Autore |
Discussione  |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2010 : 14:15:40
|
Ciao ragazzi mi faccio risentire dopo un po' di tempo perchè ho bisogno di una dritta.. ho montato una proma sul mio pk, quella col silenziatore.. sulla marmitta niente da dire, le impressioni che tutti hanno, volevo solo vedere se riuscivo a silenziarla un pochino di più, solo che non capisco come si faccia ad aprire il silenziatore e non ho trovato niente in rete.. qualcuno l'ha già fatto?
|
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
|
Tony.L
Utente Master

Prov.: Treviso
Città: Montebelluna
2249 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2010 : 20:05:17
|
questo post è stato letto 21 volte ma nessuna risposta...
Metti un pò di foto di sto silenziatore vediamo se ti posso aiutare.
|
FAQ ridimensionamento immagini con il paint: http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7500
il mio vespaio: 50 special 1981 v5b3t_____ 125 primavera ET3 1980 vmb1t_____ rally 200 1975 vse1t
|
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

2508 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2010 : 11:58:30
|
meglio nessuna risposta che qualcuno che mi consigli di pulire la candela, magari per sentito dire..... appena posso vedo di fare delle foto perchè sono un po' preso con le bombe.. probabilmente è una boiata ma è alluminio che si deforma a guardarlo quasi, non vorrei rovinarlo, l'unica cosa è che davanti vedo un seeger che sembrerebbe tenere la mitraglia, comunque vedrò di fare delle foto, grazie tony! |
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2010 : 19:04:20
|
se parli del silenziatore della proma, quello tipo vecchio (per intenderci, NON il polymer), come puoi vedere basta sfilare il seeger che trovi in fondo alla mitraglia ed estrarre il fondello. Poi cambi la lana all'interno del tubo |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
richiesta cancellazione
ex enzobyte

Città: Marca Elefante
1013 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2010 : 22:30:12
|
| vespa_90 ha scritto:
se parli del silenziatore della proma, quello tipo vecchio (per intenderci, NON il polymer), come puoi vedere basta sfilare il seeger che trovi in fondo alla mitraglia ed estrarre il fondello. Poi cambi la lana all'interno del tubo
|
quoto
pure alcuni modelli della polini a banana con silenziatore in alluminio a questo sistema. |

|
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

2508 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2010 : 11:48:15
|
ho capito... si intendo quello vecchio tipo credo, con scritto proma accessori moto grazie a tutti |
|
 |
|
|
Discussione  |
|