Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Silent blok large frame (ultima Frontiera)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Silent blok large frame (ultima Frontiera)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

poeta
Moderatore

logo
Prov.: Roma
Cittą: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 11/05/2010 : 21:45:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Dannati!

seppur riesco ad infilare quelle fritatte di gommini originali nei carter, l'asse č davvero troppo grande per il micro foro che rimane!

ed allora?

Esiste un INSERITORE APPOSITO?

ROBERTO LEARDI, l'IMMENSO LEARDI, il PRESIDENTISSIMO dice che la Piaggio forniva il KIT Officina nella versione maxi anni fą con un aggeggio che faceva il lavoro, ma non lo ha mai veduto in realtą e se lo ha veduto non lo ha decifrato...

Una RISPOSTA simile dal SOMMO LEARDI basisce anche SOMMI POETI come me...

Insomma sono nella MERD@ Direi!

perchč?

perchč la mia 200 si č storta, perchč quella di ISKANDAR vibra come fosse una lavatrice e il 175 PINASCO che stņ approntando per RATMAN č pure lui con i gommini alla FRUTTA!

cavolo... ci vuole ingegno... NITROGENO mi ha SOCCORSO degnamente, TONY forse tace, la cosa ha preso una piega non proprio DISPERATA, ma quasi...

Un giro su INTERNET...il DESERTO!

CORRADINO!!!!!!!! ILLUMINAMI!!!!!!!!!

Accidenti!

Mi ha illuminato!

Non ho lo scanner, quindi beccatevi sti SKIZZI a mano libera... se ci capite qualcosa siete BRAVI!

Serve un Tornitore per il PUNTALE e la BOCCOLa...
Serve Fantasia e un SANTO che mi ILLUMINI!

GRAZIE CORRADINO, ancora una volta SCINTILLA nel buio della mia mediocritą....

Certo ora mi tocca realizzarlo, ma... possibile non esista in COMMERCIO?

Pensavo che la CROCIERA fosse lo scoglio pił Duro fin quando non ho dovuto SOSTITUIRE una PEDANA, poi fu la volta del BINARIO INTERNO di un blocco di sterzo ed ala fine inatteso un PARASTRAPPI, nel frattempo bucavo CARTER all'altezza dei travasi di un Polini troppo ingordo, ed ora.... siamo proprio all'ULTIMA FRONTIERA!

Accidenti se funziona lo faccio ZINCARE anzi no! CROMARE!

E me lo appendo al muro...

INSERITORE SILENT BLOCK LARGE FRAME. (by Poeta).

pugnodidadi

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Cittą: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 11/05/2010 : 22:10:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
Molto ma molto interessante

Pił che euro4 facciamo 4 euro al 2%
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 12/05/2010 : 09:19:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
QUALCUNO.... mi ha detto che su "SIP Scooter Shop" ESISTE l'ATTREZZO!

cavolo sono una "pippa" con l'INGLESE , anime pie aiutatemi a trovarlo!!!!!!!!!

HELP!!!!!

pugnodidadi

Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Cittą: Pieranica

746 Messaggi

Inserito il - 12/05/2010 : 09:34:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pietro86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pietro86 Invia a Pietro86 un Messaggio Privato
Poeta....
costa un botto!!!!
http://www.sip-scootershop.com/EN/Products/97560000/Tool+for+molding+in+silent.aspx

Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso č sicuro solo quando č sempre pronta una grande riserva di potenza.
Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocitą massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.

...
...
e io gli ho dato una mano 177 :D

Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Cittą: Pieranica

746 Messaggi

Inserito il - 12/05/2010 : 09:35:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pietro86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pietro86 Invia a Pietro86 un Messaggio Privato
ed č una riproduzione del kit piaggio....190 €, spedito 195.... un gran investimento

Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso č sicuro solo quando č sempre pronta una grande riserva di potenza.
Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocitą massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.

...
...
e io gli ho dato una mano 177 :D

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 12/05/2010 : 09:48:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Che prenderņ IMMEDIATAMENTE!

GRAZIE PIETRO!

perņ il mio casereccio... non era malaccio vero?

pugnodidadi

Iskandar
Utente Medio

VespaGT

Cittą: Roma

439 Messaggi

Inserito il - 12/05/2010 : 11:07:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Iskandar Invia a Iskandar un Messaggio Privato
Ordinato ed in consegna la prossima settimana !!!!!

Ci sono delle vespa da redere PERFETTE !!!

richiesta cancellazione
ex enzobyte

piston

Cittą: Marca Elefante

1013 Messaggi

Inserito il - 12/05/2010 : 22:21:52  Mostra Profilo Invia a richiesta cancellazione un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Che prenderņ IMMEDIATAMENTE!

GRAZIE PIETRO!

perņ il mio casereccio... non era malaccio vero?

non č malaccio,mi ricordano gli schizzi di Leonardo da Vinci,,

cmq anche se riusciarai di sicuro a fartelo e farlo funzionare, compra quello da SIP,tu lo usi molto spesso,perciņ meglio averlo originale.

zazą91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio

1993 Messaggi

Inserito il - 13/05/2010 : 07:19:48  Mostra Profilo Invia a zazą91 un Messaggio Privato
poeta che brutto affare che hai fatto...ora ti dovrņ portare il motore del mio px a far sostituire i silent

Don't Stop Believing

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 13/05/2010 : 09:29:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
C'č gią la FILA!!!!!

Ringrazio ISKANDAR per il supporto INFORMATICO e LINGUISTICO, senza di LUi non avrei proprio saputo come fare!!!

Lo ha difatti acquistato per mio conto... dato che come tutti sapete (e non mi nascondo) SON TANTO BRAVINO CON LE VESPA, MA TANTO SCARSO CON INGLESE E PC!!!

Serviva il Laureato quindi... GRAZIE ISKANDAR!!!

Ora tra breve portami quindi la tua P200E... che te la PREPARO PER BENE PER GLI AUDAX!!!!!!!!

Sembra ieri che nel garage provavi ad inserie le marce della TUA GTr appena presa, zampettando incapace ed in equilibrio instabile....

L'Ho sempre detto: " TU sei il mio MOSTRO Migliore!".

La 200 te la tiro gił TUTTA... per un AUDAX serve il massimo della perfezione inoltre quel motore non mi piace, se come penso ha ben pił dei chilometri segnati, merita albero nuovo, e rapporto Z25DRT , anche se con cilindro originale, i rapporti della 200 difatti son corti gią nativi e due denti in pił non guastano! Abbinati ad alcune elemenbtari modifiche al carburatore (torretta portata maggiorata getto 120 foro filtro aria in corrispondenza del polverizzatore, raccordo condotto scatola, carburo carter) ed ad una bella marma ORIGINALE che lo rende tanto silenzioso e regolare...

cavi e guaine,,, copertoni, freni ecc...e certo...

SILENT BLOCK.

pugnodidadi

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 13/05/2010 : 09:32:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Un'altra Vespa avanza.... DRITTA verso il Futuro.
Credo bene ha i silent nuovi!

Gli AUDAX da 500Km sono l'ultima Frontiera del Vespismo....
mentre la 1000 in tappa unica rimane ancora LEGGENDA.

FRONTIERA VESPISTICA.

pugnodidadi

luca-76
Utente Master

luca-76

2535 Messaggi

Inserito il - 13/05/2010 : 21:32:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
A questo punto non posso fa altro che mettermi in fila anche io se quell'attrezzo funziona anche per i silent dei miei blocchi pk tra un mesetto quando avrņ raccimolato abbastanza denaro ti spedisco uno blocco pk rusch.

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittą: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 13/05/2010 : 22:07:03  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
luca-76 ha scritto:

A questo punto non posso fa altro che mettermi in fila anche io se quell'attrezzo funziona anche per i silent dei miei blocchi pk tra un mesetto quando avrņ raccimolato abbastanza denaro ti spedisco uno blocco pk rusch.

per i silent del pk basta una barra filettata e un paio di spessori...

luca-76
Utente Master

luca-76

2535 Messaggi

Inserito il - 13/05/2010 : 23:14:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
se qualcuno facesse un bel video su come sostituire i silent per small (pk compresi) allora potrei provarci senza fare danni

zazą91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio

1993 Messaggi

Inserito il - 14/05/2010 : 14:47:01  Mostra Profilo Invia a zazą91 un Messaggio Privato
sulle small puoi mettere quelli tipo et3 o pk 125, per i quali c'č una faq di bruno!(infatti io sul blocco pk 50 ho i silent et3)

Don't Stop Believing

Iskandar
Utente Medio

VespaGT

Cittą: Roma

439 Messaggi

Inserito il - 14/05/2010 : 16:26:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Iskandar Invia a Iskandar un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

C'č gią la FILA!!!!!

Ringrazio ISKANDAR per il supporto INFORMATICO e LINGUISTICO, senza di LUi non avrei proprio saputo come fare!!!

Lo ha difatti acquistato per mio conto... dato che come tutti sapete (e non mi nascondo) SON TANTO BRAVINO CON LE VESPA, MA TANTO SCARSO CON INGLESE E PC!!!

Serviva il Laureato quindi... GRAZIE ISKANDAR!!!

Ora tra breve portami quindi la tua P200E... che te la PREPARO PER BENE PER GLI AUDAX!!!!!!!!

Sembra ieri che nel garage provavi ad inserie le marce della TUA GTr appena presa, zampettando incapace ed in equilibrio instabile....

L'Ho sempre detto: " TU sei il mio MOSTRO Migliore!".

La 200 te la tiro gił TUTTA... per un AUDAX serve il massimo della perfezione inoltre quel motore non mi piace, se come penso ha ben pił dei chilometri segnati, merita albero nuovo, e rapporto Z25DRT , anche se con cilindro originale, i rapporti della 200 difatti son corti gią nativi e due denti in pił non guastano! Abbinati ad alcune elemenbtari modifiche al carburatore (torretta portata maggiorata getto 120 foro filtro aria in corrispondenza del polverizzatore, raccordo condotto scatola, carburo carter) ed ad una bella marma ORIGINALE che lo rende tanto silenzioso e regolare...

cavi e guaine,,, copertoni, freni ecc...e certo...

SILENT BLOCK.

A quell'AUDAX porterņ le insegne della CAPITALE.... e a rappresentarla il P200E da te preparato sarą all'altezza della competizione !!!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever