Autore |
Discussione  |
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2012 : 18:39:03
|
non è la guarnizione. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2012 : 18:39:57
|
ps, se messa correttamente e non contraria che tappa mezzi travasi |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2012 : 19:22:05
|
Tra l'altro la guarnizione di alluminio è anche leggermente più sottile di quella in carta...quindi no, non può essere quella |
 |
|
Maverick 96
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
1073 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2012 : 19:29:48
|
la guarnizione è montata bene. boh. proverò a smagrire ancora! |
Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE
|
 |
|
Riddik
Nuovo Utente

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
45 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2014 : 11:57:05
|
Salve ho un problema con la mia 50 special del 70. 90cc carburazione a 3 giri di viti, carburatore 19-19 dell'orto, la candela è color nocciola, leggermente bagnata, uso miscela al 3%. Il problema sta nella velocità massima, dopo 5 minuti che la ho raggiunta circa 85km/h, ho un vuoto di potenza di circa 1 secondo e poi ridá potenza. Ho smontato il carburatore, pulito in ogni sua parte, monto ugelli 80 del massimo e 45 il laterale, ho accorciato il tubo è messo un secondo filtro lungo il tubo, il filtro ha la stessa retina del filtro sul carburatore, quindi non credo che il passaggio mix sia ridotto, monto una marmitta a padella e ho controllato inoltre il foro sul tappo serbatoio ma è ok, cosa può essere? Non so come andava prima quindi non posso fare la differenza perché mi è stata regalata, prima la usava mio Nonno con marmitta a siluro. |
 |
|
Discussione  |
|