Autore |
Discussione  |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2012 : 17:50:44
|
Allora da un mesetto a questa parte ho preso questa vespa 50L ma in realtà è una 50N visto sul database tramite il serial... è della fine del 69 che finirono la N e iniziarono la R...
bene oggi ho ricevuto i documenti originali. Noto una tessera in plastica grigia e una striscia rossa della FMI del 2009 con un codice a barre e intestato alla persona che mi ha venduto. con il moto club intestato a: vespa motor club roma
Non capisco se questa vespa è già stata registrata storica o no? ma è trasferibile questa tessera a me? o devo rifare la pratica...
|
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
|
robert16fj
Moderatore
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2012 : 18:32:00
|
mmmm... secondo me è solo la tessera del FMI del anno 2009 che è appunto nominativa |
 CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
 |
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2012 : 19:09:17
|
e vale nulla... buttala. |
pugnodidadi |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted
    
Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2012 : 19:38:28
|
| Messaggio di fra2
è della fine del 69 che finirono la N e iniziarono la R...
|
e chi l'ha detto? la N l'hanno prodotta fino al 1971... |
 |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2012 : 20:33:09
|
sul libretto c'è scritto a penna il seriale Vespa 50 27xxxx omologazione n: dgmxxxx con data xx/xx/1982...
c'è qualcosa che non mi convince...
e del ufficio provinciale di Forlì..
libretto bianco con le revisioni a singola pagina in fronte e retro |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2012 : 21:04:36
|
duplicato MCTC del 1982, omettevano la data di prima immatricolazione....è in cartoncino bianco unico foglio.... |
pugnodidadi |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2012 : 21:22:41
|
ok chiarito il dubbio... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
TAPS
Utente Attivo
  

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Parabiago
832 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2012 : 01:08:31
|
libretto rifatto. chiedi il certificato d'origine alla piaggio. quando vi a fare il libretto per la targa nuova glielo presenti e gli dici che vuoi che sia scritta la data d'immatricolazione predente sul certificato |
Livin Fresh - Always fun |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2012 : 07:12:54
|
| TAPS ha scritto:
libretto rifatto. chiedi il certificato d'origine alla piaggio. quando vi a fare il libretto per la targa nuova glielo presenti e gli dici che vuoi che sia scritta la data d'immatricolazione predente sul certificato
|
ok sarà fatto grazie!! |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|