Autore |
Discussione  |
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2012 : 22:44:11
|
Per cui Ste tu vieni qui o vai a Vr direttamente? Non ci ho capito un gazzo...
Ragà, io non ho tanto bagaglio, se qualcuno ha richieste da fare di roba da portare (senza esagerare) tipo attrezzi o ricambi per il 200 ho un po' di cose, tanto viaggio leggero. Monto solo un portapacchino posteriore (di quelli minimalisti) che oggi ho verniciato a bomboletta alla " Vespa " di cane ha ha ha ha tanto poi lo farò cromare se mi piace.
Qui pivogina tutte le sere (meglio, che domani vado a funghi), le tute antipioggia ricordatevele.
|
 |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2012 : 13:05:33
|
io credo di esser su per ora di pranzo!!! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2012 : 14:17:19
|
Io arrivo venerdi a Bergamo(orio al serio) alle 10:20 poi in stazione Portanuova a Verona dovrei esserci per le 13e10 e in qualche modo passo da Walter, poi magari ci facciamo un aperitivo e salgo in trentino x appoggiare valigia e vespa, alla cena scendo con salvo e poi rientro in trentino e l'indomani mattina passate a prendermi, da dove siete voi a dv sto io se fate rutti vi sento 
Ho corretto i vari orari perche ho sbagliato il biglietto d'aereo e l'ho dovuto correggere, quindi sarò per pranzo a Verona, se c'è già qualcuno ci si incontra, poi avviso Walter perche anche a lui ho comunicato orari sballati.. mea culmpa mea culpa |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2012 : 15:15:34
|
| Steck81 ha scritto:
passo da Walter, poi magari ci facciamo un aperitivo e salgo in trentino x appoggiare valigia e vespa, alla cena scendo con salvo
|
"aperitivo a VR/salgo ad Ala in vespa/scendo per cena a VR".
E poi sarei io il Visionario! |
 |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2012 : 15:16:34
|
| djgonz ha scritto:
| bocia ha scritto:
DOMANDA per Davide Lorenzo e Fede. (di Stefano lo so' già)
Verso che ora pensate di arrivare Venerdì a Verona  
Giusto per organizzarmi con il lavoro.
|
Lorenzo qualche pagina fa diceva per l'ora di pranzo.
|
speriamo, dipende da quando partiamo... a proposito... a che ora arrivi a Genova, Davide? |
 |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2012 : 15:38:34
|
| Steck81 ha scritto:
Io arrivo venerdi a Bergamo(orio al serio) alle 13e30 poi in stazione Portanuova a Verona e in qualche modo passo da Walter, poi magari ci facciamo un aperitivo e salgo in trentino x appoggiare valigia e vespa, alla cena scendo con salvo e poi rientro in trentino e l'indomani mattina passate a prendermi, da dove siete voi a dv sto io se fate rutti vi sento 
|
ma quindi veerdì non dormi a VR? walter aveva prenotato anche per te l'albergo! |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
djgonz
Utente Master

Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2012 : 16:19:50
|
| Wyatt87 ha scritto:
| djgonz ha scritto:
| bocia ha scritto:
DOMANDA per Davide Lorenzo e Fede. (di Stefano lo so' già)
Verso che ora pensate di arrivare Venerdì a Verona  
Giusto per organizzarmi con il lavoro.
|
Lorenzo qualche pagina fa diceva per l'ora di pranzo.
|
speriamo, dipende da quando partiamo... a proposito... a che ora arrivi a Genova, Davide?
|
La nave dovrebbe arrivare verso le 8, tra sbarcare e tutto si faranno le 8:30. |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2012 : 16:35:23
|
ok... allora non so se per pranzo riusciamo... secondo me dovremmo metterci 7 ore scarse tenendo conto anche delle pause benzina... vabbè, poi vedremo, tanto non c'è fretta  |
 |
 |
|
Steck81
Utente Master

3271 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2012 : 18:50:09
|
| Visionario ha scritto:
| Steck81 ha scritto:
passo da Walter, poi magari ci facciamo un aperitivo e salgo in trentino x appoggiare valigia e vespa, alla cena scendo con salvo
|
"aperitivo a VR/salgo ad Ala in vespa/scendo per cena a VR".
E poi sarei io il Visionario!
|
le differenze fra noi e voi si vedono  |
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
Steck81
Utente Master

3271 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2012 : 18:50:48
|
| fede200e ha scritto:
| Steck81 ha scritto:
Io arrivo venerdi a Bergamo(orio al serio) alle 13e30 poi in stazione Portanuova a Verona e in qualche modo passo da Walter, poi magari ci facciamo un aperitivo e salgo in trentino x appoggiare valigia e vespa, alla cena scendo con salvo e poi rientro in trentino e l'indomani mattina passate a prendermi, da dove siete voi a dv sto io se fate rutti vi sento 
|
ma quindi veerdì non dormi a VR? walter aveva prenotato anche per te l'albergo!
|
no fede, walter già sapeva  |
 |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2012 : 19:22:18
|
perfetto allora!! io ho fatto un po di calcoli e mi sa che ce la faccio (salvo imprevisti) ad arrivare per l'una abbondante! |
 |
|
djgonz
Utente Master

Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2012 : 21:36:39
|
| Wyatt87 ha scritto:
ok... allora non so se per pranzo riusciamo... secondo me dovremmo metterci 7 ore scarse tenendo conto anche delle pause benzina... vabbè, poi vedremo, tanto non c'è fretta 
|
Ok  |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2012 : 11:42:55
|
io ho avuto un grosso problema con la vespa! sono in difficoltà elevatissima!!!!! |
 |
|
Steck81
Utente Master

3271 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2012 : 12:39:01
|
Che hai fatto fede??
|
 |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2012 : 14:45:52
|
ho grippato, ora sono in difficoltà.. spero di riuscire a far partire la vespa domani sera per avere 2 giorni per verificare l'effettiva affidabilità.
|
 |
|
Discussione  |
|