Autore |
Discussione  |
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2011 : 21:00:24
|
assolutamente sì! Se hai le punte del dremel allarga il freno aria con la punta da 1.6mm ed il minifreno aria integrato al getto del minimo con quella da 1.2mm (anche se sarebbe meglio 1.4, non 1.5 perché potrebbe risultare troppo). Sostituisci l'emulsionatore col classico be3 ed il getto max naturalmente serve di misura adeguata. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2011 : 21:58:16
|
Allora il 24-24 G della T5 necessita del suo filtro aria Piaggio... ma di certo lo hai già comprato...
direi che più che forare getti nuovi ti conviene provare con i getti originali e sostituire il solo puntale del getto massimo con un 118-120...
ma ora che ci penso... dovendo sostituirti i silent, ti invio il getto che ti serve in busta.
Semmai nel futuro una volta cceso ti procuri un set di getti nuovi e fai le prove come dice Grande veget, così poi ci dai un riscontro del prima e del dopo... funzionerà bene anche di scatola quindi non complicarti la vita... evita di allargare i fori interni come ho fatto sul mio 24-24 standart... e la torreta il 24-24G la ha già a portata maggiorata, quindi è buono subito... raccordalo appena sotto per come ci sono lke foto nelle faq---
Il mio 177 è finito... sui 175 i silent buoni sono molto importanti... la vespa con il 175 è molto reattiva, è utile avere un ottimo allineamento sempre, ma sopratutto a 120 Km/h.... servono anche i freni buoni, ma tu hai il disco, io le preghiere. |
pugnodidadi |
 |
|
fabrybg
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: lambrugo
473 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2011 : 07:49:19
|
Ok Paolo grazie Sì il filtro l'ho preso,ha il foro sopra il massimo. |
 |
|
fabrybg
Utente Medio

473 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2011 : 13:35:27
|
arrivati altri pezzi... si24g con il suo filtro e la frizione Newfren,7 molle,4 dischi con cestello in accaio rinforzato
Immagine:
 411,66 KB |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2011 : 08:01:24
|

vado a fare lA FILA IN POSTA.... SE CE NE è TROPPA VADO NEL POMERIGGIO...
getto e silent pronti nel pacco sulla pedana.
|
pugnodidadi |
 |
|
fabrybg
Utente Medio

473 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2011 : 13:19:05
|
pensavo mi spedissi anche il gtr(sbaglio?)    |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2011 : 13:33:21
|
| fabrybg ha scritto:
pensavo mi spedissi anche il gtr(sbaglio?)   
|
Io invece mi domandavo come facesse ad andare in posta col manubrio staccato  |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
fabrybg
Utente Medio

473 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2011 : 13:45:56
|
appena arrivano vedo se portare avanti subito questo o attacccare il 'mio' che ho sotto visto che dà segni di cedimento. intanto ho sistemato il 200.... |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2011 : 14:28:35
|
wee Fabry.. ti seguo ehh 
senti.. ma perche invece della boccola non hai utilizzato il cluth slider della pinnasco?? Ciao |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
fabrybg
Utente Medio

473 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2011 : 15:20:30
|
Ste le avevo prese...peccato che le frizioni newfren hanno la boccola che non si toglie nenahce a martellate!!! per cui per ora ho lasciato così com'erano. Forse una la metto sulla 7 molle originale che ripristino. Le due newfren a 4 dischi le metto una sotto al 200 ed una sotto al 'mio'177.Su questo metterò quella piaggio revisionata. |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2011 : 19:12:11
|
Mica tanto belle quelle frizioni tipo my... sai... |
pugnodidadi |
 |
|
fabrybg
Utente Medio

473 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2011 : 07:57:21
|
no Paolo sono 7 molle come quelle del 200,non sono tipo 'cosa' |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2011 : 09:05:18
|
aMBè! AMBè! |
pugnodidadi |
 |
|
fabrybg
Utente Medio

473 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2011 : 12:02:57
|
si và avanti...anche se lentamente... arrivato il carter con i silent nuovi.Vi posto le foto perchè vorrei farvi notare il lavoro eccelso di Paolo....se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!!!!! 
Immagine:
 412,07 KB
Immagine:
 357,23 KB
Immagine:
 413,43 KB |
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

Città: Perugia
1719 Messaggi |