...VESPASSION...
Torna all'inizio della Pagina

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice

3172 Messaggi

Inserito il - 06/07/2008 : 20:49:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
lui sembra.

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59

pinopinolo
Utente Attivo

melita

755 Messaggi

Inserito il - 07/07/2008 : 23:50:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pinopinolo Invia a pinopinolo un Messaggio Privato
Noooooooooo!!!!!! E quando inizierò a rimontarla???
E' da venerdì scorso (10 gg fà) che ho ordinato l'impianto elettrico, le guaine, i cavi ed altra roba sul sito www.l4vesp4due.it ed ancora non mi è arrivato niente ma secondo voi quanto dovrò aspettare ancora? Ma che palle!!!!!!

...VESPASSION...

n/a
deleted

Città: italy

58 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 00:02:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
no! sul serio hai ordinato li? ho sentito molti che hanno avuto problemi con quel venditore...
comunque complimenti per il lavoro finora svolto...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 12:27:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
VERO, l'alluminio ruote di una VESPA è un pelo scuro....

Il trasparente non serviva, ma il lavoro è OTTIMO!

Un CARROZZIERE che fà bene una VESPA!

Roba da non credere!

SCHERZO.

pugnodidadi

alfred
Utente Senior

c.t.

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)

1436 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 12:46:13  Mostra Profilo Invia a alfred un Messaggio Privato
mah!!.... se hai ordinato dal tizio .... aspetta ancora un po'
Io ho ordinato solo una volta delle semplici staffe,
ho chiesto prima se fossero a magazzino ....... le ho apsettate quasi un mese.... e non ti dico quante mail di sollecito......
Avranno di tutto ... ma come venditori professionisti lasciano alquanto a desiderare .....Se si ha fretta meglio andare dai soliti Pasc.. Zang... Olym.... Asbtr...Gent.... Negr..... eccc ecc

il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797)
JOIN THE REVOLUTION

carlo83
Utente Attivo

Prov.: Vicenza
Città: Vicenza

815 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 12:52:32  Mostra Profilo Invia a carlo83 un Messaggio Privato
se non altro il trasparente protegge... no?

comunque wlavespa 2 ha il vantaggio di avere TUTTO, ma in realtà non ha proprio tutto. Quello che va di più ce l'ha in casa, il resto lo ordina al momento dell'acquisto. E così i tempi inevitabilmente si allungano molto, ma alla fine i pezzi arrivano.

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 13:08:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Proteggere tre mani di alluminio cerchi è alquanto inutile, ma...

con il trasparente opaco in seconda mano devo riconoscere son più belli, lo feci anche io una volta, per prova, erano belli davvero.

pugnodidadi

pinopinolo
Utente Attivo

melita

755 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 20:07:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pinopinolo Invia a pinopinolo un Messaggio Privato
Sicuramente il trasparente protegge dal momento che è un catalizzato...
Quello che vedete è molto lucido perchè la foto è stata fatta quando il prodotto era ancora fresco, domani se me lo ricordo faccio ancora foto per farvi vedere com'è venuto...

Certo è... Che tristezza averla lì, pronta, e non poterla rimontare per colpa di una ditta... Vabbe...

Sarò bravo, farò ancora una foto alla vespa per farvi vedere come gli sta bene quel bordoscudo messo dal mio amico GOMMONE!!!

Alla prox

...VESPASSION...

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 09/07/2008 : 09:18:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
GOMMONE?

Singolar soprannome!

Certo non è magrolino....

PINOPINOLO....hai smania di rimontare vedo!

Poi sarà il turno di una bella LARGE FRAME precedente il 1977, tutto ciò ha un senso....

una vecchia storia di VESPE & VESPITE, un giorno capirai....

VESPA, TI PUNGE AL CUORE.

pugnodidadi

ciochris
Utente Medio

Prov.: Trieste
Città: trieste

362 Messaggi

Inserito il - 09/07/2008 : 17:45:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
dai pinopinolo che presto la roba arriva, ieri sono stato ad un negozio di città di castello e sul banco c'era il fax di un ordine per una montagna di pezzi di l4vesp4due con lo scatolone pronto per la spedizione, credo sia partito oggi

pinopinolo
Utente Attivo

melita

755 Messaggi

Inserito il - 10/07/2008 : 20:36:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pinopinolo Invia a pinopinolo un Messaggio Privato
No basta!
Ci rinuncio!
Oggi è arrivato il furgoncino dell'SDA con il mio pacco, ero molto entusiasta, felicissimo, la prima cosa che ho detto è stata: VAI SI RIMONTA!!!

Controllo impianto elettrico ok, cavi e guaine ok, kit listelli ok, viti leve (a taglio) ok, vite parafango ARRUGGINITA NOOOOO!!!!!! E che caxxo ma non è posibile che dopo giorni e giorni di attesa questi mandano la roba arrugginita!!!

Vi do la mia parola che da questi non ci comprerò più nulla, il suo sito è ottimo perchè hanno veramente tutto ma che ti mandino anche la roba arrugginita non ci stà...
Il figlio del mio titolare ha ordinato una decina di oggetto da p4scoli e dopo due giorni come per magia PHUF eccoti i pezzi...

Le foto, dopo aver visto la vite arrugginita, non le ho fatte, mi è passata l'ispirazione ma domani le farò e le pubblicherò e vi farò vedere cosa ho verniciato stasera, so già che mi infamerete, lo so, me lo merito...

A domano barboni!!!!!!!!!!!!

...VESPASSION...

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 01:33:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
SONO CURIOSO PINO...molto curioso,,,

Perchè vorrei sottolineare....

..che il colore è TUTTO!!.

n/a
deleted

Città: Padova

689 Messaggi

Inserito il - 12/07/2008 : 19:10:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
belli davvero i cerchi!!!!

pinopinolo
Utente Attivo

melita

755 Messaggi

Inserito il - 12/07/2008 : 19:49:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pinopinolo Invia a pinopinolo un Messaggio Privato
Eccomi qua e come sempre mi sono scordato di fare le foto alla mia small!!!
Ma in compenso vi ho portato la novità...

Immagine:

Non era messa male ma qualche ritocco andava fatto...

Immagine:

58,25 KB

Anche la pedana aveva il suo bel da fare...

Immagine:

67,85 KB

Addirittura gli avevano dato l'antirombo...

Immagine:

77,62 KB

E dolcesinfundo aveva una spaccatura accanto al numero di telaio...

Immagine:

64,97 KB

Il motore era apposto apparte che non avevano messo la guarnizione alla testa(che cani!!!)...

Immagine:

97,7 KB 54,91 KB

Per il resto non aveva niente di grave ma naturalmente me la sono sbriciolata tutta...

Immagine:

52,49 KB

Il risultato finale direi che sia venuto mooolto soddisfaciente ma stà a voi dire l'untima...

Immagine:

67,2 KB

Immagine:

60,17 KB

Immagine:

63,5 KB

Immagine:

58,82 KB

Questa è la vespa del figlio del mio titolare, a questo punto finirò di rimontare questa e poi dedicherò anima e cuore alla magggica 50L di color verde mela che altrimenti farà la ruggine ancor prima che ci vada a fare un giro...

Spero che siate rimasti contenti, alla prossima raga...

...VESPASSION...
Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever