Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Albero ets su carte pk50n!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe smallframe
 Albero ets su carte pk50n!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina

2120 Messaggi

Inserito il - 13/01/2014 : 22:34:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Nooo assolutamente ! Non fa per nulla lo scampanellio che fa quello del farobasso ne video! Anzi lo paragonerei a quello della et3 nel video! Anche se io l'ho fatto con laml mano pero, magari domani provo con la mazza di gomma e per sicurezza lo faccio vedere dal mio ex capo d'officina! Il gioco laterale alla fine penso sia normale no?

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

Torna all'inizio della Pagina

Mik Vespa V
Utente Medio

vespaf

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Grammichele

437 Messaggi

Inserito il - 13/01/2014 : 23:10:00  Mostra Profilo Invia a Mik Vespa V un Messaggio Privato
Anche con la mano funziona, ma prova comunque.

Si, il gioco laterale è normale, basta che non sia eccessivo.

Vespa 50 V del 1990 con motore 112 Polini

VESPA IN BLACK

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 14/01/2014 : 13:45:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Con la mano non fa il tin tin che fa nel video, somiglia molto piu a quello buono, fa una specie di pac pac xD il gioco sarà mezzo millimetro per lato o lievemente piu!

Mik Vespa V
Utente Medio

vespaf

437 Messaggi

Inserito il - 14/01/2014 : 15:31:19  Mostra Profilo Invia a Mik Vespa V un Messaggio Privato
E allora montalo

VESPA IN BLACK

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 14/01/2014 : 20:21:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Allora, l'ho fatto controllare dal mio ex capo d'officina, ha detto che ancora puo andare ;) gliel'ho lasciato così mi toglie la boccola del cuscinetto a rullini e domani vado a riprenderlo e a prendere il 6005 e il paraolio 24x35x7 :D

Mik Vespa V
Utente Medio

vespaf

437 Messaggi

Inserito il - 14/01/2014 : 23:19:08  Mostra Profilo Invia a Mik Vespa V un Messaggio Privato
Attento che è 24x32x7.
E non dimenticare lo spessore da 2 mm

VESPA IN BLACK

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 14/01/2014 : 23:27:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Ah a proposito di spessore, mi avevano detto se non lo trovo di mettere un seeger del cuscinetto lato frizione, faccio danni? In autoricambi sti pezzi li trovo?

Mik Vespa V
Utente Medio

vespaf

437 Messaggi

Inserito il - 15/01/2014 : 15:57:59  Mostra Profilo Invia a Mik Vespa V un Messaggio Privato
si, puoi mettere un seeger come spessore.

Comunque su 2% trovi sia il cuscinetto con spessore che il paraolio.

VESPA IN BLACK

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 15/01/2014 : 17:17:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Allora il cuscinetto 6005 l'ho trovato, ma il paraolio no :( mi tocca andare a Catanzaro Lido! xD L'albero l'amico mio me lo sistema domani e me lo porta a casa :) Ma al cuscinetto la le camere di lubrificazione le devo togliere o le lascio?

Mik Vespa V
Utente Medio

vespaf

437 Messaggi

Inserito il - 15/01/2014 : 17:33:32  Mostra Profilo Invia a Mik Vespa V un Messaggio Privato
intendi quei pezzi di plastica che coprono le sfere?
Toglili con un cacciavite fino e togli il grasso che c'è dento, lasciane solo un po'

VESPA IN BLACK

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 15/01/2014 : 21:39:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Ma se li lascio cosa succede? xD Domani papà va da un altro ricambista a prendermi il paraolio :)

Mik Vespa V
Utente Medio

vespaf

437 Messaggi

Inserito il - 15/01/2014 : 21:49:46  Mostra Profilo Invia a Mik Vespa V un Messaggio Privato
per sicurezza io li toglierei, non so che cosa succede se vanno a contatto con la benzina, magari fanno la stessa fine dei paraoli neri

VESPA IN BLACK

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 15/01/2014 : 23:01:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Si dice che abbiano vita infinita con la lubrificazione in quel modo ahahahhhahahah vabbe li tolgo dai xD

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 16/01/2014 : 19:25:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Allora, papà non ha trovato il paraolio, in compenso l'amico mio che mi ha fatto l'albero quando mel'ha portato ha detto che potrebbe averlo lui, in caso non cel"ha di andare da un rivenditore qui nel mio paese. Speriamo bene!
Nel frattempo mi sono regalato un dremel al Lidl da 20 euro :D

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 17/01/2014 : 17:22:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Guagliù non trovo da nessuna parte sto benedetto paraoliooo :'( come devo faree!! D:

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever