Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - La mia px200 ...la elaboriamo: Video ON-BOARD
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe largeframe
 La mia px200 ...la elaboriamo: Video ON-BOARD
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

fra2
Utente Master

Fra2

Regione: Lazio
Città: Roma

4034 Messaggi

Inserito il - 04/01/2013 : 17:44:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
allora affinata la carburazione, ho lavorato al cornetto di sotto ai getti, ho fatto una specie di contro cornetto, messo il 138 e soffietto suo originale e aria fresca direttamente dal pozzetto della vespa.
finalmente posso dire che non è più magra.... io sono contento così... il prox step il pignone Z24 DRT su rapporto oridinali DE

stasera lo prova il Poetastro...
e domani il video...

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753

Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 04/01/2013 : 17:53:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
aRRIVO!

E sono curioso...

devo infatti decidere se è meglio un corsa 60 o un corsa 57 per il mio prox motore 220 per la 200cc...

il C60 ha spinta e potenza, il C57 giri....

mi sà che sotto a quella vespa presto ci proviamo anche il 208 monofascia che ho sullo saffale in c57 così facciamo dovuti paragoni....

pugnodidadi

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 04/01/2013 : 20:35:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
provata BELLA BESTIA!

pugnodidadi

fra2
Utente Master

Fra2

4034 Messaggi

Inserito il - 04/01/2013 : 22:31:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Allora domani mettero qualcosa sul tubo...

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,

Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

Damiano

Città: Albano Laziale

711 Messaggi

Inserito il - 05/01/2013 : 09:44:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pk_Damiano_4Hp Invia a Pk_Damiano_4Hp un Messaggio Privato
confronta confronta almeno ti rendi conto

http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa

fra2
Utente Master

Fra2

4034 Messaggi

Inserito il - 05/01/2013 : 19:17:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Ecco oggi una bella giornata per fare le prove e video...
la mattina non voleva accedere due borbottate e si spegne......eppure ieri partiva sempre... ok controlliamo la candela...mmmh imbrattata ovvio non ho chiuso il rubinetto......niene candela KO... comprata candela nuova e via!!!

mi accingo verso il GRA... con questa ci posso andare...

ecco la passeggiata...

a voi..
http://youtu.be/b2KbabXZUOM

sono 747Mb in HD... per 2 minuti e mezzo

vostro..

fra2
Utente Master

Fra2

4034 Messaggi

Inserito il - 08/01/2013 : 14:44:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
arrivato il pignone DE 24 su originale piaggio...
vediamo se domani trovo un "buco" di tempo per montarlo...

fra2
Utente Master

Fra2

4034 Messaggi

Inserito il - 10/01/2013 : 21:39:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Montato !!! Ma il raffreddore e pioggia mi impedisce di fare le prove...

Rivisto meglio il leveraggio della frizione in quanto ho messo le molle pinasco che sono più alte dell'originale e con un spingi disco cuscinettato (grazie al buon Damiano) ora è registrata ah hoc con una molla aggiuntiva che rende la frizione davvero morbida e piacevole

Preferisco avere le molle lunghe e poca corsa
che molle dure con molta corsa con mani da maciste

Deve essere una vespa comoda di tutti i giorni

Sab o dom videuzzo in board!!!

fra2
Utente Master

Fra2

4034 Messaggi

Inserito il - 15/01/2013 : 14:24:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
oggi senza video...... con il parabrezza sul gra ha segnato di strumento 125-130..... che animale!!!!
eppure sta 4° non si vuole sedere!!! è sempre in tiro ai sorpassi in 4° tira e accellera sempre rabbiosa....

A Damianoooo hai sbagliato tuttooooo non capisci una mazzaaaa!!!!
Qui ci vogliono i rapporti ancora più lunghi!!!!

mo me tocca riaprì...
davvero lo farei.... anzi lo faccio fare a Poeta sul suo....

ma esisterebbe in commercio i rapporti malossi? me sa che non bastano...anche la 4° da allungare... sperando che non si apre da solo il carte....

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 16/01/2013 : 21:26:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Ok allora il mio lo setto così se ho ben capito:

albero c60, cilindro 220 polini alu quello nuovo in C60 con testa dedicata, rapporti malossi lunghissimi, megadella, carburo 26 E con filtrone T5 e scatola maggiorata..... carter lavorati valvola allungata solo sul ritardo a portarlo almeno a 115° di anticipo dovrei averci pure troppo sui 75° del mazzucchelli anticipato C60, inoltre lo mangio fino a portarlo ad ore 12.00 giusto?

fanculo mi sveno pure stavolta.

pugnodidadi
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever