Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Finalmente SPRINT VELOCE..montaggio finito!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 Finalmente SPRINT VELOCE..montaggio finito!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 06/04/2010 : 19:54:46  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
peppinos ha scritto:

dovrei farla proprio di quelo colore lo so,ma ho comprato la SV proprio perchè mi piace il verde,lo so che il verde era previsto dal 73,ma gli altri colori non mi piacciono,vorrei farla così
http://www.subito.it/vespa-sprint-veloce-del-1975-targa-oro-firenze-11576162.htm
non te gusta?

si si, è bella, e che io sono un originalista
Torna all'inizio della Pagina

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 06/04/2010 : 21:04:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
bravo peppinos complimenti per l'acquisto e in bocca al lupo per il restauro

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 07/04/2010 : 00:48:56  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
Peppinos intanto complimenti per l'acquisto, è bellissima, e se tanto sognavi una sprint veloce è giusto che avveri il tuo sogno al 100%

1971,il suo colore originale dovrebbe essere il grigio,ma a me piace verde,se non è verde non è sprint veloce,sono solo indeciso se farla verde ascot o vallombrosa,poi deciderò in seguito

SE NON E' VERDE NON E' SPRINT VELOCE....
Questo è il dilemma.... qui ti capisco pienamente perchè son messo identico a te....(t.s. del 1976, la DESIDERO rosso katmandu ma è un colore solo del75.....)

Considerazioni:

grigia è il suo colore, se fai un restauro impeccabile (e son sicuro che lo farai) logica direbbe VA GRIGIA... nessun problema con l'fmi, se un giorno la rivendi varrà di più in quanto perfettamente originale, nessuno al mondo ti verrà a dire "bella, ma non è il suo colore bla bla bla" hai un mezzo perfettamente originale ecc.ecc.

MA
Ecco i MA.... mondovespa non è solo logica è anche EMOZIONE: tu sei INNAMORATO della sprint veloce verde, hai DESIDERATO la sprint veloce verde, la sprint veloce per te E' verde!!!!!
E allora se in te prevale questo tipo di pensiero FALLA VERDE...
Perchè così l'hai desiderata, così la vuoi, E MAI LA VENDERAI!!!! e se arriva quello che ti dice "andava grigia" gli rispondi "LO SO....HAI VISTO CHE BELLA?"
Perchè è la TUA sprint veloce verde che hai tanto desiderato....
Consapevole (ma fiero) che non è quello il suo colore originale.... ma pur sempre è comunque un colore sprint veloce

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

2901 Messaggi

Inserito il - 07/04/2010 : 00:50:38  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
se poi devi decidere fra l'ascott e il vallombrosa io voto VALLOMBROSA

peppinos
Utente Master

gtr

Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 07/04/2010 : 19:13:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
grazie ragazzi!dopo aver letto questa discussione ed essermi fatto 1000000 seghe mentali,credo prorpio che la farò in verde pia 6/4 proprio come quella nella foto di poeta

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9543&SearchTerms=,verde,ascot

si lo so,gli originalisti storceranno il naso,ma alla fine non è che la sto facendo viola o gialla,è sempre un colore per SV,a me piace così,e sarà così!e poi leggendo quello che ha scritto poeta dovrei essere in regola pure col colore e con l'anno!
ora è tutta smontata,mi sto dedicando alla sverniciatura,il motore lo chiuderò con l'aiuto del grande mimmo prossimamente,posterò le foto solo quando l'avrò finita,spero il prima possibile,ho l'ansia!

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

2901 Messaggi

Inserito il - 07/04/2010 : 20:08:50  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
ma alla fine non è che la sto facendo viola o gialla,è sempre un colore per SV,a me piace così,e sarà così!e poi leggendo quello che ha scritto poeta dovrei essere in regola pure col colore e con l'anno!

OTIMA SCELTA PEPPINOS!!!!!!!

Anch'io farò così alla fine con la mia t.s........
Rosso katmandu e che sia quel che sia......
La MIA t.s. DEVE essere ROSSO katmandu.....

vespa 50
Utente Medio

Regione: Puglia
Città: aradeo

348 Messaggi

Inserito il - 07/04/2010 : 21:27:45  Mostra Profilo Invia a vespa 50 un Messaggio Privato
complimenti bella vespa...
giorni fa io e i miei amici siamo entrati in una priopieta privata ed entrando in un garage ho trovato 3 vespa coperte da 3 veli,ho spostato il telo della prima vespa e ho visto la stessa chiappa della vespa in questione...non sono sicuro che sia quella,ora ricordo che montava anche cerchi da 10'
sapete per caso se esistono altre vespe che montano quelle sacche???

Tua mamma dice piano,guida con prudenza....
ma tu vuoi le prese d'aria e non le prese di coscenza

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

2901 Messaggi

Inserito il - 07/04/2010 : 22:21:08  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
beh, "chiappe" molto simili la gt e gtr, solo che hanno in più il fregio orrizzontale in alluminio...

La t.s. e la Rally sono simili senza fregio ma un pelino più grandi e hanno la ruota di scorta nella chiappa sinistra, in posizione px per intenderci (gt,gtr e sprint-sprint veloce hanno il bauletto nella chiappa sinistra)

la gl invece era un po' più bombata e con meno nervature, e con il fregio che fa un cenno di "l" non era tutto dritto come la gt-gtr

Guardando solo di sfuggita e spostando semplicemente il telo sono sicuramente facilmente confondibili un modello con l'altro

mercury
Utente Senior

mercury

Città: Sorrento

1057 Messaggi

Inserito il - 09/04/2010 : 01:23:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
vai di restauro Peppinos!!complimenti per la vespa e per la scelta del colore bellissimo!....
ma a che punto sei con i lavori???

peppinos
Utente Master

gtr

2327 Messaggi

Inserito il - 09/04/2010 : 08:33:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
ieri ho iniziato a sverniciare,ho fatto tutto il lato di dietro,per stasera massimo domani spero di finire,così se domenica vengo da mimmo gliela porto a vedere

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 09/04/2010 : 09:15:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Và fatta CHIARO LUNA PIA 108,

solo gli esemplari del 73 sono in VERDE 6/4,

tutti però le fanno Verde Chiaro ASCOTT, ma è colore dal 1974 e quindi solo per le seconda serie con scritte lineari di nuova foggia, guarnizioni nere e manopole nere poi sempre sui seconda serie....

Diciamocelo francamente, la Sprint Vel. in VERDE originale per il modello (anche se restaurata) la abbiamo solo IO e FRISINGHELLI.

Tutti gli altri le fanno ASCOTT come indica VESPATECNICA, sbagliando DRAMMATICAMENTE!

La tua và fatta CHIARO LUNA, senza se e senza ma...
e guarda che CHIARO LUNA è MERAVIGLIOSA!

Se la vuoi DA SOGNO....

aspetta un attimo...

visione di insieme

,

,

eccola da SOGNO...in CHIARO LUNA.

pugnodidadi

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 09/04/2010 : 09:23:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Nota il becco del parafango, che non "alza" in punta, questo è l'originale....

e la sella un pò sgualcita, è la sua d'epoca del 1977!!!

Un SUPERBO ESEMPLARE degno a mio dire della TARGA ORO DI 1^ CATEGORIA del Registro Storico, seconda serie ultimi esemplari del 1977!!!!

Fece questa Sprint il RODAGGIO facendo un viaggetto in collina, come a dire, non temo nulla!?

Capito bene... 1977, una vera rarità, targato Roma poi....

HO sempre profondamente invidiato questa LARGE al mio amico RATMAN....

Ecco dunque che il TUO SOGNO prende forma....

guardala e guardandola....

smetti di sognare e smonta!

FATE LARGE!

pugnodidadi

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 09/04/2010 : 09:28:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
E poi....

il CHIARO DI LUNA METALLIZZATO...

non per caso io l'ho sempre chiamato: "IL COLORE DEI SOGNI".

pugnodidadi

peppinos
Utente Master

gtr

2327 Messaggi

Inserito il - 09/04/2010 : 09:34:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
poeta dimmi quello che vuoi,grigia è bella lo so,ma a me piace verde 6/4(anche se è del 71) e sarà così ho già deciso!
se un giorno verrò a roma te la farò vedere da vicino,ora sono in fase di restauro,la sto sverniciando,poi quando sarà in fase di verniciatura,io nel frattempo prenderò la patente A...appena presa la patente,arriverò a roma a bordo della mia SV verde 6/4!
poè credo che sia un effetto ottico,il parafango è il suo,ha pure la staffa di rinforzo sotto(ho controllato con mimmo)

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 09/04/2010 : 10:02:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Guardo meglio.... non hai foto migliore e ravvicinata del parafango!?

pugnodidadi
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever