Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - carburazione dubbia
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe smallframe
 carburazione dubbia
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 18/01/2012 : 18:39:03  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
non è la guarnizione.

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Torna all'inizio della Pagina

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 18/01/2012 : 18:39:57  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
ps, se messa correttamente e non contraria che tappa mezzi travasi

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 18/01/2012 : 19:22:05  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Tra l'altro la guarnizione di alluminio è anche leggermente più sottile di quella in carta...quindi no, non può essere quella

Maverick 96
Utente Senior

T5!

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese

1073 Messaggi

Inserito il - 18/01/2012 : 19:29:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maverick 96 Invia a Maverick 96 un Messaggio Privato
la guarnizione è montata bene.
boh. proverò a smagrire ancora!

Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE

Riddik
Nuovo Utente

Mia foto

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

45 Messaggi

Inserito il - 18/05/2014 : 11:57:05  Mostra Profilo Invia a Riddik un Messaggio Privato
Salve ho un problema con la mia 50 special del 70. 90cc carburazione a 3 giri di viti, carburatore 19-19 dell'orto, la candela è color nocciola, leggermente bagnata, uso miscela al 3%. Il problema sta nella velocità massima, dopo 5 minuti che la ho raggiunta circa 85km/h, ho un vuoto di potenza di circa 1 secondo e poi ridá potenza. Ho smontato il carburatore, pulito in ogni sua parte, monto ugelli 80 del massimo e 45 il laterale, ho accorciato il tubo è messo un secondo filtro lungo il tubo, il filtro ha la stessa retina del filtro sul carburatore, quindi non credo che il passaggio mix sia ridotto, monto una marmitta a padella e ho controllato inoltre il foro sul tappo serbatoio ma è ok, cosa può essere?
Non so come andava prima quindi non posso fare la differenza perché mi è stata regalata, prima la usava mio Nonno con marmitta a siluro.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever