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Discussione  |
vespafrank
Utente Master
    

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2009 : 21:36:58
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tanti complimenti a BRUNOET3 per l'ottimo lavoro che ha eseguito.
per curiosità vorrei sapere quanto si spende per creare un "mostro" di motore come quello?  |
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vespahp93
Utente Medio
 
Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pontedera
272 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2009 : 21:44:07
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qualunque marmitta metterai...un motore fatto da Bruno andrà sempre forte...anche con un padellino.....Bruno the king....non avevopensato che il mio messaggio avesse contenuti porno.ahah  |
Malossi..impenno e vo nei fossi..pinasco impenno ma non casco. |
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stefano vespista
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2009 : 12:10:45
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ciao bruno ciao carlo bel lavoro complimenti.
una domanda: ma il cilindro è stato montato plug e play ? |
___ (°_°)
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BRUNOET3
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2009 : 12:18:38
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vè!
eccoti di nuovo qui Stè!!
è un pò che non ti si sente...
io son qui ancora ad aspettarti dalle mie parti sai??
comunque sì,il GT è plug e play!!
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a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
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franke
Utente Attivo
  
Città: roma
621 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2009 : 15:58:56
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Bruno è un po' che manco dal forum, ma ogni volta che leggo i tuoi post rimango sbalordito, il filmato e le foto del comparatore centesimale per il PMS insieme al disco graduato per la fase mi fanno proprio pensare a qualcosa di artistico nel tuo modo di lavorare, è sicuramente più che tecnica motoristica!!!Che bel motore questo di Carlo, a valvola come una VERA vespa e con tantissimo pepe! Carlo fai presto un bel filmato  Complimenti! P.S. quell'albero motore sembra avere un profilo elicoidale, ha la finalità di comportarsi come una sorta di centrifuga a pressione oltre che regolare l'ammissione della miscela nel carter, è così? Chiedo scusa se ho detto una boiata ma ho avuto questa impressione.
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Carlo75
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2009 : 12:37:49
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Eh...per il filmato dovrete pazientare un pò: per motivi vari il blocco non lo monterò sotto la special fino a primavera
@vespafrank: non ho tenuto il conto preciso di quanto è costato questo motore, cmq all'incirca il costo dei vari componenti supera i 1200€...marmitta esclusa! |
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Vespa_HP
Utente Medio
 

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Prov. Taranto
191 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2009 : 21:08:03
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...chiedo scusa x la domanda un pò igorantella e scontata x alcuni, ma come è stato così magnificamente lucidato codesto carter?!?!  |
CHI FA DA SE, FA PER TRE!!! |
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Carlo75
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2009 : 11:41:21
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Guarda, il grosso dello sporco (ed era molto.. ) l'ho rimosso io utilizzando vari prodotti...gli strati di olio misto a fango e altra sporcizia li ho rimossi con benzina e pennello,dove ce n'era di più anche con la spatolina di ferro. Ho utilizzato anche diluente nitro e sgrassatore universale (Chante Clair) sfregando con quelle spugnette leggermente abrasive che si usano per le stoviglie e, in alcuni punti, con la spazzola metallica (solo dove era veramente molto incrostato e stando molto leggeri). Insomma, un pò di tutto...e naturalmente tanto "olio di gomito" .
Poi non so se anche Bruno ci abbia fatto qualcosa per pulirli, cmq devo dire che il risultato è stato molto soddisfacente |
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vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2009 : 13:36:29
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ciao complimenti per il motore
ma cos'è tutta quella pasta rossa??   |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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robert16fj
Moderatore
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2009 : 14:45:52
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e bravo complimenti per il motore e per le foto molto utili per gli ignorantoni come me |
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BRUNOET3
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2009 : 19:39:32
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he he fulvio!!
lo sai che io e la pasta rossa siamo culo e camicia!!!! 
immancabile secondo mè!! |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
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vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2009 : 20:28:12
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piuttosto usa quella nera che è migliore ed è più tamarra, per lo meno è meno brutta da vedere
io comunque devo chiudere il blocco di un amico con l'M1 uso del semplice ermetico trasparente |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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Vespa_HP
Utente Medio
 

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Prov. Taranto
191 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2009 : 20:18:33
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è migliore l'ermetico o la pasta rossa, o nera? |
CHI FA DA SE, FA PER TRE!!! |
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odo90
Utente Medio
 

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Lavis
202 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2009 : 19:45:59
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la primavera mi sembra vicina... cosa aspetti a montare il blocco? |
Non esiste Vespa migliore di una small
ET3 work in progress e Special 130 Polini |
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Carlo75
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2009 : 10:18:13
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Aspetto di avere un pò di tempo ..anche perchè la special non è l'unico mezzo che ho e a dedicarsi a tutti il tempo libero non è mai abbastanza |
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