Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - VESPAFOREVER TOUR 2012.. quasi tutti a casa!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni, manifestazioni e viaggi in Vespa
 Viaggi in Vespa
 VESPAFOREVER TOUR 2012.. quasi tutti a casa!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 50

n/a (ex visionario)
deleted

fem2

1302 Messaggi

Inserito il - 13/07/2012 : 22:44:11  Mostra Profilo Invia a n/a (ex visionario) un Messaggio Privato
Per cui Ste tu vieni qui o vai a Vr direttamente?
Non ci ho capito un gazzo...

Ragà, io non ho tanto bagaglio, se qualcuno ha richieste da fare di roba da portare (senza esagerare) tipo attrezzi o ricambi per il 200 ho un po' di cose, tanto viaggio leggero. Monto solo un portapacchino posteriore (di quelli minimalisti) che oggi ho verniciato a bomboletta alla " Vespa " di cane ha ha ha ha tanto poi lo farò cromare se mi piace.

Qui pivogina tutte le sere (meglio, che domani vado a funghi), le tute antipioggia ricordatevele.

Torna all'inizio della Pagina

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 14/07/2012 : 13:05:33  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
io credo di esser su per ora di pranzo!!!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 14/07/2012 : 14:17:19  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Io arrivo venerdi a Bergamo(orio al serio) alle 10:20 poi in stazione Portanuova a Verona dovrei esserci per le 13e10 e in qualche modo passo da Walter, poi magari ci facciamo un aperitivo e salgo in trentino x appoggiare valigia e vespa, alla cena scendo con salvo e poi rientro in trentino e l'indomani mattina passate a prendermi, da dove siete voi a dv sto io se fate rutti vi sento

Ho corretto i vari orari perche ho sbagliato il biglietto d'aereo e l'ho dovuto correggere, quindi sarò per pranzo a Verona, se c'è già qualcuno ci si incontra, poi avviso Walter perche anche a lui ho comunicato orari sballati.. mea culmpa mea culpa

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

n/a (ex visionario)
deleted

fem2

1302 Messaggi

Inserito il - 14/07/2012 : 15:15:34  Mostra Profilo Invia a n/a (ex visionario) un Messaggio Privato
Steck81 ha scritto:

passo da Walter, poi magari ci facciamo un aperitivo e salgo in trentino x appoggiare valigia e vespa, alla cena scendo con salvo

"aperitivo a VR/salgo ad Ala in vespa/scendo per cena a VR".

E poi sarei io il Visionario!

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 14/07/2012 : 15:16:34  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

bocia ha scritto:

DOMANDA per Davide Lorenzo e Fede. (di Stefano lo so' già)

Verso che ora pensate di arrivare Venerdì a Verona

Giusto per organizzarmi con il lavoro.

Lorenzo qualche pagina fa diceva per l'ora di pranzo.

speriamo, dipende da quando partiamo...
a proposito... a che ora arrivi a Genova, Davide?

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 14/07/2012 : 15:38:34  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
Steck81 ha scritto:

Io arrivo venerdi a Bergamo(orio al serio) alle 13e30 poi in stazione Portanuova a Verona e in qualche modo passo da Walter, poi magari ci facciamo un aperitivo e salgo in trentino x appoggiare valigia e vespa, alla cena scendo con salvo e poi rientro in trentino e l'indomani mattina passate a prendermi, da dove siete voi a dv sto io se fate rutti vi sento

ma quindi veerdì non dormi a VR? walter aveva prenotato anche per te l'albergo!

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 14/07/2012 : 16:19:50  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

djgonz ha scritto:

bocia ha scritto:

DOMANDA per Davide Lorenzo e Fede. (di Stefano lo so' già)

Verso che ora pensate di arrivare Venerdì a Verona

Giusto per organizzarmi con il lavoro.

Lorenzo qualche pagina fa diceva per l'ora di pranzo.

speriamo, dipende da quando partiamo...
a proposito... a che ora arrivi a Genova, Davide?

La nave dovrebbe arrivare verso le 8, tra sbarcare e tutto si faranno le 8:30.

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 14/07/2012 : 16:35:23  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ok... allora non so se per pranzo riusciamo... secondo me dovremmo metterci 7 ore scarse tenendo conto anche delle pause benzina...
vabbè, poi vedremo, tanto non c'è fretta

Steck81
Utente Master

Service

3271 Messaggi

Inserito il - 14/07/2012 : 18:50:09  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Visionario ha scritto:

Steck81 ha scritto:

passo da Walter, poi magari ci facciamo un aperitivo e salgo in trentino x appoggiare valigia e vespa, alla cena scendo con salvo

"aperitivo a VR/salgo ad Ala in vespa/scendo per cena a VR".

E poi sarei io il Visionario!

le differenze fra noi e voi si vedono

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

Steck81
Utente Master

Service

3271 Messaggi

Inserito il - 14/07/2012 : 18:50:48  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

Steck81 ha scritto:

Io arrivo venerdi a Bergamo(orio al serio) alle 13e30 poi in stazione Portanuova a Verona e in qualche modo passo da Walter, poi magari ci facciamo un aperitivo e salgo in trentino x appoggiare valigia e vespa, alla cena scendo con salvo e poi rientro in trentino e l'indomani mattina passate a prendermi, da dove siete voi a dv sto io se fate rutti vi sento

ma quindi veerdì non dormi a VR? walter aveva prenotato anche per te l'albergo!

no fede, walter già sapeva

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 14/07/2012 : 19:22:18  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
perfetto allora!! io ho fatto un po di calcoli e mi sa che ce la faccio (salvo imprevisti) ad arrivare per l'una abbondante!

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 14/07/2012 : 21:36:39  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

ok... allora non so se per pranzo riusciamo... secondo me dovremmo metterci 7 ore scarse tenendo conto anche delle pause benzina...
vabbè, poi vedremo, tanto non c'è fretta

Ok

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 15/07/2012 : 11:42:55  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
io ho avuto un grosso problema con la vespa! sono in difficoltà elevatissima!!!!!

Steck81
Utente Master

Service

3271 Messaggi

Inserito il - 15/07/2012 : 12:39:01  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Che hai fatto fede??

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 15/07/2012 : 14:45:52  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
ho grippato, ora sono in difficoltà.. spero di riuscire a far partire la vespa domani sera per avere 2 giorni per verificare l'effettiva affidabilità.

Pagina: di 50 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever