Autore |
Discussione  |
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2012 : 16:55:18
|
| TAPS ha scritto:
no nessuna. ma questo negozio continua a promuovere la cosa. nel frattempo mi sono rivolto ad asi. 140 euro iscrizione + certificato di rilevanza storica + iscrizione al registro storico dai 40 - 60 giorni d'attesa garantiti.
|
Iscrizione al CLUB con tessera ASI: dipende da CLUB a CLUB, il mio vuole 120 Euro l'anno. Rilascio cert. Rilevanza Storica: 60 Euro ( che comprende anche l'iscrizione del veicolo. Tempi di attesa 2/3 mesi,(L'ultimo mio è arrivato dopo 70 giorni.) |
Walter |
 |
|
TAPS
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Parabiago
832 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2012 : 17:08:56
|
io l'ho scritta a un club lodigiano. 100 euro l'iscizione al club. 30 per il mezzo 10 per il certificato.. il discorso e' che come ben sapete in lombardia l'iscrizione al registro è questione di vita o di morte e dopo un anno di lavoro me ne sono altamente fregato di spendere 40 euro in più non posso aspettare mesi per usare la vespa..anche se erano 60 in piu le avrei spese. anche perche' è gia assicurata e ora sto girando nell'ilegalita'. altrimenti se non c'era fretta come nelle altre regioni avrei tranquillamente fatto fmi.
ps quando stavo compilando i moduli al club c'era gente che ritirava i documenti dopo un mese e mezzo d'attesa.. IO CI CREDO! :D |
Livin Fresh - Always fun |
 |
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2012 : 19:05:22
|
beh non mi sembrano cifre esorbitanti 140 euro...sapevo di peggio io per l'ASI...alla fine FMI non costa sui 100 euro? se poi devo aspettare il triplo del tempo sono ben spesi!! |
Alessandro |
 |
|
TAPS
Utente Attivo

832 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2012 : 20:14:19
|
dipende da quanto ti chiede il club per iscriverti.. vedi tra me e bocia ci sono 20 euro che ballano |
 |
|
aerox2
Utente Master

3211 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2012 : 21:02:08
|
ma adesso leggo...bocia li spende ogni anno?!?!?! why? anche tu taps ogni anno 140? |
Alessandro |
 |
|
TAPS
Utente Attivo

832 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2012 : 21:39:15
|
l'iscrizione al club è annuale. per i mezzi no. devi cmq iscriverti almeno la prima volta. molti vespa club sono affiliati asi. e molti altri fmi. |
 |
|
aerox2
Utente Master

3211 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2012 : 21:43:02
|
ah no ok così la sapevo anche io...ma Walter chissà cosa combina con quella iscrizione annuale!! c'avrà un impiegato ASI che ogni settimana gli va in garage a lucidare i mezzi...         |
Alessandro |
 |
|
TAPS
Utente Attivo

832 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2012 : 21:48:45
|
Se sei uno che club li frequenta l iscrizione la fai ogni anno anche senza mezzi da far registrare |
 |
|
aerox2
Utente Master

3211 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2012 : 21:49:51
|
si è vero pure questo!!  |
Alessandro |
 |
|
teocarper
Utente Attivo

Prov.: Cremona
Città: Crema
699 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2012 : 09:14:08
|
Ho provato mandare una mail al Negozio/ Restauratore che pubblicizzava l'iscrizione FMI con tempi di 30 gg. Bene.... la risposta è stata: Il servizio Fast è disponibile solo per i mezzi restaurati o controllati nella nostra officina....   
Ma vaff,.......
Teo |
 |
|
bocia
Utente Master

5055 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2012 : 13:13:57
|
| aerox2 ha scritto:
ah no ok così la sapevo anche io...ma Walter chissà cosa combina con quella iscrizione annuale!! c'avrà un impiegato ASI che ogni settimana gli va in garage a lucidare i mezzi...        
|
E' per ricevere il mensile "la Manovella"  
A perte gli scherzi, tra una moto che vendo ed una che restauro, bene o male usufruisco dell'ASI tutti gli anni. Una volta che deciderò di non comprare/scambiare più nulla, anch'io non rinnoverò più la tessera ASI. Cioè nel 2050.    |
Walter |
 |
|
TAPS
Utente Attivo

832 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2012 : 15:14:55
|
teo se ti serve l'iscrizione prova ad andare al asi di lodi visto che sei vicino. |
 |
|
aerox2
Utente Master

3211 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2012 : 19:00:25
|
| bocia ha scritto:
| aerox2 ha scritto:
ah no ok così la sapevo anche io...ma Walter chissà cosa combina con quella iscrizione annuale!! c'avrà un impiegato ASI che ogni settimana gli va in garage a lucidare i mezzi...        
|
A perte gli scherzi, tra una moto che vendo ed una che restauro, bene o male usufruisco dell'ASI tutti gli anni. Una volta che deciderò di non comprare/scambiare più nulla, anch'io non rinnoverò più la tessera ASI. Cioè nel 2050.   
|
scusate l'OT ma...Walter visto che mi sembra di capure che ti pesa sta situazione, forniscimi di pecunia che subentro io!!    |
Alessandro |
 |
|
bocia
Utente Master

5055 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2012 : 12:13:34
|
| aerox2 ha scritto:
| bocia ha scritto:
| aerox2 ha scritto:
|
A perte gli scherzi, tra una moto che vendo ed una che restauro, bene o male usufruisco dell'ASI tutti gli anni. Una volta che deciderò di non comprare/scambiare più nulla, anch'io non rinnoverò più la tessera ASI. Cioè nel 2050.   
|
scusate l'OT ma...Walter visto che mi sembra di capure che ti pesa sta situazione, forniscimi di pecunia che subentro io!!   
|

Ale: Mi ricordi quel tipo a cui ho detto un giorno." AH. averghe i to schei e la me testa " E lui serafico mi ha risposto:" Te saressi semo e poareto"    
p.s scusate l'OT |
Walter |
 |
|
aerox2
Utente Master

3211 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2012 : 15:32:34
|
| bocia ha scritto:Ale: Mi ricordi quel tipo a cui ho detto un giorno." AH. averghe i to schei e la me testa " E lui serafico mi ha risposto:" Te saressi semo e poareto"     |
ahahahhahahahahhahahahahhahah!! me so rabaltà daea carega!!    |
Alessandro |
 |
|
Discussione  |
|