Autore |
Discussione  |
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2010 : 10:06:50
|
...vendono in verità anche il commerciale con la staffa, se ha FONDO NERO di base poi..., è X come dico.... di rado sbaglio su simili dettagli.... qul parafango non mi convince, e guarda che il dettaglio è importante sulla SPRINT GTr e simili, ma metti foto del dettaglio che lo guardo meglio...
Dovevo provarci con il CHIARO LUNA, e ci ho provato a convincerti, ma falla Verde se ti piace Verde, a questo punto che sia 6/4, tanto particolare quel Verde e tanto bello....un pelo più chiaro del VALLOMBROSA base standart (ricordiamo due le versioni del vallombrosa standart e scura). |
pugnodidadi |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2010 : 13:44:02
|
Complimenti per l'acquisto e buon restauro. |
Walter |
 |
|
nunosoccio
Nuovo Utente

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: caserta
12 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 21:24:55
|
hai capito.... BRAVISSIMO... io per ora mi son un po fermato...  |
GTR il primo amore... 180ss con il cuore... |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 23:23:05
|
| djgonz ha scritto:
io dico che ne vale la pena di farla grigia
Immagine:
 73,81 KB
|
si, ma del suo grigio giusto
questo della foto è un grigio orribile peraltro con metallizzato a grana gigantesca
|
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
peppinos
Utente Master

Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 13:48:09
|
ma tanto la farò verde 6/4 |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2010 : 11:15:29
|
e poi quella GRIGIA IN FOTO sembra della PLAYMOBIL, ma che cavolo di grigio metz gli han dato? |
pugnodidadi |
 |
|
peppinos
Utente Master

2327 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2010 : 12:04:36
|
Sta vespa è un'odissea,non si finisce mai! più vado avanti e più mirendo conto di quante cose non siano le sue: sella,contakm,marmitta,leve freno e friz,perfino la leva della messa in moto non è la sua,mi sa tanto di rally,confermate pure voi? il carter ha la valvola danneggiata...troppe volte ho pensato di non aver fatto unbuon acquisto ma pazienza,ho sognato notte e giorno quella vespa,prima o poi la vedrò finita e l'ammirerò affascinato il mio compito l'ho fatto,dovevo salvarla e lo sto facendo
Dio donami la pazienza di aspettare! |
 |
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2010 : 12:06:44
|
mai mai disperare!!! è la tua!! è in buone mani!! è fortunata ad averti trovato!!
sognala finita...bellissima...la TUA SPRINT VELOCE!!!!! |
Alessandro |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2010 : 13:53:32
|
Sai PEPPINOS è successo anche a me: con una VESPA RALLY 180, mi sembrava si da restaurare ma che fosse tutta originale. E invece non ti dico, ogni cosa si smontava non era la sua, non ti dico i pezzi che ho dovuto comprare, ad un certo punto non ne potevo più e volevo piantarla lì....... e invece un po' ala volta l'ho finita, ed ora per me è la VESPA più bella che ho e che non cederei mai. Quindi tieni duro e vedrai che la soddisfazione finale ti compenserà delle spese sostenute e dei nervosi subiti. IN BOCCA AL LUPO. |
Walter |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2010 : 14:12:25
|
| poeta ha scritto:
e poi quella GRIGIA IN FOTO sembra della PLAYMOBIL, ma che cavolo di grigio metz gli han dato?
|
E' argento metallizzato 103... quello che da i riflessi viola e che a detta tua poeta veniva spruzzato pure sulle prime GTR...
P.S. Non l'ho verniciata io... |
 |
|
peppinos
Utente Master

2327 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2010 : 15:06:47
|
| bocia ha scritto:
Sai PEPPINOS è successo anche a me: con una VESPA RALLY 180, mi sembrava si da restaurare ma che fosse tutta originale. E invece non ti dico, ogni cosa si smontava non era la sua, non ti dico i pezzi che ho dovuto comprare, ad un certo punto non ne potevo più e volevo piantarla lì....... e invece un po' ala volta l'ho finita, ed ora per me è la VESPA più bella che ho e che non cederei mai. Quindi tieni duro e vedrai che la soddisfazione finale ti compenserà delle spese sostenute e dei nervosi subiti. IN BOCCA AL LUPO.
|
grazie 1000 bocia! |
 |
|
peppinos
Utente Master

2327 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2010 : 08:38:52
|
finalmente qualcosa si muove e questo post si può spostare in ''sezione restauri'' (chiedo a voi mod di farlo)
l'altro giorno sono passato dal carrozziere e finalmente dopo tanto tempo (più di un mese) ha iniziato a lavorare la mia vespa e mi ha detto che prima della fine del mese me la consegna...evvaiiii!!! vi allego due foto per farvi capire quanto stia messa male,poi vi aggiornerò in questi gg
Immagine:
 65,82 KB
Immagine:
 59,9 KB
Immagine:
 55,4 KB
Immagine:
 56,12 KB
Immagine:
 62,45 KB
Immagine:
 59,91 KB
ovviamente sta ancora lavorando sulla pedana che ha dei rappezzi fatti alla caxxo di cane... per ora l ha solo battuta e raddrizzata nei punti dove ce n'era bisogno!
|
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2010 : 08:56:46
|
POedana nuova direi... devi portarglierla Tu però. |