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poeta
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Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2013 : 20:12:01
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Giusto così...
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pugnodidadi |
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Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo
  
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Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale
711 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2013 : 08:32:06
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secondo me hai misurato male il travaso devi sapere che il poilinone ha il frontescarico più alto, mentre i travasi principali sono più bassi non è che come riferimento hai preso il frontescarico? |
http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa |
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2013 : 08:58:58
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no ho preso quelli laterali poi ho visto che il frontescarico è più lungo... magari ci riprovo con due guarnizioni di carta da 0,4, prima era un 0,8+0,4 |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
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Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo
  
.JPG)
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711 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2013 : 09:29:40
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devi però calcolare questo che più sono alti i travasi e migliore è il riempimento ai medi regimi a discapito dell' allungo, tutta via c'è anche da dire che più di 7500giri di potenza il polini non li fa quindi devi puntare tutto sul coppione da camion e rapporto lungo quello giusto per spendere meno possibile è 24/65 elicoidale e cambio standard a denti grossi del 200, poi appena hai fatto il grosso delle spese se vuoi ti faccio una frizione seria con pignone estraibile. |
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2013 : 09:41:33
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smontare la frizza e cambiare il pignone smontando tutti i dischi non è un dramma.... sicuramente sarà il prox preventivo di spesa... |
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2013 : 18:22:02
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Mi sono fatto un regalo: ho preso il cornetto della Polini, paurosamente ingenioso...
viene corredata anche con il SUO getto max 138....
una foto parla da sola
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et3125
Utente Medio
 
Prov.: Roma
Città: Fiano Romano
184 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2013 : 19:07:53
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Sulla brugola che tiene il cornetto metti un pò di frenafiletti, perchè con le vibrazioni potrebbe svitarsi e finire dentro al motore. Ho letto che a qualcuno è successo, anche se non specificava se si trattava del polini o del pinasco, ma in ogni caso il frenafiletti lo metterei  |
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2013 : 21:01:51
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Grazie senz'altro lo farò |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2013 : 21:08:41
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In effetti è molto meno peggio di come me lo aspettavo...
mò me lo pijo pure io! |
pugnodidadi |
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Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo
  
.JPG)
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711 Messaggi |
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fra2
Utente Master
    

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4034 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2013 : 20:54:25
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Oggi Pomeriggio insieme con Poeta abbiamo messo su una sua vespa il mio blocco motore. in due si fa presto a fare quasi come dire......
Dopo la chiusura del carter, non ho potuto accendere, ma una volta messa sulla vespa, alla prima pedalata BROMMM!!!!!!! dura di compressione sound classio e soave di un 200 pieno pieno, la Medgadella v 4.1 sfoga tutta la potenza, partire dalla rampa del garage in 2°...
da affinare la carburazione il 138 di serie è troppo grosso.... e il 122 troppo magro... domani prendo una scatola di getti e affiniamo la carburazione...
frizione con i 4 dischi di carbonio (che ne parlano male) ora che è nuova, vedremo quanto dura... attacca e stacca bene con le 7 molle pinasco lunghe...
domani video...
| Pk_Damiano_4Hp ha scritto:
Su carburatori della serie E lo sconsiglio perchè rimane troppo poco spazio tra scatole e venturi meglio il pinasco tagliato
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si infatti io non volevo prendere il kit di prolunga..... forse hai ragione faro un po di spazio lassotto al venturi per il getto...
tre foto per la chiusura del carter



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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
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25632 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2013 : 22:58:58
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ottimo partito subito....
è un trial... và posticipato ed ingrassato... non sò ma ho come l'impressione che vada provato senza filtro, solo venturi e gommotto libero originale che fà da air box... allora forse il 130 di getto gli stà pure magro....
abbiam da provare anche una megadella antica , credo su base sito plus 200 in V6, da provare ora che hai i rapporti corti che se come dice Damiano quella marma tira solo con rapporto originale impiccato...
la frizza pure a me sembra Ok...
ed anche il parastrappi...
un Landini gira bassa e corre da matti. |
pugnodidadi |
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fra2
Utente Master
    

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4034 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2013 : 23:03:17
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allora domani proviamo il getto 125 e la V6... |
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Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo
  
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711 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2013 : 10:24:00
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| poeta ha scritto:
è un trial... và posticipato ed ingrassato... non sò ma ho come l'impressione che vada provato senza filtro, solo venturi e gommotto libero originale che fà da air box... allora forse il 130 di getto gli stà pure magro.... |
è la prima cosa che ho detto a fra2 in quella zona l'aria è sporca gommotto ogiginale ed al massimo spunga nel sotto sella |
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2013 : 11:28:28
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Si si è il prox step di configurazione e carburazione...
Io i filtri alle vespe non li ho mai messi c'è un air box generoso nel sottosella |
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