Autore |
Discussione  |
|
games25
Utente Normale

Città: monzambano
54 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2013 : 16:10:04
|
Buongiorno a tutti ormai quasi buonasera, devo porvi un quesito o meglio chiedervi un consiglio, come alcuni hanno visto ho da qualche ,mese finito il restauro di una vna1. ora io ho una vna2 che avevo preso assieme alla vna1. ho tutto pronto per partire con il restauro, ho la targa e il libretto anche se è un pò conciato male. la sola cosa che mi preoccupa è che la ruggine ha completamente mangiato i numeri di telaio e c'è persino un buchetto.Ho già provato invano a carteggiare e spazzolare in ogni modo ma non si legge niente a parte vn. Cosa mi consigliate di fare?
grazie mille
gabriele
|
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2013 : 21:57:58
|
posta qualche foto. |
 |
 |
|
nico200rally
Utente Medio

Regione: Campania
Città: Arzano
178 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2013 : 22:18:37
|
Aggiusta la zona e ri-punzona, dal mio punto di vista nulla di strano, stai riportando in vita una creatura. Ciao, <nicola> |
nico200rally |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2013 : 14:19:16
|
| nico200rally ha scritto:
Aggiusta la zona e ri-punzona, dal mio punto di vista nulla di strano, stai riportando in vita una creatura. Ciao, <nicola>
|
Non è questione di punti di vista, è questione che quello che stai dicendo tu è una cosa illegale! E su un forum pubblico certe fesserie è meglio evitare di scriverle...
|
 |
|
games25
Utente Normale

54 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2013 : 14:59:56
|
Grazie per le risposte, non voglio fare niente di illegale, volevo solo sapere se per voi ad esempio ha senso restaurarla per poi sperare in una ripunzonatura ufficiale. mi dispiacerebbe abbandonare il progetto perche ho proprio tutto della vespa quindi o procedo o mi fermo o ovviamente la restauro per poi mai usarla e tenerla solo per bellezza ... |
 |
|
games25
Utente Normale

54 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2013 : 16:50:49
|
In alternativa potrei aspettare di trovare un telaio con documenti ed usare quello con tutto il resto che ho, mi dispiace solo che il telaio che ho ha sia il libretto che la targa originali, è radiata.
Qualcuno conosce qualche numero di telefono di qualche persona affidabile dell' fmi o asi da poter chiedere come comportarmi?
grazie mille gabriele |
 |
|
|
Discussione  |
|