Autore |
Discussione  |
|
dinot5
Nuovo Utente

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: capoterra
28 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2011 : 21:12:35
|
BUONGIORNO A TUTTI MI PRESENTO, DA TEMPO REGISTRATO, POSSESSORE DI UNA T5 IMMACOLATA E UN ARCOBALENO ANABOLIZZATA CON PINASCO 177 CARTER RACCORDATI E ALTRE COSUCCIE... OGGI PERO' E' SCATTA LA MOLLA! MAIL PINASCO CON NUOVA TESTA A CANDELA CENTRALE!!!!! URGE CONSULENZA DA CHI HA GIA' PROVATO, A VEDERLA IN FOTO SEMBRA INTERESSANTE....
|
|
vespafrank
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2011 : 22:27:45
|
credo che nessuno l'abbia ancora provata! è una novità pero di sicuro è molto simile alla MMW |
 |
|
dinot5
Nuovo Utente

28 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2011 : 23:11:48
|
ho peccato!!! appena ordinato versione scomponibile.... in dotazione due cupole! presto impressioni
|
 |
|
rokito
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2011 : 13:54:24
|
Facci sapere! Sarebbe interessante se fosse possibile l'introduzione di una guarnizione alla testa per assicurare una chiusura totale e senza sfiati. |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
dinot5
Nuovo Utente

28 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2011 : 22:03:49
|
ciao a tutti, finalmente e' arrivata! la qualita' della testa e' notevole, della serie che ci si puo' dimenticare dell'olio di gomito per lucidarla..., montaggio banale, rispetto alla testa di serie monta candela lunga. Per quanto riguarda la possibilita' di una guarnizione...aime' mi sa che bisogna continuare a affidarci al solito Loctite anaerobico. Mi serve il vostro aiuto per sapere che cuffia si monta di solito quando si monta la testa con candela centrale (pensavo T5, ma e' totalmente diversa), vorrei evitare accrocchio...
Se domani non piove primo test drive! |
 |
|
vespafrank
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2011 : 23:12:25
|
foto foto foto  |
 |
|
dinot5
Nuovo Utente

28 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2011 : 20:32:16
|
non ha piovuto e quindi giro di prova, promossa!!! coppia a manetta, erogazione pulita e cosa mai vista prima 120km/h segnati... che sia ottimista o pessimista prima non lo aveva mai segnato tutto con testa touring e padellino di serie. Appena la banca mi da il mutuo per la jl provo la testa racing specifica per espansioni e allungo. purtoppo non ho potuto fare la foto della cupola perche' la voglia di montarla e' stata piu' grande di quella di cercare la macchina fotografica.... Buona   |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2011 : 23:53:57
|
cuffia cosa 125 a candela centrale  |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
dinot5
Nuovo Utente

28 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2011 : 20:12:49
|
Grazie per la dritta, non a caso un vespista doc passa meta' della sua vita a cercare la perfezione e l'altra meta' totalmente imperfetto...., l'accrocchio non si puo' vedere |
 |
|
|
Discussione  |
|