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vassu94
Utente Senior

born to be wild

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


1118 Messaggi


Inserito il - 01/03/2011 : 20:38:02  Mostra Profilo Invia a vassu94 un Messaggio Privato
Ciao, ho una vespa pk 50 xl rush, e vorrei cambiarci il nasello:
http://www.subito.it/accessori-moto/nasello-o-calandra-vespa-pk50s-padova-14503522.htm
quello della pk s è stupendo, so che è adattabile e come montarlo, ma vorrei collegare il clacson sotto, è possibile? mi conviene? 20 euro sono troppi?

"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.]

cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano


1008 Messaggi

Inserito il - 01/03/2011 : 20:43:28  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
quello non è un nasello di una pk s ma di una px primo modello io nn so come è fatto sotto per 20 euro lo compri ci guardi e se non va bene lo rivendi

cesare lelli
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vassu94
Utente Senior

born to be wild


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


1118 Messaggi

Inserito il - 01/03/2011 : 21:15:27  Mostra Profilo Invia a vassu94 un Messaggio Privato
penso sia adattabile, però a me interessava anche il clacson, grazie comunque

"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.]
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Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


1220 Messaggi

Inserito il - 01/03/2011 : 21:28:03  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
Io consiglio di tenerla così com'è!

I <3 My Vespa 50 Special

Il Team de "I soliti Vespisti"


Gas a destra e Frizione a sinistra!




l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!!
Cit.Sconosciuto


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vassu94
Utente Senior

born to be wild


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


1118 Messaggi

Inserito il - 01/03/2011 : 21:34:07  Mostra Profilo Invia a vassu94 un Messaggio Privato
Vespista_95 ha scritto:

Io consiglio di tenerla così com'è!

però con 2 clacson era una bella figata xD

"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.]
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vespafrank
Utente Master

vespa 10


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni


2548 Messaggi

Inserito il - 01/03/2011 : 21:37:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
si è adattabile senza troppi sbattimenti e volendo riesci a portare i cavi sotto il nasello e a collegare il clacson nel nasello!
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vassu94
Utente Senior

born to be wild


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


1118 Messaggi

Inserito il - 01/03/2011 : 21:59:34  Mostra Profilo Invia a vassu94 un Messaggio Privato
vespafrank ha scritto:

si è adattabile senza troppi sbattimenti e volendo riesci a portare i cavi sotto il nasello e a collegare il clacson nel nasello!

come

"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.]
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vespafrank
Utente Master

vespa 10


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni


2548 Messaggi

Inserito il - 01/03/2011 : 22:22:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
dovresti passare i cavi all'interno del telaio vicino il cannotto della forcina!
purtroppo non conosco il tuo modello quindi nn posso aiutarti di piu! se posti qualche foto di dove passano i cavi del clacson vediamo che si puo fare
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vassu94
Utente Senior

born to be wild


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


1118 Messaggi

Inserito il - 02/03/2011 : 09:43:52  Mostra Profilo Invia a vassu94 un Messaggio Privato
allora, io il clacson non ce l'ho non sul nasello, ma sulla scocca:

questa è una vespa uguale alla mia (apparte il colore) dove ci sono le righine di fianco alla freccia sx? Lì c'è il clacson, il bauletto l'o smontato già diverse volte per le frecce, e dovrei forare la scocca con il trapano per far passare i cavi fino all'altro clacson...

"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.]
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vespafrank
Utente Master

vespa 10


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni


2548 Messaggi

Inserito il - 02/03/2011 : 10:11:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
Fai così smonta il nasello e il bauletto, poi aurea se riesci a tirare i cavi vicino il cannotto, sicuramente già c'è il foro per il passaggio dei cavi! India a smontare capirai da solo ;)
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vassu94
Utente Senior

born to be wild


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


1118 Messaggi

Inserito il - 02/03/2011 : 11:09:08  Mostra Profilo Invia a vassu94 un Messaggio Privato
tenterò

"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.]
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cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano


1008 Messaggi

Inserito il - 02/03/2011 : 16:55:13  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
devi solo sfilare il cavo dove è ora e portarlo sotto il nasello ma devi smontare tutto il bauletto

cesare lelli
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VESPAcco
Utente Medio

Città: Roma


258 Messaggi

Inserito il - 03/03/2011 : 15:37:11  Mostra Profilo Invia a VESPAcco un Messaggio Privato
Ho la tua stessa vespa completamente smontata e confermo....
Insomma vuoi la Rush bitonale!!!!!!!!

La felicità è un pieno di benza al 2%
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vassu94
Utente Senior

born to be wild


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


1118 Messaggi

Inserito il - 04/03/2011 : 12:49:44  Mostra Profilo Invia a vassu94 un Messaggio Privato
VESPAcco ha scritto:

Ho la tua stessa vespa completamente smontata e confermo....
Insomma vuoi la Rush bitonale!!!!!!!!

occorrerà la batteria per 2 clacson, ora meglio mettersi al lavoro, grazie

"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.]
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