Autore |
Discussione  |
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2013 : 17:44:53
|
allora affinata la carburazione, ho lavorato al cornetto di sotto ai getti, ho fatto una specie di contro cornetto, messo il 138 e soffietto suo originale e aria fresca direttamente dal pozzetto della vespa. finalmente posso dire che non è più magra.... io sono contento così... il prox step il pignone Z24 DRT su rapporto oridinali DE
stasera lo prova il Poetastro... e domani il video... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2013 : 17:53:58
|
aRRIVO!
E sono curioso...
devo infatti decidere se è meglio un corsa 60 o un corsa 57 per il mio prox motore 220 per la 200cc...
il C60 ha spinta e potenza, il C57 giri....
mi sà che sotto a quella vespa presto ci proviamo anche il 208 monofascia che ho sullo saffale in c57 così facciamo dovuti paragoni.... |
pugnodidadi |
 |
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2013 : 20:35:45
|
provata BELLA BESTIA! |
pugnodidadi |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2013 : 22:31:57
|
Allora domani mettero qualcosa sul tubo... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo
  
.JPG)
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale
711 Messaggi |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2013 : 19:17:58
|
Ecco oggi una bella giornata per fare le prove e video... la mattina non voleva accedere due borbottate e si spegne......eppure ieri partiva sempre... ok controlliamo la candela...mmmh imbrattata ovvio non ho chiuso il rubinetto......niene candela KO... comprata candela nuova e via!!!
mi accingo verso il GRA... con questa ci posso andare...
ecco la passeggiata...
a voi.. http://youtu.be/b2KbabXZUOM
sono 747Mb in HD... per 2 minuti e mezzo
vostro..
   |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2013 : 14:44:05
|
arrivato il pignone DE 24 su originale piaggio... vediamo se domani trovo un "buco" di tempo per montarlo... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2013 : 21:39:36
|
Montato !!! Ma il raffreddore e pioggia mi impedisce di fare le prove...
Rivisto meglio il leveraggio della frizione in quanto ho messo le molle pinasco che sono più alte dell'originale e con un spingi disco cuscinettato (grazie al buon Damiano) ora è registrata ah hoc con una molla aggiuntiva che rende la frizione davvero morbida e piacevole
Preferisco avere le molle lunghe e poca corsa che molle dure con molta corsa con mani da maciste
Deve essere una vespa comoda di tutti i giorni
Sab o dom videuzzo in board!!! |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2013 : 14:24:23
|
oggi senza video...... con il parabrezza sul gra ha segnato di strumento 125-130..... che animale!!!! eppure sta 4° non si vuole sedere!!! è sempre in tiro ai sorpassi in 4° tira e accellera sempre rabbiosa....
A Damianoooo hai sbagliato tuttooooo non capisci una mazzaaaa!!!!    Qui ci vogliono i rapporti ancora più lunghi!!!!
mo me tocca riaprì...  davvero lo farei.... anzi lo faccio fare a Poeta sul suo....
ma esisterebbe in commercio i rapporti malossi? me sa che non bastano...anche la 4° da allungare... sperando che non si apre da solo il carte....  |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2013 : 21:26:48
|
Ok allora il mio lo setto così se ho ben capito:
albero c60, cilindro 220 polini alu quello nuovo in C60 con testa dedicata, rapporti malossi lunghissimi, megadella, carburo 26 E con filtrone T5 e scatola maggiorata..... carter lavorati valvola allungata solo sul ritardo a portarlo almeno a 115° di anticipo dovrei averci pure troppo sui 75° del mazzucchelli anticipato C60, inoltre lo mangio fino a portarlo ad ore 12.00 giusto?
fanculo mi sveno pure stavolta. |
pugnodidadi |
 |
|
Discussione  |
|
|
|