Autore |
Discussione  |
tonysubwoofer
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice
3172 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 16:00:03
|
è in vacanza il nostro amico torna proprio oggi. |
by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59 |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 17:16:39
|
| tonysubwoofer ha scritto:
è in vacanza il nostro amico torna proprio oggi.
|
ok perfetto! allora sentiamo un po' che dice ! |
 |
 |
|
pinopinolo
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: prato
755 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 20:23:26
|
Giusto, sono tornato proprio oggi dalle ferie, naturalmente sono andate bene e credo che sia inutile dire che stavo meglio al mare che in città...
Tutti siete curiosi riguardo al mio blocco, l'ho trovato o meglio me lo ha trovato il mio meccanico, V5A1M e sembrerebbe a prima vista che non sia messo male, questo fine settimana se trova un po di tempo lo smonta e mi dice se è il caso di prenderlo o meno, speriamo in bene... |
...VESPASSION... |
 |
|
pinopinolo
Utente Attivo

755 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 20:27:19
|
| vespino93 ha scritto:
quanto hai speso i tutto???
|
Ciao, per il momento sono arrivato a 850 EUROSOLDI e c'è compreso dalla vespa al materiale di consumo, in poche parole tutto ciò che mi è servito fino ad adesso...
Ad occhio e croce il prezzo finale sarà sui 1400 - 1500 compreso blocco e FMI.........
Almeno spero... |
...VESPASSION... |
 |
|
pinopinolo
Utente Attivo

755 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 20:37:03
|
Grazie mille ALFRED, a me non sembravano male anche se POETA ci ha segato le gambe... Comunque se il meccanico mi dice che il blocco che c'è adesso in questione non vale sicuramente vedremo cosa fare con uno di questi...
Per VESPAMANIASSS: Non è tanto che sono su questo forum e tanto meno che "gioco" con le vespe ma la prima regola per rimettere in sesto una vespa è non avere fretta... |
...VESPASSION... |
 |
|
pinopinolo
Utente Attivo

755 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 20:44:43
|
| Wyatt87 ha scritto:
ma dove è sparito pinopinolo?! è da un po' che non si fa sentire!!! ho anche un amico che mi ha regalato un motore 50 dannazione !!! anzi 3! può anche scegliere !!
|
COSA COSA COSA???????????????????
Non mi è arrivato nessun MP, questo è il mio indirizzo MSN pinopinolo007@gmail.com , se vuoi sentiamoci lì... |
...VESPASSION... |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2008 : 08:19:15
|
Ottimo per il motore A1M...vedrai andrà bene...la CALMA è la prerogativa principale di un RESTAURO!
OTTIMO Pinopinolo....
BEN FATTO, BEN FATTO DAVVERO!
|
pugnodidadi |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2008 : 09:58:41
|
mi ero perso questa discussione,,complimenti davvero
per quanto riguarda la posizione anomola, appena monti il blocco poggia dietro e non piu davanti... |
 |
|
pinopinolo
Utente Attivo

755 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2008 : 22:09:16
|
Finalmente ho trovato il blocco, mi ha contattato wyatt88 dalla Liguria e ci siamo messi daccordo per il blocco, mi sa che la settimana prox sarà in carrozzeria e poi via di corsa dal meccanico!
E poi si monta CAXXO! |
...VESPASSION... |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2008 : 22:21:28
|
| pinopinolo ha scritto:
Finalmente ho trovato il blocco, mi ha contattato wyatt88 dalla Liguria e ci siamo messi daccordo per il blocco, mi sa che la settimana prox sarà in carrozzeria e poi via di corsa dal meccanico!
E poi si monta CAXXO!
|
è un piacere aiutarti ! ache io voglio vederla finita quella vespa !!
p.s. wyatt87   |
 |
 |
|
pinopinolo
Utente Attivo

755 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2008 : 22:27:39
|
Sorry... |
...VESPASSION... |
 |
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2008 : 21:31:21
|
Mi scuso x il precedente intervento...
Vedo con piacere che questa vespetta ritornerà meglio di come sia uscita dalla fabbrica..
QUANTA PASSIONE..   |

VESPA O MORTE  |
 |
|
pinopinolo
Utente Attivo

755 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2008 : 19:49:32
|
| Vespamaniasss ha scritto:
Mi scuso x il precedente intervento...
Vedo con piacere che questa vespetta ritornerà meglio di come sia uscita dalla fabbrica..
QUANTA PASSIONE..  
|
No problem
Oggi mi è arrivato il blocco motore, finalmente un V5A1T completo! Ma c'era da immaginarselo che anche questa non andasse per il verso giusto...
E' arrivato, rotto, nel punto dell'anello dove va il silentblok dell'ammo post Il pacco era fatto in maniera perfetta, da quanta carta e gommapiuma c'era non si muoveva nemmeno il blocco, WYATT87 era stato bravissimo ma i fattorini dell'SDA sono stati migliori, chissà che botte.................
In carrozzeria c'è chi dice che si risalda senza problemi, voi che mi dite
Ho fatto le foto ma naturalmente ho lasciato la digitale in carrozzeria, domani vi aggiornerò |
...VESPASSION... |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2008 : 20:09:08
|
noooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma stai scherzando!?!??!?!?! cavolo mi dispiace da morire..... sono davvero mortificato....
guarda... io l'ho fatto assiscurare per 500 euro... a questo punto faccio denuncia sperando mi ripaghino e ci dividiamo i soldi... mi sono davvero rotto il c@zzo dello schifosissimo servizio delle poste... mi hanno già perso 80 euro di roba in ricambi... a questo punto mi faccio furbo... sono davvero furioso |
 |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2008 : 20:42:09
|
foto foto
fatti risarcire e comunque prova a saldarlo
comunque posta foto vediamo dove è rotto |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
Discussione  |
|