Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - IL CARROZZIERE CHIEDE AIUTO_VESPA 50 L DEL 1967...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 IL CARROZZIERE CHIEDE AIUTO_VESPA 50 L DEL 1967...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

et3125
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: Fiano Romano

184 Messaggi

Inserito il - 02/10/2008 : 15:13:42  Mostra Profilo Invia a et3125 un Messaggio Privato
Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 02/10/2008 : 15:20:18  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
et3125 ha scritto:

non mi è chiarissimo il messaggio

pinopinolo
Utente Attivo

melita

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: prato

755 Messaggi

Inserito il - 02/10/2008 : 18:11:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pinopinolo Invia a pinopinolo un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

et3125 ha scritto:

non mi è chiarissimo il messaggio

Lo stesso anche per me...

...VESPASSION...

ilovespa
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

718 Messaggi

Inserito il - 02/10/2008 : 18:29:13  Mostra Profilo Invia a ilovespa un Messaggio Privato
Ciao raga! comunque io non mi fiderei, anche se il pezzo venisse saldato dal più bravo saldatore al mondo. Quello è un pezzo troppo critico, che subisce sollecitazioni periodiche e quindi soggetto a fatica, di conseguenza con due discontinuità del genere non mi azzarderei mai a utilizzare quel blocco! se ti si rompe in corsa so cazzi!!!GOGO RIMBORSO!!

n/a
deleted

vespabag

Prov.: Lecco
Città: brivio

709 Messaggi

Inserito il - 03/10/2008 : 16:22:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se l'hai assicurato (hai fatto strabene) fatti ridare tutti i soldi del valore del motore (non me ne intendo ma potresti dire che è storico, pezzo rarissimo, ecc ecc)

una saldatura fatta bene dovrebbe reggere, anche se è spezzato in 3 parti

c'e' comunque la gomma che in quel punto smorza le vibrazioni e comunque viaggiando a 40 all'ora se collassa l'occhiello non è che muori, il vano motore appoggia sulla cuffia, almeno credo...

et3125
Utente Medio

Città: Fiano Romano

184 Messaggi

Inserito il - 03/10/2008 : 18:37:25  Mostra Profilo Invia a et3125 un Messaggio Privato
quando vedo resuscitare una vespa sono felice per fortuna c'è gente che non dimentica.......

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 03/10/2008 : 19:17:37  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Forza...impaccaci quel motore x il valore di 500€...

VESPA O MORTE

poeta
Moderatore

logo

Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 03/10/2008 : 19:29:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Serve il semicarter destro, proprio quello con la stampigliatura SERIE MOTORE V5A1T, non và bene quello V5A4M special perchè non ha due fori passaggio cavi statore...e sigla ovvio differente!

Stò motore diventa una storia lunga....

calma...

si troverà.

pugnodidadi

irritato
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

782 Messaggi

Inserito il - 03/10/2008 : 19:31:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Ma quando hai assicurato il pacco, non dovevi scrivere a priori il valore dello stesso?

pinopinolo
Utente Attivo

melita

755 Messaggi

Inserito il - 03/10/2008 : 19:56:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pinopinolo Invia a pinopinolo un Messaggio Privato
Il pacco era stato assicurato per 500 eurocash, io in tutta sincerità non lo volevo nemmeno fare ma WYATT87 mi convinse

Mi sa tanto che quando le POSTE ITALIANE ci risarciranno (chissà quando) non cambierò il semicarter ma faremo a mezzo con Lore anche perchè sono andato a sentire dal saldatore e mi ha detto che non ci sono problemi, ne ha già fatti un po e nessuno è tornato indietro...

...VESPASSION...

poeta
Moderatore

logo

Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 12:43:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
"Nessuno è tornato indietro..."

Lo credo bene Pino!

EVITA!

pugnodidadi

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 16:00:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
beh nn credo ke nessuno è tornato indietro xke è saltato in aria...

intanto cerca un altro semicarter,poi se nn lo trovi, a mali estremi..estremi rimedi...

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

pinopinolo
Utente Attivo

melita

755 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 19:47:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pinopinolo Invia a pinopinolo un Messaggio Privato
E' vero, se fosse un'altro semicarter sarebbe un'altra cosa...

Però... Boh! Vedremo...

...VESPASSION...

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 22:04:50  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
mha....io proverei a fidermi del fabbro...e dopo se fossi io assisterei al lavoro di sistemazione...

VERIFIKARE&CONTROLLARE

VESPA O MORTE

Phreno
Utente Senior

schiaccia

Prov.: Siena
Città: Siena

1252 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 22:10:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
con la sicurezza non si scherza... non saldare... trova un altro carter e sostituisci!
Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever