Autore |
Discussione  |
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2012 : 18:35:34
|
| vespasprint ha scritto:
| Visionario ha scritto:
Io magari risalgo da Trento-Bolzano e vi becco sulle montagne per un giro di grappette in val Badia o Pusteria...
..resto nel dubbio fino all'ultimo, al limite mi porto il sacco a pelo.
Certo che se viene Steck vorrei vederlo sui tornanti della val pusteria, se piega o fa finta... da palo in frasca....sei al corrente del vespa world days di londra? sono appena rientrato e ho sentore che alcuni non ne vogliano parlare!! è stata una presa per i fondelli!!
|
|
Allora puoi salire con me.... dalla val d'Ega !! Ci incontriamo a BZ e saliamo insieme !! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Chris
Utente Medio

Città: Laives
270 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2012 : 20:21:59
|
Ciao ragazzi,
complimenti fede bell giro che hai organizzato!!!
x remo scusa che non ti ho risposto prima, però al momento sono un po stressato....
visto che venite in AA (meglio Südtirol ) quasi quasi devo venirci anche io.... in caso salgo con remo dalla val d'Ega...
poi non dormirò in val pusteria visto che non mi piace come parlano   
|
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2012 : 23:14:58
|
| Chris ha scritto:
Ciao ragazzi,
complimenti fede bell giro che hai organizzato!!!
x remo scusa che non ti ho risposto prima, però al momento sono un po stressato....
visto che venite in AA (meglio Südtirol ) quasi quasi devo venirci anche io.... in caso salgo con remo dalla val d'Ega...
poi non dormirò in val pusteria visto che non mi piace come parlano   
|
Per una notte puoi dormire anche tu in val porcheria , in fin dei conti lo si fa per stare in compagnia e non per vedere la val porcheria!!  C'è gente che viene dalla sardegna , da genova ecc e tu non vieni ???? Naaaaa gib's net !!! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2012 : 01:29:21
|
| vespasprint ha scritto:
da palo in frasca....sei al corrente del vespa world days di londra? sono appena rientrato e ho sentore che alcuni non ne vogliano parlare!! è stata una presa per i fondelli!!
|
No, non ne so nulla...purtroppo non ho potuto andarci. Dai racconta che son curioso! |
 |
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2012 : 01:34:45
|
| Chris ha scritto:
in caso salgo con remo dalla val d'Ega...
|
Basta che vi fate beccare a Cavalese/Predazzo all'ora di pranzo.
Remo mangia solo pesci senza spine, pulti alla fonte, tipo tonno in scatola o sofficini findus. O forse non hanno spine perchè sono proprio cosi'? SI, deve essere cosi', i famosi dischi Riomare viaggiano in branchi.
Che spettacolo vedere i branchi di FINDUS (nome latino) che saltano fuori dal mar!
|
 |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2012 : 10:33:50
|
| Visionario ha scritto:
| Chris ha scritto:
|
Remo mangia solo pesci senza spine, pulti alla fonte, tipo tonno in scatola o sofficini findus. O forse non hanno spine perchè sono proprio cosi'? SI, deve essere cosi', i famosi dischi Riomare viaggiano in branchi.
Che spettacolo vedere i branchi di FINDUS (nome latino) che saltano fuori dal mar!
|
Hahaahah , quando le stagioni sono buone , talvolta saltano fuori anche ben confezionati....
Spera che quando andiamo a mangiare la trota , non te ne vada una di traverso....  Di spina intendo !! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2012 : 10:38:53
|
vedo che si smuove un po il discorso.. su su fatemi sapere chi viene perchè i gadget sono limitati non nel numero ma nel trasporto.... |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2012 : 13:26:28
|
| Visionario ha scritto:
| Chris ha scritto:
|
|
        |
Walter |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2012 : 15:43:08
|
ok, ho chiesto al boss venerdì 20 e sabato 21 liberi e me li ha concessi... a questo punto direi che posso dare conferma... per fede: ci sentiamo per mp per la caparra  |
 |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2012 : 17:19:25
|
no problem lorenzo.. son proprio felice!! allora possiamo confermare di essere in tre per la notte del venerdì a verona..
ci mettiamo in moto per trovare una sistemazione!!
|
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2012 : 20:10:14
|
Oh molto bene Lorenzo  |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2012 : 11:41:54
|
| djgonz ha scritto:
Oh molto bene Lorenzo 
|
 poi ci sentiamo per organizzarci, dopo il 26 sarò un po' più spesso sul forum, in questi giorni, causa studio, faccio solo un salto veloce quando riesco... |
 |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2012 : 15:24:57
|
a si dimenticavo.. io mi porto il costume, ci sono un sacco di laghi dove fare il bagno!!!!
mancano 4 giorni poi prenotiamo alberghi ecc.. chi si attacca dopo non è garantito il posto per dormire e gadget.. |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2012 : 15:44:03
|
Anche chi si attacca dopo non deve temere di dormiri in iardino , qualcosa si trova sempre !!!  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2012 : 16:13:25
|
certo, però non garantisco per nessuno, una volta prenotato non è garantito che all'ultimo minuto ci sia ancora posto, meglio mettere le cose in chiaro subito a scanso di equivoci.. |
 |
|
Discussione  |
|