Autore |
Discussione  |
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2011 : 08:48:08
|
et voilà:
Filo MaxT5 Sganga:
 53,61 KB |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2011 : 10:31:51
|
| MaxT5 ha scritto:
..tutto si può fare. Come VespaforeverClub, possiamo vendere (senza problemi) quello che vogliamo. E legalmente. Dipende da Gian..... perchè bisogna creare una pagina apposta. Si potrebbe sfruttare la pagina del Club, e farlo gestire al Club.... ...mah.....vediamo cosa dice
|
Si infatti come conferma Max quel che indevo io era proprio questo, cioè vendere sotto il nome dell'associazione vespaforeverclub senza fini di lucro.. poi naturalmente prima bisogna rivolgersi a Gianluca.
|
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2011 : 10:00:18
|
oppure come già detto creare una sezione sul forum come mercatino speciale indicando che i proventi andranno a finanziare il forum... |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2011 : 12:38:47
|
| robert16fj ha scritto:
oppure come già detto creare una sezione sul forum come mercatino speciale indicando che i proventi andranno a finanziare il forum...
|
QUOTO, Ho un sacco di cianfrasaglie da liberarmi. |
Walter |
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2011 : 20:14:56
|
L'importante è che ci sia una "indicizzazione" dei ricambi, un po' come quando si compra on line. Chi carica un pezzo di ricambio deve inserire foto, una descrizione e compilare un paio di tendine con nome del ricambio (nome vero da manuale) e sigla telaio del modello (o dei modelli per i quali il ricambio era previsto originalmnte)...e come opzione il codice ricambio (facoltativo, sono troppo Visionario forse). In questo modo chi cerca "Coppiglia sportello laterale bauletto" puo' digitare tutte le parole o una parola sola ...o solo inserire la sigla telaio e gli verranno fuori tutti i ricambi usati validi per quella vespa, se poi c'è anche l'opzione codice ricambio tanto meglio. Poi per quanto riguarda la formula della donazione il metodo per fare le cose fatte come si deve di sicuro esiste. |
 |
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2011 : 21:00:16
|
vi ringrazio molto per la sensibilità dimostrata,
non vorrei però che ci fossero problemi, come sottolinea Steck81 diventerebbe comunque una sorta di commercio e... a qualcuno potrebbe dare fastidio (chi magari i ricambi li vende, o qualche sito concorrente) e crearci problemi...
in questo periodo poi che per i guai sembra che abbia la calamita... (ultimo di ieri: a seguito di una truffa telefonica subita dalla brit.. tel.. mi ritrovo senza più telefono ne adsl e sto diventando matto con una chiavetta che si disconnette ogni 2 minuti...) preferirei non rischiare, non si sa mai ho visto proprio a seguito di questa truffa, quante persone Cattive con la C maiuscola ci siano. e non si facciano scrupoli per fare dispetti o rovinare qualcuno.. grazie comunque e scusatemi per la mai latitanza... verranno giorni migliori, prima o poi verranno GRAZIE ancora a presto Gianluca |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2011 : 20:09:27
|
Urka, mi dispiace di quanto sopra.
Comunque l'indicizzazione dei ricambi potrebbe essere utile anche per il mercatino normale....e magari qualche spontaneo contributo a chi ha ha reso possibile tutto questo. |
 |
 |
|
Discussione  |
|