Autore |
Discussione  |
|
Donz
Nuovo Utente
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Vicenza
3 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2014 : 01:33:16
|
Buonasera, io ho da 4 anni una vespa 150 sprint veloce color verde vallombrosa.... Inutile dirlo ma la amo infinitamente..,, comprata per svago estivo é presto diventata la mia piccola bambina.... Poco dopo mi sono realmente appassionato ed ho iniziato a leggere quá e lá nei forum,l'ho pagata forse un pò troppo (3800) e l'ho pian piano messa a punto in maniera perfetta... Ma vi chiedo, essendo totalmente ignorante, perché dopo il numero di telaio, quindi a 5 cm dalla stellina la mia vespa ha alltre 8 cifre???? Che roba é? Mi spiego meglio.... Ha il numero motore sotto la pancia destra nella giuntura vlb1m etc etc poi Ha il solito n telaio sotto la pancia sinistra vlb1t etc etc, poi dopo qualche cm ha altre lettere e cifre ma... Cosa sono? Grazie mille per il tempo concessomi.... Gianmaria.....
|
|
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2014 : 12:13:38
|
Ciao una gentilezza presentati nell'apposita area del forum conosciamoci:area presentazioni e/o incontri grazie per la collaborazione |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
150
Moderatore

Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2014 : 13:20:03
|
| JasonPX ha scritto:
Ciao una gentilezza presentati nell'apposita area del forum conosciamoci:area presentazioni e/o incontri grazie per la collaborazione
|
Jason mi sa che e inutile ripeterlo ad ogni iscrizione,bisognerebbe farlo d'obbligo alla iscrizione prima di accedere al forum,qualche utente lo ha gia pensato sta cosa e la quoto. |
 |
 |
|
150
Moderatore

Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2014 : 13:21:41
|
quella dovrebbe essere la omologazione. |
 |
 |
|
d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa
958 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2014 : 18:36:14
|
| 150 ha scritto:
quella dovrebbe essere la omologazione.
|
Quoto,quello a cui il nuovo utente si riferisce è il numero di omologazione. Di sicuro inizia per IGM
|
Mods & Rockers
 |
 |
|
JasonPX
Moderatore

Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2014 : 19:02:55
|
| 150 ha scritto:
| JasonPX ha scritto:
Ciao una gentilezza presentati nell'apposita area del forum conosciamoci:area presentazioni e/o incontri grazie per la collaborazione
|
Jason mi sa che e inutile ripeterlo ad ogni iscrizione,bisognerebbe farlo d'obbligo alla iscrizione prima di accedere al forum,qualche utente lo ha gia pensato sta cosa e la quoto.
|
Per il momento non essendoci alternative, provvedo a ricordarlo, non si può fare altrimenti , inoltre amico mio non lo trovo inutile perché gli utenti finora sono stati tutti bravi ad ognuno che ho scritto di fare le presentazioni poi lo ha fatto
Per quanto riguarda l'altro numero di cui parlava l'utente concordo con tutti voi che avete risposto trattasi di numero di omologazione |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
|
Discussione  |
|