aaah dimenticavo..secondo il sito della cif le crocere che misurano 50.2 (come la mia) sono quelle con l'angolo arrotondato. Di consegueza quale prendo qui??http://www.drtdenis.com/catalogo/sottocat.htm%20DBE?idcat=29 la felino? devo comprare pure gli spallamenti?
ma risponde lui alle mail? mi ha detto che stando alla misura è una crocera tipo et3. per quanto riguarda le maggiorazioni mi ha detto questo: Gli spallamenti servono per mettere in fase tutte le crociere. Sono originali Piaggio. Il fatto che solitamente non si fa, non depone a favore.
acido solforico delle batterie, attento a non esagerare spazzola di acciaio su dremel carta vetrata 600 en infine pasta abrasiva ti ci puoi specchiare dopo!
acido solforico delle batterie, attento a non esagerare spazzola di acciaio su dremel carta vetrata 600 en infine pasta abrasiva ti ci puoi specchiare dopo!
non è troppo aggressivo questo procedimento?
x acvespadc: Misurerò lo squish e in seguito spianerò..anche se in rettifica mi hanno detto che la testa delle vespe è molto delicata e non andrebbe toccata
ma che aggressivo, devi solo mettere una vecchia candela nel foro e poi inizi a lavorare senza esagerare con l'acido, compri quello al 30% ti metti i quanti in gomma,, e immergendo un dito nell'acido lo passi sulla testa e poi lo togli con la carta e cosi via per un poi, poi la sciacqui e inizi a lavorare con dremel carta abrasiva e pasta abrasiva e poi la spiani!
Adesso scusate se rompo ancora con la crocera..ma non ho ben capito se prendere gli spallamenti con la felino è obbligatorio o no..perchè la crocera costa 70 mentre tutto compreso costa 90! Anche se è "solo" 20euri la differenza è meglio risparmiare