Autore |
Discussione  |
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2012 : 10:50:49
|
raga... ho scoperto ora (meno male che ho guardato, dannazione ) che mi è scaduta la carta d'identità... dite che è meglio rifarla per il viaggio ? perchè sono un po' incasinato con il lavoro... sapete per caso se gli uffici prima delle 9 sono aperti? sennò mi tocca uscire prima giovedì e farla al volo  |
 |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2012 : 10:54:01
|
| Wyatt87 ha scritto:
raga... ho scoperto ora (meno male che ho guardato, dannazione ) che mi è scaduta la carta d'identità... dite che è meglio rifarla per il viaggio ? perchè sono un po' incasinato con il lavoro... sapete per caso se gli uffici prima delle 9 sono aperti? sennò mi tocca uscire prima giovedì e farla al volo 
|
Ma vah !!! Ma che te frega della carta d'identitá !!! La patente é importante , la carta d'identitá se é scaduta non ti frega nulla , non devi mica andare all'estero.... , anche se qualcuno considera l'alto adige estero !!   |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2012 : 11:04:32
|
| sanrem ha scritto:
| Wyatt87 ha scritto:
raga... ho scoperto ora (meno male che ho guardato, dannazione ) che mi è scaduta la carta d'identità... dite che è meglio rifarla per il viaggio ? perchè sono un po' incasinato con il lavoro... sapete per caso se gli uffici prima delle 9 sono aperti? sennò mi tocca uscire prima giovedì e farla al volo 
|
Ma vah !!! Ma che te frega della carta d'identitá !!! La patente é importante , la carta d'identitá se é scaduta non ti frega nulla , non devi mica andare all'estero.... , anche se qualcuno considera l'alto adige estero !!  
|
dai, allora se non riesco a farla va bene lo stesso, meno male 
ehi, aspetta... ora che guardo bene anche la patente è scaduta!!
...scherzo   |
 |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2012 : 11:11:52
|
Lorenzo se mi fai fare il viaggio da solo ti inchiappetto    |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2012 : 11:50:36
|
io ti inchiappetto per secondo, porto un po di sae30 così scivola meglio!!!! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2012 : 11:51:11
|
| djgonz ha scritto:
| sanrem ha scritto:
Portala portala che magari ti dobbiamo trainare !! 
|
A me? Tze... Non credo proprio 
|
mai dire mai!!!!!! |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2012 : 12:23:43
|
| fede200e ha scritto:
| djgonz ha scritto:
| sanrem ha scritto:
Portala portala che magari ti dobbiamo trainare !! 
|
A me? Tze... Non credo proprio 
|
mai dire mai!!!!!!
|
Le mie vespe quando sentono aria di raduno funzionano perfettamente, poi quando torno a casa funzionano sempre male    |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2012 : 12:32:42
|
chissà come mai le mie fanno il contrario!!!
px distrutto e oggi scendo e c'è un fiume di miscela sotto alla special.. ma vaffa....ngala.... |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2012 : 12:56:04
|
| fede200e ha scritto:
chissà come mai le mie fanno il contrario!!!
px distrutto e oggi scendo e c'è un fiume di miscela sotto alla special.. ma vaffa....ngala....
|
e vabè sarà lo spillo, si cambia facile... Quindi hai grippato il pinascone in alluminio? Ed ora che cilindro hai? |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2012 : 13:16:51
|
Fede , ma non avevi risolto ??? Volevi venire con lo specialino ?? |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2012 : 13:27:53
|
No no vendo con il px!! Ho risolto tutto, ho grippato il pinasco in alluminio, devo ammettere che a vederlo mi e' quasi scesa una lacrima!!!! Comunque ho messo l'originale in corsa 60 con marmitta originale, bello anche questo, solo che i rapporti sono proprio da viaggio!! Vabbe'... Per la special e' la guarnizione del serbatoio! Guarnizione nuova dura 1 anno scarso e la vecchia dura 30 anni!! Non ci sono più le cose di una volta! Aveva proprio ragione mio nonno!!
|
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2012 : 13:55:34
|
Signori sono rimasto a piedi con la frizione!! Ho i nervi a fior di pelle, e' incredibile! Ora spero di trovare i pezzi di ricambio nel pomeriggio!
Da queste cose si capisce che NON bisogna dare ascolto a nessuno! Le cose vanno fatte con la propria testa e basta senza dar troppo ascolto agli altri, io per capirlo ci ho rimesso un bel po di fegato e anche un bel po di soldi! Morale a terra!! Anzi sotto terra!
|
 |
|
Steck81
Utente Master

Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2012 : 14:08:09
|
Fede, C...O se prendo quel motore te lo apro come una porta... fai le cose semplici.. se ti vuoi scapiglare ti lascio la moto e ti diverti..
per Lorenzo, la carta d'identita non serve, porta il passaporto e un dizionario crucco-italiano italiano-crucco
Davide a Remo non serve la corda.. ha già l'acquilone con il quale gioca..ora mai lo collega anche alla vespa   |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2012 : 14:12:16
|
Fede se non li trovi e hai bisogno io ho una frizione del 200 completa.
Saluto. |
 |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2012 : 14:29:26
|
la frizione è il meno! è il pignone il problema! appena torno apro tutto e metto tutto originale. |
 |
|
Discussione  |
|