Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Ignoranza dolosa con impegno di rimedio!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Ignoranza dolosa con impegno di rimedio!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 24/05/2011 : 20:59:59  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
scusa forse mi sono sbagliato: hai il 20 o il 24? comunque il 177 anche p&p vuole non meno benza del 200

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar
Torna all'inizio della Pagina

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 24/05/2011 : 21:45:05  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
ho il 20...e gia` con questa configurazione piu` di 20 al litro non riesco a fare!

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

grandeveget
Moderatore

Vegèta

3998 Messaggi

Inserito il - 24/05/2011 : 22:04:38  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
ci credo! il 110 col freno aria 140 è grassissimo! allora sì 160/be3/110 o al massimo 112, ma che marmitta hai?

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.

Ciao, Oscar

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 24/05/2011 : 22:11:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
grandevveget me li ai spaventati!|!!

Allora 175 pinasco alu.... direi torretta carburatore DRt a portata maggiorata e getto max ad 110 solo il puntale, la marna serve al sito plus tipo T5.

pugnodidadi

Roadrunners3
Nuovo Utente

Regione: Liguria
Città: Genova

25 Messaggi

Inserito il - 24/05/2011 : 22:23:46  Mostra Profilo Invia a Roadrunners3 un Messaggio Privato
grazie a tutti! poeta...scusa la mia ignoranza..ma appparte il discorso marmitta non ci ho capito granchè...e sopratutto...grandeveget e te mi avete dato consigli diversi o sbaglio? o complemento il tutto?
scusate veramente ma con un neofita come me ci vuole pazienza

grandeveget
Moderatore

Vegèta

3998 Messaggi

Inserito il - 24/05/2011 : 22:28:18  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
poe' tu hai spaventato me per come hai scritto una correzione di bozze no?

Ciao, Oscar

Luca125e
Utente Senior

i love milf

1874 Messaggi

Inserito il - 25/05/2011 : 11:07:26  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
grandeveget ha scritto:

ci credo! il 110 col freno aria 140 è grassissimo! allora sì 160/be3/110 o al massimo 112, ma che marmitta hai?

sitoplus...poi ho:
- minimo da 55/160
- buchi sul filtro aria
- pignone da 22
- anticipo sui 17° teorici

quindi mi consigli e confermi il 160/be3/110?

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

grandeveget
Moderatore

Vegèta

3998 Messaggi

Inserito il - 25/05/2011 : 12:05:24  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
ma che siamo a "Chi vuol essere milionario"? Sicuro? E' la tua risposta difinitiva? La accendiamo? Sììììììììììììììììì con la sito plus meglio 112 di max

Ciao, Oscar

Roadrunners3
Nuovo Utente

25 Messaggi

Inserito il - 26/05/2011 : 10:51:19  Mostra Profilo Invia a Roadrunners3 un Messaggio Privato
nessuno ha voglia di spiegare un minimo...?

Luca125e
Utente Senior

i love milf

1874 Messaggi

Inserito il - 26/05/2011 : 10:55:14  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
Roadrunners3 ha scritto:

cosa non capisci?

PX177E (arcobaleno125)

grandeveget
Moderatore

Vegèta

3998 Messaggi

Inserito il - 26/05/2011 : 11:09:40  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
Arcobaleno125 ha scritto:

Roadrunners3 ha scritto:

cosa non capisci?

quello che mi chiedo anch'io...

Ciao, Oscar

Roadrunners3
Nuovo Utente

25 Messaggi

Inserito il - 26/05/2011 : 13:03:36  Mostra Profilo Invia a Roadrunners3 un Messaggio Privato
eccomi scusate come vi dicevo mi sto cimentando da pochissimo a mettere le mani sul motore della mia amata quindi non ne so molto...!

"direi torretta carburatore DRt a portata maggiorata e getto max ad 110 solo il puntale"
torretta maggiorata in che senso ma è un pezzo del carburatore e DRt la marca? e 110 di getto max solo il puntale che vuol dire di preciso?
scusate! e grazie

fede200e
Utente Master

Litfiba

Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 26/05/2011 : 13:47:22  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
non servono torrette maggiorate per un 177 pinasco, sono soldi buttati.

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 26/05/2011 : 14:00:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

non servono torrette maggiorate per un 177 pinasco, sono soldi buttati.

anche secondo me.... e senza raccordi al carter e albero anticipato sono soldi buttati anche il 24.....un buon getto max 110 o 112 come detto da grandeveget, il minimo e secondo me un 48/50 andrebbe meglio... io non farei altro

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 26/05/2011 : 14:10:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Roadrunners3 ha scritto:

eccomi scusate come vi dicevo mi sto cimentando da pochissimo a mettere le mani sul motore della mia amata quindi non ne so molto...!

"direi torretta carburatore DRt a portata maggiorata e getto max ad 110 solo il puntale"
torretta maggiorata in che senso ma è un pezzo del carburatore e DRt la marca? e 110 di getto max solo il puntale che vuol dire di preciso? scusate! e grazie

preso dalla rete (google immagini digitando getti px)

Immagine:

13,75 KB

questo è l insieme del getto max, il particolare n 1 rappresenta il puntale, quello che nelle varie risposte abbiamo determinato in 110/112
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever