Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - VESPAFOREVER TOUR 2012.. quasi tutti a casa!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni, manifestazioni e viaggi in Vespa
 Viaggi in Vespa
 VESPAFOREVER TOUR 2012.. quasi tutti a casa!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 50

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 21/06/2012 : 18:35:34  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
vespasprint ha scritto:

Visionario ha scritto:

Io magari risalgo da Trento-Bolzano e vi becco sulle montagne per un giro di grappette in val Badia o Pusteria...

..resto nel dubbio fino all'ultimo, al limite mi porto il sacco a pelo.

Certo che se viene Steck vorrei vederlo sui tornanti della val pusteria, se piega o fa finta...
da palo in frasca....sei al corrente del vespa world days di londra? sono appena rientrato e ho sentore che alcuni non ne vogliano parlare!! è stata una presa per i fondelli!!

Allora puoi salire con me.... dalla val d'Ega !! Ci incontriamo a BZ e saliamo insieme !!

Remo
"Vespapapapapa"
Torna all'inizio della Pagina

Chris
Utente Medio

Città: Laives

270 Messaggi

Inserito il - 21/06/2012 : 20:21:59  Mostra Profilo Invia a Chris un Messaggio Privato
Ciao ragazzi,

complimenti fede bell giro che hai organizzato!!!

x remo scusa che non ti ho risposto prima, però al momento sono un po stressato....

visto che venite in AA (meglio Südtirol ) quasi quasi devo venirci anche io.... in caso salgo con remo dalla val d'Ega...

poi non dormirò in val pusteria visto che non mi piace come parlano

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

4946 Messaggi

Inserito il - 21/06/2012 : 23:14:58  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Chris ha scritto:

Ciao ragazzi,

complimenti fede bell giro che hai organizzato!!!

x remo scusa che non ti ho risposto prima, però al momento sono un po stressato....

visto che venite in AA (meglio Südtirol ) quasi quasi devo venirci anche io.... in caso salgo con remo dalla val d'Ega...

poi non dormirò in val pusteria visto che non mi piace come parlano

Per una notte puoi dormire anche tu in val porcheria , in fin dei conti lo si fa per stare in compagnia e non per vedere la val porcheria!! C'è gente che viene dalla sardegna , da genova ecc e tu non vieni ???? Naaaaa gib's net !!!

Remo
"Vespapapapapa"

n/a (ex visionario)
deleted

fem2

1302 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 01:29:21  Mostra Profilo Invia a n/a (ex visionario) un Messaggio Privato
vespasprint ha scritto:

da palo in frasca....sei al corrente del vespa world days di londra? sono appena rientrato e ho sentore che alcuni non ne vogliano parlare!! è stata una presa per i fondelli!!

No, non ne so nulla...purtroppo non ho potuto andarci.
Dai racconta che son curioso!

n/a (ex visionario)
deleted

fem2

1302 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 01:34:45  Mostra Profilo Invia a n/a (ex visionario) un Messaggio Privato
Chris ha scritto:

in caso salgo con remo dalla val d'Ega...

Basta che vi fate beccare a Cavalese/Predazzo all'ora di pranzo.

Remo mangia solo pesci senza spine, pulti alla fonte, tipo tonno in scatola o sofficini findus.
O forse non hanno spine perchè sono proprio cosi'? SI, deve essere cosi', i famosi dischi Riomare viaggiano in branchi.

Che spettacolo vedere i branchi di FINDUS (nome latino) che saltano fuori dal mar!

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

4946 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 10:33:50  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Visionario ha scritto:

Chris ha scritto:

Remo mangia solo pesci senza spine, pulti alla fonte, tipo tonno in scatola o sofficini findus.
O forse non hanno spine perchè sono proprio cosi'? SI, deve essere cosi', i famosi dischi Riomare viaggiano in branchi.

Che spettacolo vedere i branchi di FINDUS (nome latino) che saltano fuori dal mar!

Hahaahah , quando le stagioni sono buone , talvolta saltano fuori anche ben confezionati....

Spera che quando andiamo a mangiare la trota , non te ne vada una di traverso.... Di spina intendo !!

Remo
"Vespapapapapa"

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 10:38:53  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
vedo che si smuove un po il discorso.. su su fatemi sapere chi viene perchè i gadget sono limitati non nel numero ma nel trasporto....

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 13:26:28  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Visionario ha scritto:

Chris ha scritto:

Walter

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 23/06/2012 : 15:43:08  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ok, ho chiesto al boss venerdì 20 e sabato 21 liberi e me li ha concessi... a questo punto direi che posso dare conferma...
per fede: ci sentiamo per mp per la caparra

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 23/06/2012 : 17:19:25  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
no problem lorenzo.. son proprio felice!! allora possiamo confermare di essere in tre per la notte del venerdì a verona..

ci mettiamo in moto per trovare una sistemazione!!

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 23/06/2012 : 20:10:14  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Oh molto bene Lorenzo

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 24/06/2012 : 11:41:54  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

Oh molto bene Lorenzo

poi ci sentiamo per organizzarci, dopo il 26 sarò un po' più spesso sul forum, in questi giorni, causa studio, faccio solo un salto veloce quando riesco...

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 26/06/2012 : 15:24:57  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
a si dimenticavo.. io mi porto il costume, ci sono un sacco di laghi dove fare il bagno!!!!

mancano 4 giorni poi prenotiamo alberghi ecc.. chi si attacca dopo non è garantito il posto per dormire e gadget..

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

4946 Messaggi

Inserito il - 26/06/2012 : 15:44:03  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Anche chi si attacca dopo non deve temere di dormiri in iardino , qualcosa si trova sempre !!!

Remo
"Vespapapapapa"

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 26/06/2012 : 16:13:25  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
certo, però non garantisco per nessuno, una volta prenotato non è garantito che all'ultimo minuto ci sia ancora posto, meglio mettere le cose in chiaro subito a scanso di equivoci..

Pagina: di 50 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever