Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Finalmente SPRINT VELOCE..montaggio finito!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 Finalmente SPRINT VELOCE..montaggio finito!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 26/03/2010 : 09:02:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Inizio con il farvi i Complimenti ad entrambe!

Poi.... il Parafango, VIA! E' commerciale! Trovalo sinceramente originale, con barra di rinforzo interna, il dettaglio sulla Sprint V., Sprint, GTr e T.S. è di una certa rilevanza.... tanto per iniziare.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 26/03/2010 : 09:31:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Inizio con il farvi i Complimenti ad entrambe

è riferito putacaso al mio avatar????

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 26/03/2010 : 09:52:29  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
complimenti a te e a mimmo! bravi!
bel pezzo!!

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

peppinos
Utente Master

gtr

Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 26/03/2010 : 10:01:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Poi.... il Parafango, VIA! E' commerciale!

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 26/03/2010 : 10:45:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Si hai capito bene..... quel parafango è il solco della differenza tra una BELLA SPRINT e la SOLITA SPRINT!

Non puoi capirmi forse ora, subito, adesso, ma capirai....

che come al solito quel che diceva il vecchio PUGNODIDADI è sempre verità!

"E' nel dettaglio, il più piccolo, che si cela sempre una grande differenza!"

Quel dettaglio appunto è nel becco di quel parafango, su una Sprint Vel., dai retta al poetuccio tuo e lo vedo bene, stride ben più di tutta la ruggine veduta, ben più di uno strumento opaco, o di una sella sfinita, quindi togliere e buttare immediatamente!

L'alieno và eliminato.

Una signora Sprint non merita simili affronti....il TUO SOGNO SI AVVERA? Che sia DA SOGNO allora quella VESPA!

IMPURE AND ALIENS SPARE PARTS.

pugnodidadi

peppinos
Utente Master

gtr

2327 Messaggi

Inserito il - 26/03/2010 : 12:33:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
non per mettere in dubbio il tuo istinto da intenditore,ma levami una curiosità,come fai a dirlo?da cosa te ne accorgi...è giusto una mia curiosità!
quella vespa la cercavo da tempo,un giorno in un MP ti chiesi di avvisarmi se ne avessi avvistata qualcuna a roma,ora finalmente è tra le mie mani e di certo sarà una vespa da sogno!

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 26/03/2010 : 12:40:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
ottimo acquisto , non è poi cosi messa maluccio al primo impatto però quando la sabbierai ne salteranno fuori di cosette

per Poeta ;il cicalino su questo modello non dovrebbe essere a ventaglio?

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 26/03/2010 : 13:18:03  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
no no il clacson è il suo, ma è erroneamente pitturato di nero e ruotato di 180 gradi...
quello a ventaglio lo aveva la gs (sia 150 che 160, con la particolarità del vs1 di averlo nero rispetto a quello cromato di tutti gli altri modelli), la vba, la vbb1, la gl e la 180ss...

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 26/03/2010 : 14:41:24  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
di che anno è?
che colore la farai?

peppinos
Utente Master

gtr

2327 Messaggi

Inserito il - 26/03/2010 : 15:02:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
1971,il suo colore originale dovrebbe essere il grigio,ma a me piace verde,se non è verde non è sprint veloce,sono solo indeciso se farla verde ascot o vallombrosa,poi deciderò in seguito

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 26/03/2010 : 16:36:27  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
io dico che ne vale la pena di farla grigia

Immagine:

73,81 KB

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 26/03/2010 : 16:40:10  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
mmmhhh comunque non so se puoi farla verde... vespa tecnica dice che il verde ascot c'era solo dal 73... poi certo, vespa tecnica è poco affidabile... chiedi a poeta...

peppinos
Utente Master

gtr

2327 Messaggi

Inserito il - 26/03/2010 : 17:28:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
dovrei farla proprio di quelo colore lo so,ma ho comprato la SV proprio perchè mi piace il verde,lo so che il verde era previsto dal 73,ma gli altri colori non mi piacciono,vorrei farla così
http://www.subito.it/vespa-sprint-veloce-del-1975-targa-oro-firenze-11576162.htm
non te gusta?

mura
Nuovo Utente

Regione: Veneto
Prov.: Verona

15 Messaggi

Inserito il - 06/04/2010 : 19:27:06  Mostra Profilo Invia a mura un Messaggio Privato
Bell acquisto...! io fossi in te per un po' la lascerei "rat look".....

santolo
Utente Senior

fb

Città: Fossacesia

1247 Messaggi

Inserito il - 06/04/2010 : 19:35:00  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
complimenti

FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever