Autore |
Discussione  |
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2012 : 15:36:25
|
| fede200e ha scritto:
ho grippato, ora sono in difficoltà.. spero di riuscire a far partire la vespa domani sera per avere 2 giorni per verificare l'effettiva affidabilità.
|
Non hai un altro motore/vespa/gruppo termico o qualcuno che te li possa prestare?
Io se vuoi ho il pistone originale del 200 usato ma messo bene, se ne hai bisogno e non è troppo consumato (lo misuriamo) te lo mando domani mattina stesso. |
 |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2012 : 19:39:16
|
Noooo. Non ce la fai a venire con la special? |
 |
|
FRAVESPA
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA
1497 Messaggi |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2012 : 20:58:03
|
Fai prima a cambiare vespa fede, un cilindro grippato non è mai affidabile, e poi prima devi scoprire la causa del grippaggio e riparare. E in 2 giorni finisce che fai tutto di fretta e sicuramente andrà male qualcosa. Ripeto, ti conviene cambiare vespa. Altrimenti puoi venire a Verona in macchina e da li sali in vespa con me  |
 |
|
Steck81
Utente Master

Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2012 : 21:07:52
|
Fede se con la vespa hai noie o con davide o con qualche altro Tu non puoi mancare, consiera che chi siede dietro può pure bere, nel caso mi sacrifico
A A A
Avviso Gufi del Malaugurio Corvi e Cugurre Varie che comunque questo Raduno si farà kmq anche se si scallaisi a Frastimmusu!!!!!   |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
Luca125e
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2012 : 21:28:42
|
..azz fede non demordere!! |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2012 : 22:59:39
|
tranquilli ho già tutto il materiale pronto, ho scoperto la causa del grippaggio, domani sera finito lavoro cambio gruppo termico e ricarburo, dopo domani vado a spararmi un 200 km per affinare la carburazione e vedere se tutto funziona a dovere (100 km in pausa pranzo e 100 km alla sera) e sono pronto!
inconvenienti tecnici! colpa mia!
io ci sono in vespa sempre e comunque. no problem. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2012 : 23:09:05
|
Bene Fede che hai trovato la soluzione !!! Bene bene bene ! Noi del nord forse siamo in quattro !! Domani avrò risposta se viene anche il quarto e poi comunque devo prima verificare se c'è posto in albergo !
|
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2012 : 12:50:20
|
Tranquillo Fede, la corda da traino la porto sempre    |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2012 : 13:04:24
|
Io, in ogni caso, non sono libero prima delle 17.00
Anche perchè: Mio figlio più giovane parte il Venerdì mattina e va a Lignano (UD) con l'ET3. Mia moglie, visto che vado via io ha deciso di andarsene 3 giorni al mare, e quindi io devo stare in Ufficio a Verona fino alle 17.00 
Se Stefano mi raggiunge in ufficio o passo a prenderlo io a quell'ora, alle 17,30 ha già il culo sulla PX in direzione Avio di Ala (TN).
Dopotutto, da dove si trova la PX (e l'albergo), ad Avio sono solo una 30ina di chilometri e quindi per le 20.00/20.30 è già di ritorno e ne avanza
|
Walter |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2012 : 13:06:28
|
Walter veniamo io e Lorenzo a darti una mano in ufficio    |
 |
|
bocia
Utente Master

5055 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2012 : 13:09:33
|
Per Davide e Lorenzo: Voi, visto che arrivate da Genova, non vi conviene arrivare fino a Verona, altrimenti poi dovreste tornare indietro per 20 chilometri. Dovete puntare per Peschiera del Garda, costeggiare un po' il lago e dirigervi a Sant.Ambrogio di Vlapolicella. Dove appunto c'è il vostro albergo. |
Walter |
 |
|
bocia
Utente Master

5055 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2012 : 13:13:32
|
Un altra cosa importante: Fede,Stefano,Remo, Ho il loro numero di telefono e loro hanno il mio.
Per Lorenzo,Salvo, e Davide il mio n° è : 3488920767.
Se volete, mandatemi il vostro n° anche in M.P. |
Walter |
 |
|
bocia
Utente Master

5055 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2012 : 13:15:01
|
| djgonz ha scritto:
Walter veniamo io e Lorenzo a darti una mano in ufficio   
|
Visto l'ora che tu è Lorenzo partite da Genova, non penso proprio che riusciate ad essere qui prima delle 17.00 |
Walter |
 |
|
Steck81
Utente Master

Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2012 : 14:04:30
|
Walter salvo casini vari, treni aereo ecc ecc, io son li per pranzo(13e30circa) e se mi aspettate per un pranzo ad orari solari andiamo insieme tanto dovrebbe esserci anche fede, poi quando vien + comodo a te andiamo a prendere la vespa... |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
Discussione  |
|