Autore |
Discussione  |
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2012 : 14:03:35
|
può guidare walter visto che è astemio!!!!   |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2012 : 14:57:56
|
Molto bene, io però devo ripartire il 23, quindi il 22 credo che mi convenga tornare a Verona e dormire dove dormo venerdì. Poi sabato con tutta calma me ne torno a Genova. Lorenzo tu che dici? |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2012 : 19:20:35
|
forse viene anche la mia ragazza serena, vediamo se le lasciano un giorno libero e se se la sente di fare la strada..
|
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Steck81
Utente Master

Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2012 : 20:26:15
|
Io sarò su sino al 26 alle 21 e 30 quindi c'è tutto il tempo  |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2012 : 00:22:35
|
io devo in ogni caso rientrare la domenica, a trento mi stacco e taglio dritto verso casa.. |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2012 : 11:38:58
|
Forse viene anche un mio amico , mi dá la risposta la prossima settimana !! Ancora di preciso non lo so quando mi staccheró dalla carrovana per il rientro , ma credo scendo fino ad Ora per la trota. Anche se poi mangeró qualcos'altro visto che la trota é uno dei pochi pesci che non mangio !!   Non perché non mi piaccia , ma non sopporto il dover masticare con la lingua per evitare di ingoiare quelle maledette spine sottili che rimangono inevitabilmente dentro.  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2012 : 13:22:48
|
| sanrem ha scritto:
ma non sopporto il dover masticare con la lingua per evitare di ingoiare quelle maledette spine sottili che rimangono inevitabilmente dentro. 
|
hai perso le tue radici, è ufficiale. |
 |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2012 : 13:24:22
|
Quali radici ???? Quelle dei denti ??? |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Steck81
Utente Master

3271 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2012 : 13:40:56
|
Mahh neppure io Mangio simili robe (non mi fanno + rientrare in sardegna poi  ) ma kmq ci vado.. faranno pure qualche altra cosa in sto posto no?? altrimenti mi dedico alla bevanda |
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2012 : 13:41:49
|
| Visionario ha scritto:
| sanrem ha scritto:
ma non sopporto il dover masticare con la lingua per evitare di ingoiare quelle maledette spine sottili che rimangono inevitabilmente dentro. 
|
hai perso le tue radici, è ufficiale.
|
QUOTO. Un sardo che non mangia pesce, è come un veneto che non beve vino. (cioè io)     |
Walter |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2012 : 14:38:58
|
Non avete capito.... , io mangio pesce , quasi tutto !! La trota é uno dei pochi "pesci" che non mangio e poi la trota con la Sardegna centra come i cavoli a merenda !!  Mi mette l'ansia togliere tutt equele spine e mangiara con attenzione altrimenti rischi di strozzarti !! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Steck81
Utente Master

3271 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2012 : 14:54:33
|
| sanrem ha scritto:
Non avete capito.... , io mangio pesce , quasi tutto !! La trota é uno dei pochi "pesci" che non mangio e poi la trota con la Sardegna centra come i cavoli a merenda !!  Mi mette l'ansia togliere tutt equele spine e mangiara con attenzione altrimenti rischi di strozzarti !!
|
e sà lissa???      Perdonami remo mi è proprio scappata sta battutaccia..
Ovviam anche io nn mangio robe che galleggiano in acqua dolce.. i pesci DOC son salati di loro e viaggiano in acque pulite.. detto ciò vengo comunque volentieri e prendo altro :-) |
 |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2012 : 15:55:21
|
acque pulite? ti sfido a trovarmele!!!! |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2012 : 15:56:39
|
| Steck81 ha scritto:
| sanrem ha scritto:
Non avete capito.... , io mangio pesce , quasi tutto !! La trota é uno dei pochi "pesci" che non mangio e poi la trota con la Sardegna centra come i cavoli a merenda !!  Mi mette l'ansia togliere tutt equele spine e mangiara con attenzione altrimenti rischi di strozzarti !!
|
e sà lissa???      Perdonami remo mi è proprio scappata sta battutaccia..
Ovviam anche io nn mangio robe che galleggiano in acqua dolce.. i pesci DOC son salati di loro e viaggiano in acque pulite.. detto ciò vengo comunque volentieri e prendo altro :-)
|
Non ho capito la battuta.... Sa Lissa é il muggine e quindi ???  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
vespasprint
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: pavia
151 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2012 : 17:22:29
|
| Visionario ha scritto:
Io magari risalgo da Trento-Bolzano e vi becco sulle montagne per un giro di grappette in val Badia o Pusteria...
..resto nel dubbio fino all'ultimo, al limite mi porto il sacco a pelo.
Certo che se viene Steck vorrei vederlo sui tornanti della val pusteria, se piega o fa finta... da palo in frasca....sei al corrente del vespa world days di londra? sono appena rientrato e ho sentore che alcuni non ne vogliano parlare!! è stata una presa per i fondelli!!
|
|
vespasprint |
 |
|
Discussione  |
|