Autore |
Discussione  |
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2013 : 15:19:50
|
Ascolta cercando su internet ho trovato un distributore vernici max meyer a latiano dovrebbe essere non molto lontano da te, prova a fargli uno squillo e vedi se ne ha? Oppure se può ordinartela visto che è un distributore ufficiale max meyer, tentar non nuoce, ti mando il nome e il numero via m.p. perché non so se posso pubblicarli qui in pubblica., facci sapere come è andata, ripeto non lo conosco l'ho trovato in internet quindi non so se ne ha |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
klap
Utente Normale

Città: Brindisi
68 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2013 : 16:16:32
|
non ci avevo pensato. proverò a chiamarlo |
 |
|
JasonPX
Moderatore

2190 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2013 : 16:37:27
|
Facci sapere che ti dice siamo curiosi anche noi
|
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
klap
Utente Normale

68 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2013 : 18:29:24
|
quello di latiano ha un numero inesistente. :O ho telefonato a centrocolorgr.com (prodotti originali e riconosciuti per l'iscrizione all'albo storico ASI per la vostra Vespa) e mi han detto: 1 L di vernice del tipo DURALIT UHS EXTRA di MAX MEYER + catalizzatore + diluente = 163€
è un buon prezzo?
|
 |
|
JasonPX
Moderatore

2190 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2013 : 18:45:50
|
Bhe sinceramente non mi sembra molto, aspettiamo qualcun altro che già l'ha riverniciata e sentiamo che dice, però mi ripeto a me sembra la spesa giusta, quando riverniciai la et2 spesi qualcosina di meno di vernice, ma diciamo che è un colore già più recente con un'altra fascia di mercato. |
 |
|
klap
Utente Normale

68 Messaggi |
|
klap
Utente Normale

68 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2013 : 10:37:14
|
sono indeciso se acquistare un gancio portaborse che si monta sulla sella o sotto il manubrio secondo voi qual è meno "invasivo" ?? gancio sella: http://www.ebay.it/itm/400445109963 gancio manubrio: http://www.ebay.it/itm/130911413946
quello sella necessita di buchi aggiuntivi sulla sella o sulla scocca? quello al manubrio potrebbe rovinare la vernice? |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2013 : 12:15:46
|
il gancio portaborse da sella vuol dire bucare la parte anteriore del solo rivestimento perché i gobbini erano già predisposti
ma se la tua era una 50N, il gancio portaborse non l'aveva sulla sella, quindi odvresti, se proprio, mettere quello a manubrio che però non serve a nulla perché alla prima buca la busta se ne va.... |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
klap
Utente Normale

68 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2013 : 12:22:49
|
bene.... dovendo ricomprare la sella, potrei montarlo cmq sulla sella vecchia (quella originale, che però è stata rifatta cn la pelle marrone) per ora, sino a che non devo fare le foto per iscriverla come moto d'epoca .
la vespa 50 N non prevede la sella col maniglione?
vorrei acquistare questa: http://www.ebay.it/itm/190583945941 |
 |
|
eleboronero
Utente Attivo

Città: clerville
601 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2013 : 13:25:08
|
economica sella della ormai defunta spam,non adatta alla tua vespa |
 |
|
klap
Utente Normale

68 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2013 : 14:23:25
|
:( e dove la trovo ?
devo rifoderare la mia? |
 |
|
exstreme
Utente Medio

Prov.: Torino
Città: Rivoli
208 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2013 : 20:05:21
|
| klap ha scritto:
quello di latiano ha un numero inesistente. :O ho telefonato a centrocolorgr.com (prodotti originali e riconosciuti per l'iscrizione all'albo storico ASI per la vostra Vespa) e mi han detto: 1 L di vernice del tipo DURALIT UHS EXTRA di MAX MEYER + catalizzatore + diluente = 163€
è un buon prezzo?
|
Io ho pagato 145€ per analogo materiale. 18€ in più ci possono stare 
|
 |
|
klap
Utente Normale

68 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2013 : 09:41:38
|
ecco il clacson... ne ho cercato uno simile, ma così non se ne trovano proprio :)
fortuna che non è messo male
 |
 |
|
Vespa979
Utente Medio

Regione: Toscana
Città: Arezzo
133 Messaggi |
|
klap
Utente Normale

68 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2013 : 10:00:57
|
lascerò il clacson originale :D
cmq per la vernice ho telefonato al vespaclub più vicino e mi ha consigliato un ferramenta che ha le max meyer e fa i colori in giornata  |
 |
|
Discussione  |
|