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poeta
Moderatore

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Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 13/04/2010 : 09:44:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Allora... il cilindro è "regalato, classico 102 Dr standart...

Non apre quindi i rapporti originali ma con pignone Special da 16 su campana di certo 69, cortissimi per un 102, vabbè necessità fà virtù, son loro e loro rimangono, d'altronde aprire costa soldi e tempo...

iL CARBURO DA 19-19, a mio dire non serve, sì hai capito bene, aumenta il tiro ai bassi su un cilindro già skannato di suo con quel rapporto! Monta quindi il 16-10 originale con filtro originale completo, getto da 60-64 punti sul 16-12 e da 56-60 punti sul 16-10 (se rush hai il 16-12) vedrai và meglio ed è più regolare... conviene anche decomprimere parecchio il cilindro adottando una guarnizione alla base autocostruita in cartone per guarnizioni alto (0,5-0,7mm), decomprimere aiuta quella vecchia biella originale a tenere la botta di un100 cortissimo...

prova e dimmi...

pugnodidadi
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yuri76
Utente Master


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina


3703 Messaggi

Inserito il - 13/04/2010 : 11:36:47  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Anche se i travasi sono quello che sono è sempre un 102.

Parti da un 90 di getto e vedi come và.

Non infierisco oltre sulla scelta della configurazione... ne hai già sentite abbastanza...

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"
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