Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia
660 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2007 : 21:12:29
|
Ragazzi,dopo aver lavorato 5 anni in un centro revisione posso garantirvi che quei numeri sono stati ribattuti dalla motorizza zione,perche? Compare una lettera nella sigla,la motorizzazione usa cosi'. Di solito si faceva x numeri illeggibili o auto contraffatte e ritrovate.. Ne ho viste parecchie volte sulle auto,specie le golf,le piu' gettonate sul mercato del rubato. In motorizzazione hanno sicuramente un registro dove hanno annotato il tuo nuovo numero.. Se hai un amico nelle forze dell'ordine,potresti far controllare a lui.. Se cancelli il numero rendendolo illeggibile al 100%,non te lo ripunzoneranno mai alla motorizzazione...lo fanno solo se il numero si legge poco o male,ma nn se nn esiste! Mica son scemi..allora ci presentiam tutti con vespe rubate senza numeri e con un libretto qualsiasi e quelli ci metton in regola?Secondo te...haha!! |
"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..." |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Varese
1485 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2007 : 08:59:58
|
mark28... io mi sono recato cn la mia 50 R con il solo libretto e senza alcuna traccia di telaio e mi hanno ripunzonato un nuovo numero di telaio e mi hanno rifatto in una mattinata, quindi nn ? secondo me, ma ? cos?... magari varia dalle motorizzazioni... e cmq se mi reco cn libretto e targa ma cn il n? illeggibile ki vuoi ke me la ripunzona?! Il papa o berlusconi??? Certo ke vai in motorizzazione e te li rifanno... |
 |
|
ex-NRGista
Utente Master

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Cittā: Montegranaro
2995 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2007 : 14:56:19
|
Chino, l? avevi il libretto... in questo caso abbiamo solo il telaio nudo e crudo cos? come ?.
Il numero dela foto ? stato punzonato dalla MCTC, non ? la prima volta che vedo una cosa simile. |
Ciao nonno, mi mancherai. 29/07/1927 - 10/12/2012 |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Varese
1485 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2007 : 16:00:45
|
Si ? vero io avevo il libretto, cmq solo la motorizzazione pu? ripunzonare il telaio regolarmente... lo dicevo x mark ke ha detto ke se vai senza n? di telaio nn te lo rifanno... nn ? assolutamente vero, certe se vai senza altri doc. ? un problema, ma se hai il libretto in qualche ora sei a posto... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Trento
Cittā: Candriai
1247 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2007 : 17:58:53
|
oh ragazzi grazie mille per il vostro interessamento, soprattutto a MARK 28 per avermi fatto tirare un sospiro di sollievo...adesso mi rivolgo solo a te mark28: come posso dal num di telaio sapere la storia di questa vespa? se telefono in mctc mi sanno dire qualcosa?.. e adesso a tutti voi: la sigla del motore pu? servire? (VMB1M 91052)grazie ancora a tutti!!!!!!! |
...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!
|
 |
|
50 Special
Utente Attivo

Prov.: Lucca
Cittā: Lucca
724 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2007 : 18:12:51
|
nn penso proprio |
Vespaforever!!
PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!
La mia vecchia vespozza... |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2007 : 19:54:45
|
Col solo numero di telaio non puoi far niente...devi conoscere il vecchio numero di targa, chiedilo al vecchio proprietario. Altrimenti se conosci un carabiniere o poliziotto (coi? solo se li conosci molto bene oppure son tuoi amici), loro dal numero di telaio possono risalire al numero vecchio di targa!Se non riesci a risalire al numero di targa lascia perdere... |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
Discussione  |
|