Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Smontare e rigenerare il silenziatore di una proma
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Smontare e rigenerare il silenziatore di una proma
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 10/06/2010 : 14:15:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
Ciao ragazzi mi faccio risentire dopo un po' di tempo perchè ho bisogno di una dritta..
ho montato una proma sul mio pk, quella col silenziatore.. sulla marmitta niente da dire, le impressioni che tutti hanno, volevo solo vedere se riuscivo a silenziarla un pochino di più, solo che non capisco come si faccia ad aprire il silenziatore e non ho trovato niente in rete.. qualcuno l'ha già fatto?

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 10/06/2010 : 20:05:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
questo post è stato letto 21 volte ma nessuna risposta...

Metti un pò di foto di sto silenziatore vediamo se ti posso aiutare.

FAQ ridimensionamento immagini con il paint:
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7500

il mio vespaio:
50 special 1981 v5b3t_____ 125 primavera ET3 1980 vmb1t_____ rally 200 1975 vse1t

Torna all'inizio della Pagina

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

2508 Messaggi

Inserito il - 11/06/2010 : 11:58:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
meglio nessuna risposta che qualcuno che mi consigli di pulire la candela, magari per sentito dire.....
appena posso vedo di fare delle foto perchè sono un po' preso con le bombe..
probabilmente è una boiata ma è alluminio che si deforma a guardarlo quasi, non vorrei rovinarlo, l'unica cosa è che davanti vedo un seeger che sembrerebbe tenere la mitraglia, comunque vedrò di fare delle foto, grazie tony!

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 11/06/2010 : 19:04:20  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
se parli del silenziatore della proma, quello tipo vecchio (per intenderci, NON il polymer), come puoi vedere basta sfilare il seeger che trovi in fondo alla mitraglia ed estrarre il fondello. Poi cambi la lana all'interno del tubo

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

richiesta cancellazione
ex enzobyte

piston

Città: Marca Elefante

1013 Messaggi

Inserito il - 11/06/2010 : 22:30:12  Mostra Profilo Invia a richiesta cancellazione un Messaggio Privato
vespa_90 ha scritto:

se parli del silenziatore della proma, quello tipo vecchio (per intenderci, NON il polymer), come puoi vedere basta sfilare il seeger che trovi in fondo alla mitraglia ed estrarre il fondello. Poi cambi la lana all'interno del tubo

quoto

pure alcuni modelli della polini a banana con silenziatore in alluminio a questo sistema.

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

2508 Messaggi

Inserito il - 13/06/2010 : 11:48:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
ho capito... si intendo quello vecchio tipo credo, con scritto proma accessori moto
grazie a tutti

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever