Autore |
Discussione  |
et3125
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: Fiano Romano
184 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2008 : 09:21:12
|
scusate per il messaggio con gli smile,ho lasciato il computer per 10 minuti e la mia nipotina(8 anni) ne ha approfittato,fa lo stesso anche con i cellulari,e comunque la faccina più adatta sarebbe stata questa visto il comportamento delle poste.Spero di vedere la vespa finita al più presto e complimenti a pinopinolo che ci ha fatto venire a tutti una gran voglia di mela......... |
 |
|
vespaislife
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco
1789 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2008 : 10:55:24
|
ti sono solidale PINO per i carter ... i miei sono messi uguali cavolo che bega!! |
Perchè vorrei sottolineare....
  ..che il colore è TUTTO!!.
|
 |
|
pinopinolo
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: prato
755 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2008 : 20:25:11
|
Grazie ragazzi, la MELITA è ancora al riposo fino a che non si sblocca qualcosa nel mondo delle poste italiane... |
...VESPASSION... |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2008 : 20:50:57
|
mi hanno chiamato giusto ieri fede... e indovina che hanno detto? "salve abbiamo ricevuto la pratica, provvederemo al più presto ad esaminarla".... non so perchè non li ho mandati a cagare... comunque mi sono arrabbiato parecchio perchè mi hanno detto che è arrivata da parecchio però è una procedura lunga... luridi figli di una cagna       |
 |
 |
|
pinopinolo
Utente Attivo

755 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2008 : 20:57:21
|
E che ci vuoi fare Lore, c'era da immaginarselo...
|
...VESPASSION... |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2008 : 16:30:51
|
Ciao pinopinolo... da collega devo dirti ke hai fatto un lavoro stupendo come solo noi carrozzieri sappiamo fare... cmq x il fatto del motore fai il culo alle poste italiane se necessario, ma fatti risarcire!!! Io lo sostituirei quel semicarter... |
 |
|
pinopinolo
Utente Attivo

755 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2008 : 18:17:47
|
| djgonz ha scritto:
Ciao pinopinolo... da collega devo dirti ke hai fatto un lavoro stupendo come solo noi carrozzieri sappiamo fare... cmq x il fatto del motore fai il culo alle poste italiane se necessario, ma fatti risarcire!!! Io lo sostituirei quel semicarter...
|
Ciao DJGONZ e grazie per i complimenti
Ti consiglio di ritirare quello che hai detto, qui i carrozzieri non sono visti di buon occhio e credo che io e te si sia gli unici
Tutti gli altri utenti hanno una passione talmente grande che gli fa fare dei lavori veramente a regola d'arte, una pasione che li spinge oltre al solito lavoro fatto dal carrozziere che lo fa il più veloce possibile, ad avanza tempo...
Le poste? Non hanno affatto furia, Lore gli ha fatto un sollecito ma                
Per quanto riguarda la Melita mi ero scordato di aggiornare il post, WYATT87 mi spedì il semicarter, non voleva nulla ma trovai il modo di fargli una ricarica postepay, adesso è li in attesa di esser pulito e rimesso in moto (naturalmente nel mezzo c'è tutta la lavorazione) ma adesso che sono in dirittura d'arrivo con la VN2T non mi posso staccare...
Alla prox! |
...VESPASSION... |
 |
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2008 : 19:35:21
|
Buona Vespa pinopinolo  |

VESPA O MORTE  |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Livorno
Città: portoferraio
165 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2008 : 17:01:34
|
ciao pinopinolo , hai fatto un ottimo lavoro!!! , senza saperlo , anch'io ho fatto il rinforzo al bombolotto con il tondino!! , ho sabbiato la vespa e ripulita a lamiera lucida come te con spazzole 3m!! pero' io ho dovuto tagliare e sostituire tutto lo scudo assiemato alla pedana!! . appena posso posto le mie foto!! ciao e complimenti ancora special 71 |
 |
|
pinopinolo
Utente Attivo

755 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2009 : 10:41:23
|
Nonn ci crederete me è arrivato il rimborso delle Poste Italiane, non ci speravamo più ormai io e Lore...
Non avevo toccato il blocco perchè se avessero chiesto di vederlo avrei potuto accontentarli, adesso posso continuare il lavoro, pulire e scoppiare il blocco, appena posso aggiorno con nuove foto!
|
...VESPASSION... |
 |
|
tesko
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2009 : 10:44:53
|
ewwai! |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2009 : 11:14:48
|
finalmente pino... non vedo l'ora di vedere questa vespa finita... caspita io ho finito la mia prima della tua... se ti va passa a vedere il mio post... |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2009 : 08:45:33
|
Saldare o cercare?
Questo il dilemma..... |
pugnodidadi |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2009 : 12:26:40
|
cercare non serve... lo ha già trovato un altro semicarter ! io direi che adesso è a cavallo  |
 |
 |
|
pinopinolo
Utente Attivo

755 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2009 : 19:12:41
|
| Wyatt87 ha scritto:
cercare non serve... lo ha già trovato un altro semicarter ! io direi che adesso è a cavallo 
|
             |
...VESPASSION... |
 |
|
Discussione  |
|