Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - IL CARROZZIERE CHIEDE AIUTO_VESPA 50 L DEL 1967...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 IL CARROZZIERE CHIEDE AIUTO_VESPA 50 L DEL 1967...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

et3125
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: Fiano Romano

184 Messaggi

Inserito il - 22/10/2008 : 09:21:12  Mostra Profilo Invia a et3125 un Messaggio Privato
scusate per il messaggio con gli smile,ho lasciato il computer per 10 minuti e la mia nipotina(8 anni) ne ha approfittato,fa lo stesso anche con i cellulari,e comunque la faccina più adatta sarebbe stata questavisto il comportamento delle poste.Spero di vedere la vespa finita al più presto e complimenti a pinopinolo che ci ha fatto venire a tutti una gran voglia di mela.........
Torna all'inizio della Pagina

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 22/10/2008 : 10:55:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
ti sono solidale PINO per i carter ...
i miei sono messi uguali cavolo che bega!!

Perchè vorrei sottolineare....

..che il colore è TUTTO!!.

pinopinolo
Utente Attivo

melita

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: prato

755 Messaggi

Inserito il - 22/10/2008 : 20:25:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pinopinolo Invia a pinopinolo un Messaggio Privato
Grazie ragazzi, la MELITA è ancora al riposo fino a che non si sblocca qualcosa nel mondo delle poste italiane...

...VESPASSION...

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 22/10/2008 : 20:50:57  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
mi hanno chiamato giusto ieri fede... e indovina che hanno detto?
"salve abbiamo ricevuto la pratica, provvederemo al più presto ad esaminarla"....
non so perchè non li ho mandati a cagare... comunque mi sono arrabbiato parecchio perchè mi hanno detto che è arrivata da parecchio però è una procedura lunga... luridi figli di una cagna

pinopinolo
Utente Attivo

melita

755 Messaggi

Inserito il - 22/10/2008 : 20:57:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pinopinolo Invia a pinopinolo un Messaggio Privato
E che ci vuoi fare Lore, c'era da immaginarselo...

...VESPASSION...

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 05/12/2008 : 16:30:51  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Ciao pinopinolo... da collega devo dirti ke hai fatto un lavoro stupendo come solo noi carrozzieri sappiamo fare... cmq x il fatto del motore fai il culo alle poste italiane se necessario, ma fatti risarcire!!! Io lo sostituirei quel semicarter...

pinopinolo
Utente Attivo

melita

755 Messaggi

Inserito il - 05/12/2008 : 18:17:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pinopinolo Invia a pinopinolo un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

Ciao pinopinolo... da collega devo dirti ke hai fatto un lavoro stupendo come solo noi carrozzieri sappiamo fare... cmq x il fatto del motore fai il culo alle poste italiane se necessario, ma fatti risarcire!!! Io lo sostituirei quel semicarter...

Ciao DJGONZ e grazie per i complimenti

Ti consiglio di ritirare quello che hai detto, qui i carrozzieri non sono visti di buon occhio e credo che io e te si sia gli unici

Tutti gli altri utenti hanno una passione talmente grande che gli fa fare dei lavori veramente a regola d'arte, una pasione che li spinge oltre al solito lavoro fatto dal carrozziere che lo fa il più veloce possibile, ad avanza tempo...

Le poste? Non hanno affatto furia, Lore gli ha fatto un sollecito ma

Per quanto riguarda la Melita mi ero scordato di aggiornare il post, WYATT87 mi spedì il semicarter, non voleva nulla ma trovai il modo di fargli una ricarica postepay, adesso è li in attesa di esser pulito e rimesso in moto (naturalmente nel mezzo c'è tutta la lavorazione) ma adesso che sono in dirittura d'arrivo con la VN2T non mi posso staccare...

Alla prox!

...VESPASSION...

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 05/12/2008 : 19:35:21  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Buona Vespa pinopinolo

VESPA O MORTE

n/a
deleted

special 71

Prov.: Livorno
Città: portoferraio

165 Messaggi

Inserito il - 08/12/2008 : 17:01:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao pinopinolo, hai fatto un ottimo lavoro!!!, senza saperlo, anch'io ho fatto il rinforzo al bombolotto con il tondino!!, ho sabbiato la vespa e ripulita a lamiera lucida come te con spazzole 3m!! pero' io ho dovuto tagliare e sostituire tutto lo scudo assiemato alla pedana!!. appena posso posto le mie foto!! ciao e complimenti ancora special 71

pinopinolo
Utente Attivo

melita

755 Messaggi

Inserito il - 01/02/2009 : 10:41:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pinopinolo Invia a pinopinolo un Messaggio Privato
Nonn ci crederete me è arrivato il rimborso delle Poste Italiane, non ci speravamo più ormai io e Lore...

Non avevo toccato il blocco perchè se avessero chiesto di vederlo avrei potuto accontentarli,
adesso posso continuare il lavoro, pulire e scoppiare il blocco, appena posso aggiorno con nuove foto!

...VESPASSION...

tesko
Utente Senior

Max Zirri

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini

1740 Messaggi

Inserito il - 01/02/2009 : 10:44:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
ewwai!

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 01/02/2009 : 11:14:48  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
finalmente pino... non vedo l'ora di vedere questa vespa finita... caspita io ho finito la mia prima della tua... se ti va passa a vedere il mio post...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 02/02/2009 : 08:45:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Saldare o cercare?

Questo il dilemma.....

pugnodidadi

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 02/02/2009 : 12:26:40  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
cercare non serve... lo ha già trovato un altro semicarter ! io direi che adesso è a cavallo

pinopinolo
Utente Attivo

melita

755 Messaggi

Inserito il - 02/02/2009 : 19:12:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pinopinolo Invia a pinopinolo un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

cercare non serve... lo ha già trovato un altro semicarter ! io direi che adesso è a cavallo

...VESPASSION...
Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever