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Discussione  |
vesbat96
Utente Senior
   

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago
1490 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2012 : 18:50:02
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Spero tu capisca da questa foto (presa dal web) 
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Paskspecial
Utente Medio
 

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Meta
366 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 19:26:52
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Ah ok ho capito dove devo vedere...appena torno (sto in vacanza) verifico e vi faccio sapere ;) |
Pasquale Mastellone |
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Paskspecial
Utente Medio
 

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Meta
366 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2012 : 17:56:45
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Il motore è originalo ho controllato oggi con Mimmo!    |
Pasquale Mastellone |
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Paskspecial
Utente Medio
 

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Meta
366 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2012 : 02:04:52
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Oggi io e Mimmo abbiamo iniziato ufficialmente lo smontaggio :) Tra pochi giorni posterò le foto  |
Pasquale Mastellone |
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Paskspecial
Utente Medio
 

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Meta
366 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2012 : 14:19:53
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Vespa smontata e partita per la sabbiatura al più presto le foto per voi...
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Pasquale Mastellone |
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Paskspecial
Utente Medio
 

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Meta
366 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2012 : 15:24:38
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Ed ecco alcune foto dell inizio dello smontaggio!!!
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Smontando la targa ecco già i primi danni! Letta la FAQ di poeta quindi nessun problema!
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Smontato il motore si è presentato in queste condizioni! Immagine:
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Adesso si inizia con lo smontaggio del motore! Immagine:
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 234,59 KB E SMONTANDO IL GRUPPO... Immagine:
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 254,02 KB ...ECCO QUI LA SORPRESA!
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 219,09 KB Ed ecco che con un po(litri e litri) di diluente, benzina sgrassatore, gasolio e tanto tanto olio di gomito il motore si presenta adesso così!!!!      Immagine:
 250,86 KB Puliti quasi tutti i pezzi ed incartati per bene... Immagine:
 209,49 KB Ed il la vaggio degli ultimi pezzi..
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 227,57 KB!
A BREVE AVRETE ANCHE LE FOTO DELLA VESPA DOPO LA SABBIATURA, LA SALDATURA FATTA SULLE PEDANE E SOTTO IL TUNNEL E CON LA PRIMA MANO DI FONDO!
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Pasquale Mastellone |
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et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2012 : 16:14:54
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è sempre un piacere vedere gente attaccata ad una vespa con l'intento di ripristinarla
è poi ancora un grande piacere bvedere il grande Mimmone!
alle prossime puntate.
ciao
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"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
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Obo
Utente Attivo
  

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
932 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2012 : 16:44:06
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bene
copri i numeri della targa anche sopra! ma poi perchè bisogna coprirli? (lo faccio anch'io senza saperlo! ) |
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FRAVESPA
Utente Senior
   

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA
1497 Messaggi |
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jb_vespa
Utente Senior
   

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia
1606 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2012 : 17:10:06
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cioè ma voi al 27 di dicembre state in calzoncini e infradito!!!!
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L'alba che l'Indio non potrà scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciò guardare
Disclaimer: this post may contain no useful information(s)
P125X '81 Polini 177 PX125E Arcobaleno '86 DR 177 50 Special '78 DR 75 Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000 Ciao P C6E Ecology System '86 Morini 250T '78 |
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fede200e
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2012 : 20:18:06
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ottimo!! ma la in africa c'è tutto sto caldo??  |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
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Steck81
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2012 : 20:27:22
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e certo ke fate danni smontando.. guarda te ki smonta   |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
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bocia
Utente Master
    
Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2012 : 20:58:38
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OK Pasquale: adesso a che punto siete tu e quel gran "minchione"   Di Mimmo      |
Walter |
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Luca125e
Utente Senior
   

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2012 : 21:40:33
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il ragazzo giovane che si vede in foto è il proprietario del px? hai ancora le mani troppo linde, quindi dacci dentro  |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2012 : 21:43:22
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parliamo di cose serie...
hai un cilindro da 57... corsa 57, ovevro il quadro 150cc... il getto max deve avere puntale 102, polverizzatore BE3 e ferno aria 160 (sono le misure esatte delle tre componenti del getto del massimo per il 150cc)...
il pignone sulla frizione deve avere 21 denti e la primaria origianle per la P150X è 21-68,,, se hai il pignone da 20 denti, poco male vuole dire che gli hanno montato solo il cilindro su quel motore (sarà coisì nel 90% dei casi), ma sei corto di rapporto....
hai due scelte, obbligatorie, pre far andare quella vespa come si deve, o cambiare il pignone adottando un pignone da 22 della DRT (o il 21 piaggio) o montare una marma espansione con puntale del getto portato a 105... con il padellino fai le foto e con la marma rigorosamente Simonini, mantieni il pignone da 20 della 125.... se monti il padellino originale oopta per un pignone DRT da 22, se marma padella appena libera tipo la sito plus (simile a quella della T5) vai coin il pignone da 21 DRT o Piaggio... questo perchè il rapporto della 150 è sempre stato un pelo corto dalla casa, il pignone da 22 lo tiri ma solo con marma originalissima, appena la marma è più libera o svuotata, il rapporto serve più corto e lìoriginale da 21 andrà benone...
set consigliati:
A)padella piaggio originale o sito standart + pignone 22 DRT + puntale getto da 102
B)padella svuotata grande sito PLUS + pignone 21 DRT o Piaggio + puntale da 104
C)simonini + pignone da 20 Piaggio + puntale da 106.
D)simonini + pignone da 22 DRT + cilindro 177DR (picasbia 100 euro) + puntale getto da 110
consiglio il set D per la revisione vai con il padellino senza cambiare altro, viaggi bene, ed hai il cilindro nuovo, è un poco rumoroso al minimo, ma và un gran bene e non devi modificare null'altro...te la consiglio.
Senti cosa ne pensa Mimmo, lui saprà consigliarti sulla scelta di uno di questi 4 setting base per la tua 150... 125... 175 PX! |
pugnodidadi |
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