Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Consigli su Vespa 50 N del '66
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Consigli su Vespa 50 N del '66
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

2190 Messaggi

Inserito il - 24/05/2013 : 15:19:50  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Ascolta cercando su internet ho trovato un distributore vernici max meyer a latiano dovrebbe essere non molto lontano da te, prova a fargli uno squillo e vedi se ne ha? Oppure se può ordinartela visto che è un distributore ufficiale max meyer, tentar non nuoce, ti mando il nome e il numero via m.p. perché non so se posso pubblicarli qui in pubblica., facci sapere come è andata, ripeto non lo conosco l'ho trovato in internet quindi non so se ne ha

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

klap
Utente Normale

Città: Brindisi

68 Messaggi

Inserito il - 24/05/2013 : 16:16:32  Mostra Profilo Invia a klap un Messaggio Privato
non ci avevo pensato. proverò a chiamarlo

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

2190 Messaggi

Inserito il - 24/05/2013 : 16:37:27  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Facci sapere che ti dice siamo curiosi anche noi

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

klap
Utente Normale

68 Messaggi

Inserito il - 24/05/2013 : 18:29:24  Mostra Profilo Invia a klap un Messaggio Privato
quello di latiano ha un numero inesistente. :O
ho telefonato a centrocolorgr.com (prodotti originali e riconosciuti per l'iscrizione all'albo storico ASI per la vostra Vespa)
e mi han detto:
1 L di vernice del tipo DURALIT UHS EXTRA di MAX MEYER
+ catalizzatore
+ diluente
= 163€

è un buon prezzo?

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

2190 Messaggi

Inserito il - 24/05/2013 : 18:45:50  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Bhe sinceramente non mi sembra molto, aspettiamo qualcun altro che già l'ha riverniciata e sentiamo che dice, però mi ripeto a me sembra la spesa giusta, quando riverniciai la et2 spesi qualcosina di meno di vernice, ma diciamo che è un colore già più recente con un'altra fascia di mercato.

klap
Utente Normale

68 Messaggi

Inserito il - 26/05/2013 : 19:19:05  Mostra Profilo Invia a klap un Messaggio Privato
qui alcune foto della moto smontata. non è messa male come altre viste sul sito :D ma c'è un bel lavoro da fare

https://dl.dropboxusercontent.com/u/21936732/IMG_20130524_175121.jpg

https://dl.dropboxusercontent.com/u/21936732/IMG_20130524_175058.jpg

https://dl.dropboxusercontent.com/u/21936732/IMG_20130524_175146.jpg

klap
Utente Normale

68 Messaggi

Inserito il - 28/05/2013 : 10:37:14  Mostra Profilo Invia a klap un Messaggio Privato
sono indeciso se acquistare un gancio portaborse che si monta sulla sella o sotto il manubrio
secondo voi qual è meno "invasivo" ??
gancio sella: http://www.ebay.it/itm/400445109963
gancio manubrio: http://www.ebay.it/itm/130911413946

quello sella necessita di buchi aggiuntivi sulla sella o sulla scocca?
quello al manubrio potrebbe rovinare la vernice?

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 28/05/2013 : 12:15:46  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
il gancio portaborse da sella vuol dire bucare la parte anteriore del solo rivestimento perché i gobbini erano già predisposti

ma se la tua era una 50N, il gancio portaborse non l'aveva sulla sella, quindi odvresti, se proprio, mettere quello a manubrio che però non serve a nulla perché alla prima buca la busta se ne va....

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

klap
Utente Normale

68 Messaggi

Inserito il - 28/05/2013 : 12:22:49  Mostra Profilo Invia a klap un Messaggio Privato
bene....
dovendo ricomprare la sella, potrei montarlo cmq sulla sella vecchia (quella originale, che però è stata rifatta cn la pelle marrone) per ora,
sino a che non devo fare le foto per iscriverla come moto d'epoca .

la vespa 50 N non prevede la sella col maniglione?

vorrei acquistare questa:
http://www.ebay.it/itm/190583945941

eleboronero
Utente Attivo

ele

Città: clerville

601 Messaggi

Inserito il - 28/05/2013 : 13:25:08  Mostra Profilo Invia a eleboronero un Messaggio Privato
economica sella della ormai defunta spam,non adatta alla tua vespa

klap
Utente Normale

68 Messaggi

Inserito il - 28/05/2013 : 14:23:25  Mostra Profilo Invia a klap un Messaggio Privato
:(
e dove la trovo ?

devo rifoderare la mia?

exstreme
Utente Medio

Prov.: Torino
Città: Rivoli

208 Messaggi

Inserito il - 28/05/2013 : 20:05:21  Mostra Profilo Invia a exstreme un Messaggio Privato
klap ha scritto:

quello di latiano ha un numero inesistente. :O
ho telefonato a centrocolorgr.com (prodotti originali e riconosciuti per l'iscrizione all'albo storico ASI per la vostra Vespa)
e mi han detto:
1 L di vernice del tipo DURALIT UHS EXTRA di MAX MEYER
+ catalizzatore
+ diluente
= 163€

è un buon prezzo?

Io ho pagato 145€ per analogo materiale.
18€ in più ci possono stare

klap
Utente Normale

68 Messaggi

Inserito il - 29/05/2013 : 09:41:38  Mostra Profilo Invia a klap un Messaggio Privato
ecco il clacson...
ne ho cercato uno simile, ma così non se ne trovano proprio :)

fortuna che non è messo male

Vespa979
Utente Medio

sears

Regione: Toscana
Città: Arezzo

133 Messaggi

Inserito il - 29/05/2013 : 22:32:05  Mostra Profilo Invia a Vespa979 un Messaggio Privato
Bhè, puoi anche non cercarlo uguale,... non è quello giusto per il tuo vespino...
Questo è un replica abbastanza fedele, magari da trovare ad un prezzo migliore
http://www.vesp4time.com/prodotto.asp?s=186208536&lan=ita&area=ricambi&comp=&comp1=&cat=parti+elettriche&subcat=clacson+e+parti&code=PE+115&x=ricambi

klap
Utente Normale

68 Messaggi

Inserito il - 30/05/2013 : 10:00:57  Mostra Profilo Invia a klap un Messaggio Privato
lascerò il clacson originale :D

cmq per la vernice ho telefonato al vespaclub più vicino e mi ha consigliato un ferramenta che ha le max meyer e fa i colori in giornata
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever