Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2011 : 14:55:10
|
Nell ottica di un maggior confronto, condivisione, approfondimento ed accrescimento del forum non chè dei prtecipanti stessi mi lascia un pò perplesso il blocco dei post nella sezione "consigli degli utenti", a volte ci sono argomenti che magari sono stati oggetto di studi e approfondimenti ma che con il bloccco non si posssono implementare.
Opinione personale come sempre......
|
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2011 : 15:23:54
|
Non hai tutti i torti.
Quella sezione è nata per conservare tutte le discussioni di una certa rilevanza,oppurre delle piccole guide e/o FAQ create da tutti gli utenti.
Ovviamente l'argomanto discusso andrebbe spostato in quella sezione una volta esaurito e completato. |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2011 : 20:53:10
|
| mimmo ha scritto:
Non hai tutti i torti.
Quella sezione è nata per conservare tutte le discussioni di una certa rilevanza,oppurre delle piccole guide e/o FAQ create da tutti gli utenti.
Ovviamente l'argomanto discusso andrebbe spostato in quella sezione una volta esaurito e completato.
|
Si certo capisco le motivazione, ma a volte se ci sono approfondimenti sugli argomenti che vi si trovano si rischia di perderli........ e poi cmq come spesso abbiamo modo di constatare non so nemmeno se e quanto interesserebbe......... non farci caso, malattia delirante di condivisione... o forse di malinconia.......... un abbraccio sincero Mimmo
p.s.) febbre a oltre 39...... |
 |
|
felice
Utente Normale

Prov.: Napoli
Città: napoli
69 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2011 : 20:52:04
|
| Messaggio di vesponept
Nell ottica di un maggior confronto, condivisione, approfondimento ed accrescimento del forum non chè dei prtecipanti stessi mi lascia un pò perplesso il blocco dei post nella sezione "consigli degli utenti", a volte ci sono argomenti che magari sono stati oggetto di studi e approfondimenti ma che con il bloccco non si posssono implementare.
|
Infatti,leggendo qualche discussione bloccata,ci poteva stare qualche intervento |
Non credo..... ------------------------ ....Il Regista.... o soric aret a casc |
 |
|
vassu94
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1118 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2011 : 20:32:51
|
| felice ha scritto:
| Messaggio di vesponept
|
Infatti,leggendo qualche discussione bloccata,ci poteva stare qualche intervento
|
Appunto |
"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.] |
 |
|
vespafrank
Utente Master

Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2011 : 21:16:02
|
si è quello che ho sempre pensato! magari non tutte ma solo alcune che interessano tutti direttamente! |
 |
|
|
Discussione  |
|