Autore |
Discussione  |
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2011 : 20:59:59
|
scusa forse mi sono sbagliato: hai il 20 o il 24? comunque il 177 anche p&p vuole non meno benza del 200 |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
Luca125e
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2011 : 21:45:05
|
ho il 20...e gia` con questa configurazione piu` di 20 al litro non riesco a fare!  |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2011 : 22:04:38
|
ci credo! il 110 col freno aria 140 è grassissimo! allora sì 160/be3/110 o al massimo 112, ma che marmitta hai? |
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2011 : 22:11:02
|
grandevveget me li ai spaventati!|!!
Allora 175 pinasco alu.... direi torretta carburatore DRt a portata maggiorata e getto max ad 110 solo il puntale, la marna serve al sito plus tipo T5. |
pugnodidadi |
 |
|
Roadrunners3
Nuovo Utente
Regione: Liguria
Città: Genova
25 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2011 : 22:23:46
|
grazie a tutti! poeta...scusa la mia ignoranza..ma appparte il discorso marmitta non ci ho capito granchè...e sopratutto...grandeveget e te mi avete dato consigli diversi o sbaglio? o complemento il tutto? scusate veramente ma con un neofita come me ci vuole pazienza  |
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2011 : 22:28:18
|
poe' tu hai spaventato me per come hai scritto una correzione di bozze no?     |
Ciao, Oscar |
 |
|
Luca125e
Utente Senior

1874 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2011 : 11:07:26
|
| grandeveget ha scritto:
ci credo! il 110 col freno aria 140 è grassissimo! allora sì 160/be3/110 o al massimo 112, ma che marmitta hai?
|
sitoplus...poi ho: - minimo da 55/160 - buchi sul filtro aria - pignone da 22 - anticipo sui 17° teorici
quindi mi consigli e confermi il 160/be3/110? |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2011 : 12:05:24
|
ma che siamo a "Chi vuol essere milionario"? Sicuro? E' la tua risposta difinitiva? La accendiamo? Sììììììììììììììììì con la sito plus meglio 112 di max |
Ciao, Oscar |
 |
|
Roadrunners3
Nuovo Utente
25 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2011 : 10:51:19
|
nessuno ha voglia di spiegare un minimo...?  |
 |
|
Luca125e
Utente Senior

1874 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2011 : 10:55:14
|
| Roadrunners3 ha scritto:
nessuno ha voglia di spiegare un minimo...? 
|
cosa non capisci? |
PX177E (arcobaleno125)
|
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2011 : 11:09:40
|
| Arcobaleno125 ha scritto:
nessuno ha voglia di spiegare un minimo...? 
|
cosa non capisci?
|
quello che mi chiedo anch'io... |
Ciao, Oscar |
 |
|
Roadrunners3
Nuovo Utente
25 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2011 : 13:03:36
|
eccomi scusate come vi dicevo mi sto cimentando da pochissimo a mettere le mani sul motore della mia amata quindi non ne so molto...!
"direi torretta carburatore DRt a portata maggiorata e getto max ad 110 solo il puntale" torretta maggiorata in che senso ma è un pezzo del carburatore e DRt la marca? e 110 di getto max solo il puntale che vuol dire di preciso? scusate! e grazie
 |
 |
|
fede200e
Utente Master

Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2011 : 13:47:22
|
non servono torrette maggiorate per un 177 pinasco, sono soldi buttati. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2011 : 14:00:47
|
| fede200e ha scritto:
non servono torrette maggiorate per un 177 pinasco, sono soldi buttati.
|
anche secondo me.... e senza raccordi al carter e albero anticipato sono soldi buttati anche il 24.....un buon getto max 110 o 112 come detto da grandeveget, il minimo e secondo me un 48/50 andrebbe meglio... io non farei altro |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2011 : 14:10:24
|
eccomi scusate come vi dicevo mi sto cimentando da pochissimo a mettere le mani sul motore della mia amata quindi non ne so molto...!
"direi torretta carburatore DRt a portata maggiorata e getto max ad 110 solo il puntale" torretta maggiorata in che senso ma è un pezzo del carburatore e DRt la marca? e 110 di getto max solo il puntale che vuol dire di preciso? scusate! e grazie

|
preso dalla rete (google immagini digitando getti px)
Immagine:
 13,75 KB
questo è l insieme del getto max, il particolare n 1 rappresenta il puntale, quello che nelle varie risposte abbiamo determinato in 110/112 |
 |
|
Discussione  |
|