Poeta domani controllerٍ le rapportature in ogni caso vorrei montare un motore rigorosamente originale, quindi non so se rettificare il 150 o comprare o un 125 o un 150 nuovo! Ma mi sapete dire esattamente quali sono i "denti" che devo contare?
mmmm... guarda che il DR 177 va davvero bene, ti da' quello sprint in più... ed è affidabile quanto l'originale.
L'alba che l'Indio non potrà scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciٍ guardare
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P125X '81 Polini 177 PX125E Arcobaleno '86 DR 177 50 Special '78 DR 75 Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000 Ciao P C6E Ecology System '86 Morini 250T '78
Con un 177 quello che mi preoccupa sono i consumi!
io col dr177 getto 105 che ho sotto la arcobaleno in due consumo meno che con il 125 originale della senza frecce. altra storia è il polini getto 122 carburatore 24 che ho sotto la px '81
L'alba che l'Indio non potrà scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciٍ guardare
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Carter prima serie e quindi giusti per l'81. La primaria perٍ è la 21/68 della PX150E (la seconda serie), a questo punto conta i denti del cambio e postali qua, cosى sappiamo se oltre alla primaria hanno sostituito anche il cambio...