Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Finalmente SPRINT VELOCE..montaggio finito!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 Finalmente SPRINT VELOCE..montaggio finito!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 09/04/2010 : 10:06:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
...vendono in verità anche il commerciale con la staffa, se ha FONDO NERO di base poi..., è X come dico.... di rado sbaglio su simili dettagli.... qul parafango non mi convince, e guarda che il dettaglio è importante sulla SPRINT GTr e simili, ma metti foto del dettaglio che lo guardo meglio...

Dovevo provarci con il CHIARO LUNA, e ci ho provato a convincerti, ma falla Verde se ti piace Verde, a questo punto che sia 6/4, tanto particolare quel Verde e tanto bello....un pelo più chiaro del VALLOMBROSA base standart (ricordiamo due le versioni del vallombrosa standart e scura).

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 12/04/2010 : 13:44:02  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Complimenti per l'acquisto e buon restauro.

Walter

nunosoccio
Nuovo Utente

LOADING

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: caserta

12 Messaggi

Inserito il - 10/05/2010 : 21:24:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nunosoccio Invia a nunosoccio un Messaggio Privato
hai capito.... BRAVISSIMO... io per ora mi son un po fermato...

GTR il primo amore...
180ss con il cuore...

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 10/05/2010 : 23:23:05  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

io dico che ne vale la pena di farla grigia

Immagine:

73,81 KB

si, ma del suo grigio giusto

questo della foto è un grigio orribile peraltro con metallizzato a grana gigantesca

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

peppinos
Utente Master

gtr

Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 11/05/2010 : 13:48:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
ma tanto la farò verde 6/4

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 16/06/2010 : 11:15:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
e poi quella GRIGIA IN FOTO sembra della PLAYMOBIL, ma che cavolo di grigio metz gli han dato?

pugnodidadi

peppinos
Utente Master

gtr

2327 Messaggi

Inserito il - 16/06/2010 : 12:04:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
Sta vespa è un'odissea,non si finisce mai!
più vado avanti e più mirendo conto di quante cose non siano le sue: sella,contakm,marmitta,leve freno e friz,perfino la leva della messa in moto non è la sua,mi sa tanto di rally,confermate pure voi?
il carter ha la valvola danneggiata...troppe volte ho pensato di non aver fatto unbuon acquisto
ma pazienza,ho sognato notte e giorno quella vespa,prima o poi la vedrò finita e l'ammirerò affascinato
il mio compito l'ho fatto,dovevo salvarla e lo sto facendo

Dio donami la pazienza di aspettare!

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 16/06/2010 : 12:06:44  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
mai mai disperare!!!
è la tua!!
è in buone mani!!
è fortunata ad averti trovato!!

sognala finita...bellissima...la TUA SPRINT VELOCE!!!!!

Alessandro

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 16/06/2010 : 13:53:32  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Sai PEPPINOS è successo anche a me: con una VESPA RALLY 180, mi sembrava si da restaurare ma che fosse tutta originale. E invece non ti dico, ogni cosa si smontava non era la sua, non ti dico i pezzi che ho dovuto comprare, ad un certo punto non ne potevo più e volevo piantarla lì....... e invece un po' ala volta l'ho finita, ed ora per me è la VESPA più bella che ho e che non cederei mai. Quindi tieni duro e vedrai che la soddisfazione finale ti compenserà delle spese sostenute e dei nervosi subiti. IN BOCCA AL LUPO.

Walter

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 16/06/2010 : 14:12:25  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

e poi quella GRIGIA IN FOTO sembra della PLAYMOBIL, ma che cavolo di grigio metz gli han dato?

E' argento metallizzato 103... quello che da i riflessi viola e che a detta tua poeta veniva spruzzato pure sulle prime GTR...

P.S. Non l'ho verniciata io...

peppinos
Utente Master

gtr

2327 Messaggi

Inserito il - 16/06/2010 : 15:06:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
bocia ha scritto:

Sai PEPPINOS è successo anche a me: con una VESPA RALLY 180, mi sembrava si da restaurare ma che fosse tutta originale. E invece non ti dico, ogni cosa si smontava non era la sua, non ti dico i pezzi che ho dovuto comprare, ad un certo punto non ne potevo più e volevo piantarla lì....... e invece un po' ala volta l'ho finita, ed ora per me è la VESPA più bella che ho e che non cederei mai. Quindi tieni duro e vedrai che la soddisfazione finale ti compenserà delle spese sostenute e dei nervosi subiti. IN BOCCA AL LUPO.

grazie 1000 bocia!

peppinos
Utente Master

gtr

2327 Messaggi

Inserito il - 05/07/2010 : 08:38:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
finalmente qualcosa si muove e questo post si può spostare in ''sezione restauri'' (chiedo a voi mod di farlo)

l'altro giorno sono passato dal carrozziere e finalmente dopo tanto tempo (più di un mese) ha iniziato a lavorare la mia vespa e mi ha detto che prima della fine del mese me la consegna...evvaiiii!!!
vi allego due foto per farvi capire quanto stia messa male,poi vi aggiornerò in questi gg

Immagine:

65,82 KB

Immagine:

59,9 KB

Immagine:

55,4 KB

Immagine:

56,12 KB

Immagine:

62,45 KB

Immagine:

59,91 KB

ovviamente sta ancora lavorando sulla pedana che ha dei rappezzi fatti alla caxxo di cane...
per ora l ha solo battuta e raddrizzata nei punti dove ce n'era bisogno!

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 05/07/2010 : 08:56:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
POedana nuova direi... devi portarglierla Tu però.

pugnodidadi

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 05/07/2010 : 10:51:00  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
ma l'hanno sabbiata?

limited
Utente Medio

Specialino

Regione: Lazio
Città: Roma

318 Messaggi

Inserito il - 05/07/2010 : 15:24:44  Mostra Profilo Invia a limited un Messaggio Privato
il lavoro è lungo... ma la bimba lo merita

Smanettone Forever!
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever