Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Questa ve la ricordate? 150 SV targa BO
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Questa ve la ricordate? 150 SV targa BO
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 19/09/2012 : 13:17:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Domanda questa è quella da 149 cc ? Che non potrebbe circolare nelle autostrade ?

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 19/09/2012 : 14:20:44  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
nessun "150" ante litteram potrebbe circolare in autostrada in quanto hanno tutte le cilindrata 149,qualcosa....

probabilmente solo le più recenti sono effettivamente 151

c'è poi da dire che andare in autostrada in vespa è per me un suicidio....

ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX


9999 Messaggi

Inserito il - 19/09/2012 : 14:36:47  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
non è proprio così... se la motorizzazione ha scritto 150 sul libretto si può andare tranquillamente, se ha scritto la cilindrata corretta non si può...

Torna all'inizio della Pagina

sanrem
Utente Master

occhioallavespa


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno


4946 Messaggi

Inserito il - 19/09/2012 : 14:44:15  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

non è proprio così... se la motorizzazione ha scritto 150 sul libretto si può andare tranquillamente, se ha scritto la cilindrata corretta non si può...


Quoto !!

Remo
"Vespapapapapa"
Torna all'inizio della Pagina

Fabio-san
Utente Attivo

f_piaggio


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Lissone


641 Messaggi

Inserito il - 19/09/2012 : 15:23:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabio-san Invia a Fabio-san un Messaggio Privato
bellissima storia!
tienici informati su come va a finire!!!

Fabio
"And now Princess Vespa, I have you in my clutches, to have my wicked way with you, the way I want to." (Dark Helmet - Spaceballs)
---
Powered by:
Apple macmini2011 - /F/I/A/T/ Panda NP - Gilera Fuoco 500ie
---
My history on two wheels:
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 19/09/2012 : 18:12:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
et3jeans1976 ha scritto:

nessun "150" ante litteram potrebbe circolare in autostrada in quanto hanno tutte le cilindrata 149,qualcosa....

probabilmente solo le più recenti sono effettivamente 151

c'è poi da dire che andare in autostrada in vespa è per me un suicidio....

ciao
autostrada nel senso divieti... ci sono delle strade a Roma che c'è il divieto sotto i 150 come il gra, tangenziali e fuori alcuni pezzi ad alta velocità...

cmq in autostrada non ci vado neanche con il mio Silverwing 600!!

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 20/09/2012 : 21:13:02  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Fabio-san ha scritto:

bellissima storia!
tienici informati su come va a finire!!!


Incontrato il proprietario, domani posto alcune foto aggiuntive.

Allora è del 1977, ua delle ultime prima della fine produzione, il cofano destro non è il suo, quello sinistro ha un fermo tenuto fissato da un rivetto perché a suo tempo salto via la saldatura, tappetino strappato ma pedane sanissime.
Verniciata da cani, quindi da rifare, DOC in regola, revisionata lo scorso luglio, crociera da rifare ma gomme nuove.
Ci siamo quasi messi d'accordo, non ha fretta di venderla ed preferisce darla ad un appassionato.
Ho una mezza idea i chiamarlo la prox settimana per chiudere e fare il passaggio.
Lui circola 4 mesi all'anno, ce l'ha da 10 anni, il contachilometri ha sempre funzionato e ne segna cica 36500.

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

DarioVNB1-T.S.
Utente Master


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA


2901 Messaggi

Inserito il - 20/09/2012 : 21:24:58  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
Mi sa che qualcuno dovrà andare nuovamente da Luis Vuitton!!!!

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.
Torna all'inizio della Pagina

fede200e
Utente Master

Litfiba


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO


5887 Messaggi

Inserito il - 20/09/2012 : 22:42:41  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
vittorio se continui così ti tocca vendere anche le mutande (lavale prima mi raccomando), comunque questa è da prendere assolutamente, mi piace, è una vespa con le contro balle portala a casa che resta in buone mani!!

poi oggi come oggi luis vuitton mi pare che è basso con le vendite!!

Cerco paravento per px con staffe


usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Torna all'inizio della Pagina

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 21/09/2012 : 07:33:10  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Mettiamola così.....
Tra poco più di un mese sarà il mio compleanno.....
Potrei chiedere alla farina una vespa
......

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 21/09/2012 : 09:28:44  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
ecco le foto aggiuntive prese ieri sera

il libretto:

Immagine:

92,23 KB

due riprese del motore (da notare che qualcuno a suo tempo bucò il coperchio del selettore del cambio per fare uscire i cavi dlele marce....)

Immagine:

155,88 KB

Immagine:

131,8 KB

Numero di telaio abbastanza ben leggibile:
Immagine:

171,79 KB

A parte i difettucci rilevati mi sembra proprio ben messa, e soprattutto le pedane non sono macre nemmeno nella solita zona dietro la ruota anteriore....
Dai, vedrò di portarla a casa come regalo di compleanno!

Datemi le vostre ultime dritte!
ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

Steck81
Utente Master

Service


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari


3271 Messaggi

Inserito il - 21/09/2012 : 12:27:37  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Vai Vittorio, Osa senza paura

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

Torna all'inizio della Pagina

bocia
Utente Master

Città: verona


5055 Messaggi

Inserito il - 21/09/2012 : 13:30:31  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Steck81 ha scritto:

Vai Vittorio, Osa senza paura


QUOTO.

Walter
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 21/09/2012 : 14:08:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
il coperchio selettore è giusto per il modello del 77.... il dado del volano è da 19 e monta il tappo come sulla Px... per altro ha la gabbia a rulli lato volano e non le sfere... il kit revisione albero e paraolii è quello della PX.


la vespa che ti ho postato sopra ha tutti i dettagli in vista.... ed è identica.

colorazioni BLU marina, biancospino e grigio pia 108.


pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

Alerally
Utente Normale

GS


Regione: Piemonte
Prov.: Biella
Città: Biella


51 Messaggi

Inserito il - 21/09/2012 : 14:48:17  Mostra Profilo Invia a Alerally un Messaggio Privato
Fatti il regalo di compleanno in anticipo!
Potrai sistemarla con calma. E poi quella targa......
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever