Autore |
Discussione  |
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2012 : 14:41:18
|
E MA CHE SFIGA STO MOTORE FEDE!!! Te ne stanno capitando di tutti i colori, mi spiace un sacco ... Anche secondo me fai bene a rimettere tutto originale, alla fine è l'unica... |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2012 : 15:20:52
|
Dai dai riconfigura come in origine e preparati.... non accetto scuse !!!!  Non esite che non vieni perché ha grippato una settimana prima. Il motore originale ce l'hai ??? Si spero e allora chiavi alla mano e rimontagli il suo ! Dai dai che il sol magna le ore !!! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2012 : 16:02:02
|
FEDE::: Anch'io ti consiglio di mettere tutto originale.
Dopo tutto alla Piaggio, se hanno fatto il motore così, ci sarà stata una ragione, o no |
Walter |
 |
|
bocia
Utente Master

5055 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2012 : 16:11:10
|
| djgonz ha scritto:
Quindi vediamo se ho capito: L'albergo per me, Lorenzo e Fede è a Dolcè. La cena è a Sant'Ambrogio. La partenza di sabato mattina? Sempre a Sant'Ambrogio?
|
Esatto, comunque da Sant' Ambrogio di Valpolicella, al vostro albergo sono si e no 3 chilometri.
Si parte dal vostro albergo che è proprio sulla statale del Brennero, Dopo una trentina di chilometri siamo ad Avio (TN) e raccogliamo Stefano. Un'altra trentina di chilometri e siamo a Rovereto (TN) e si raccoglie Salvo, e poi.....poi non so' più un caxxo di dove si va. Comunque io seguirò gli altri   
|
Walter |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2012 : 16:12:19
|
remo ora sono al lavoro! ho sentito luca e mi ha dato un po di conforto morale, appena torno sistemo. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2012 : 16:27:49
|
Dai fede siamo tutti con te! Un guasto non ci rovinerà il raduno   |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2012 : 16:40:21
|
Bene dai non perderti d'animo che altrimenti siamo fregati... !!! Forza e ricordate che ti te si Denis Sboron e te ghè da laorar !! Da contare i schei , da vender la pissina , da annetter la sizilia alla Repubblica della Serenissima , insomma te ghè da conquistar il mondo..... dai forza che sè massa tardi !!!  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2012 : 17:19:23
|
| bocia ha scritto:
| djgonz ha scritto:
Quindi vediamo se ho capito: L'albergo per me, Lorenzo e Fede è a Dolcè. La cena è a Sant'Ambrogio. La partenza di sabato mattina? Sempre a Sant'Ambrogio?
|
Esatto, comunque da Sant' Ambrogio di Valpolicella, al vostro albergo sono si e no 3 chilometri.
Si parte dal vostro albergo che è proprio sulla statale del Brennero, Dopo una trentina di chilometri siamo ad Avio (TN) e raccogliamo Stefano. Un'altra trentina di chilometri e siamo a Rovereto (TN) e si raccoglie Salvo, e poi.....poi non so' più un caxxo di dove si va. Comunque io seguirò gli altri   
|
HA! Ero rimasto che avreste fatto un pezzo di lago e vi avrei raccolto a Torbole. Poco male, cambio itinerario. Mi porto la mappa e vi propongo 2 o 3 strade alternative, mettiamo ai voti e partiamo.
|
 |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2012 : 17:35:34
|
Oh ragazzi il ritrovo rimane Predazzo !!??? Non é che cambiate e sabato pomeriggio mi cercate a Bologna ???  
Fede albergo avvisato disdetto di due posti !!! Uno del dottore del buso del ccccuuu e quello del mio terzo amico che anche lui ha disdetto.. Quindi i posti letto sono 9 ! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
bocia
Utente Master

5055 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2012 : 17:53:49
|
| Visionario ha scritto:
| bocia ha scritto:
| djgonz ha scritto:
|
|
HA! Ero rimasto che avreste fatto un pezzo di lago e vi avrei raccolto a Torbole. Poco male, cambio itinerario. Mi porto la mappa e vi propongo 2 o 3 strade alternative, mettiamo ai voti e partiamo.
|
OK Salvo. Una volta che siamo da te a Rovereto, decidi pure tu che strada fare per arrivare a Predazzo. |
Walter |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2012 : 19:31:14
|
Ragazzi non riesco neanche a lavorare oggi. Non faccio che pensare al viaggio così ho appena finito di preparare la PX   . Una bella lavata al motore, alla carrozzeria, cambiato l'olio del cambio, pulite le candele, caricata la borsetta con le chiavi, i cavi, le lampadine e le candele di scorta, l'olio col misurino per la miscela, i documenti, l'incerato, gonfiate le gomme e legata la fascia del Vespa Club Cagliari  Mancano solo la bandiera dei 4 mori e ovviamente il bagaglio.
Fede aspettiamo aggiornamenti  |
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2012 : 19:52:14
|
| sanrem ha scritto:
Oh ragazzi il ritrovo rimane Predazzo !!??? Non é che cambiate e sabato pomeriggio mi cercate a Bologna ???
|
Remo questo dipende da dove hai intenzione di arrivare. mi spiego meglio. Se tu farai la strada ss241 (bolzano-vigo di fassa) sbuchi a Vigo di fassa. Se invece scebdi fino ad Egna-ora e sali da là è meglio beccarsi a Cavalese, dove sbuchiamo anche noi salendo da Trento-valfloriana-molina di fiemme.
A meno che non saliamo anche noi fino ad Ora dove ci becchiamo e poi saliamo assieme, ma preferirei evitare di fare troppa statale del Brennero, è na palla.
Hai anche un altra alternativa, molto piu' temeraria, se la tua VNsometingh ce la fa. Sempre la statale ss241 da Bolzano, poi a Ponte nova circa prendi per il passo Lavazzè, te lo fai tutto (posto stupendo) e sbuchi a Cavalese direttamente.
"""Prenderai quella via Gandalf? I Nani hanno scavato troppo a fondo e con troppa avidità. Sai cos'hanno risvegliato nell'oscurità di Khazad-dûm? Ombra e fiamme"""" (citazione per pochi).
a te la palla.
|
 |
 |
|
Steck81
Utente Master

Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2012 : 21:20:26
|
Vi Darò poi le dritte per arrivare ad avio inquanto c'è un sottopassaggio chiuso e si passa per borghetto, Poi a voce si capirà meglio, per quanto riguarda Visionario poi vediamo insieme decidiamo di trovarci da qualche altra parte che sia di passaggio.. noi credo che per fare una stradina + consona allo spirito del tour nn faremo la statale classica ma saliamo da mori..poi vediamo dai.. una volta arrivati dal Remen CI OFFRE l'aperitivo e canta un jodel di ben venuti   |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2012 : 23:18:21
|
| Steck81 ha scritto:
noi credo che per fare una stradina + consona allo spirito del tour nn faremo la statale classica ma saliamo da mori..
|
Si, la destra Adige è piu' bella, meno trafficata e più "wild" tra i vigneti e strade comunque scorrevoli. Di statale secondo me zero, un pezzetto di città piuttosto (Trento) è meglio, per salire direttamente da là.
|
 |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2012 : 00:01:38
|
salgo ora dal garage, sono morto!!!
domani provo il tutto, cambio la corda della frizione e sono operativo!
se qualcuno nel cielo o oltre esiste so per certo che conosce tutti i rosari che ho tirato questa sera!
incrocio le dita per la prova di domani!! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Discussione  |
|