Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Padova
Città: S.Giustina in Colle
3 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2009 : 10:09:38
|
Ciao a tutti,
chiedo il parere di chi ne sa più di me. Ho trovato qui
http://www.subito.it/vespa-125-arcobaleno-treviso-5301301.htm?last=1
l'annuncio per una vespa che mi pare interessante. E' la prima vespa che compro e sono piuttosto inesperto... Che cosa devo guardare e cosa devo chiedere per non rischiare di commettere errori? Cosa vi sembra in linea generale con queste scarse info l'affare?
Grazie!!
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2009 : 10:20:28
|
INGUARDABILE....
è d'epoca di diritto avendo più di 30 anni, ma....è una banale PX arcobaleno e per me che sono un pò "viziato" un Arcobaleno non sarà mai veramente una VESPA DI PREGIO!
però..dicevo così anche delle TS e delle RALLY tanti anni fà....sbagliando!
Non mi piace, tirala a 900 o amen. |
pugnodidadi |
 |
|
Beppepx150
Utente Master

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
2070 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2009 : 11:11:56
|
Onestamente è messa bene,ma c'è da ricomprare la sella perchè quella stona troppo sul px,idem per lo specchietto,per il resto ok |
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
mercury
Utente Senior

Prov.: Napoli
Città: Sorrento
1057 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2009 : 12:02:55
|
secondo me è un po troppo,la sella,lo specchietto e poi non so.....magari gli devi revisionare la meccanica,o forse deve fare proprio la revisione.....direi di scendere col prezzo,la vespa non sta male. ciao e benvenuto |
 |
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2009 : 12:19:45
|
Ma si, intorno ai 900/1000 ci stiamo, controlla che il libretto corrisponda con il prefisso e numeri del telaio.
Se è vicino casa e non bisogna spedirla o fare troppi km per andarla a prendere +/- ci siamo con il prezzo, di sicuro l' affare lo fà più chi vende che tu, ma visto l' andazzo del mercato........... |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
Krombacher
Utente Medio

237 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2009 : 15:00:06
|
..anche secondo me non è messa male, una lucidata e potrebbe diventare un bel conservato, poca spesa e molta resa!! e cmq considera che la serie arcobaleno è la migliore come FATTURA della serie px.. almeno così mi sembrava di aver letto in un post di poeta tempo fa..... vero poe'???  senza ombra di dubbio almeno quella lì FRENA a differenza delle altre px....
ciao |
Cerco VESPA 180 S.S. in alternativa mi va bene anche un RALLY 200. ..se ne avete una che avanza.... :-) |
 |
|
Beppepx150
Utente Master

2070 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2009 : 15:05:13
|
| Krombacher ha scritto:
..anche secondo me non è messa male, una lucidata e potrebbe diventare un bel conservato, poca spesa e molta resa!! e cmq considera che la serie arcobaleno è la migliore come FATTURA della serie px.. almeno così mi sembrava di aver letto in un post di poeta tempo fa..... vero poe'???  senza ombra di dubbio almeno quella lì FRENA a differenza delle altre px....
ciao
|
Non hai provato la restyling |
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2009 : 15:11:07
|
VERO...indicatore benzina sulle Arcobaleno molto utile, tappo rapido e sistema autocentarnte ganasce ant sulla forcella, unica la chiva (ricordate quelle maledette tre chiavi se non quattro della PX prima serie!).... nota dolente del modello il BAULETTO, che è sì più capiente e comodo, ma soffre endemicamente di vibrazioni dovute al dente di chiusura della serratura che si usura in punta...
Certo una bella P200E senza frecce, pur senza indicatore benz e il resto...
se ben messa....
che sciocco che sono!
Obiettivamente le ARCOBALENO vanno un gran bene, ma non ci fanno sognare, ripeto 900 o AMEN!
ROSSA E' LA PASSIONE.
|
pugnodidadi |
 |
|
Krombacher
Utente Medio

237 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2009 : 15:11:59
|
@beppe :ehh anche te c'hai ragione!! |
Cerco VESPA 180 S.S. in alternativa mi va bene anche un RALLY 200. ..se ne avete una che avanza.... :-) |
 |
|
Krombacher
Utente Medio

237 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2009 : 15:16:05
|
| poeta ha scritto:
Certo una bella P200E senza frecce, pur senza indicatore benz e il resto...
|
beh chiaro!! questa è il TOP della serie PX, P200E senza frecce..che sogno, e al diavolo l'indicatore benzina e tutte la altre cose inutili!! |
 |
|
Beppepx150
Utente Master

2070 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2009 : 15:16:51
|
| Krombacher ha scritto:
@beppe :ehh anche te c'hai ragione!!
|
Il freno a disco è possente,e lo dice uno che è passato prima per il doppio tamburo he,se solo la piaggio avesse continuato così innovazione e passato(disco+tamburo) forse... |
O vespa o morte
 |
|
Krombacher
Utente Medio

237 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2009 : 16:50:00
|
| Beppepx150 ha scritto:
| Krombacher ha scritto:
|
Il freno a disco è possente,e lo dice uno che è passato prima per il doppio tamburo he,se solo la piaggio avesse continuato così innovazione e passato(disco+tamburo) forse...
|
ma tra il kit grimeca e il disco di serie del millennium/restyling, quale ha una frenata + possente degna di essere chiamata FRENATA?? + di qualcuno con il grimeca è rimasto deluso.....  |
 |
|
Beppepx150
Utente Master

2070 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2009 : 18:48:33
|
| Krombacher ha scritto:
| Beppepx150 ha scritto:
| Krombacher ha scritto:
|
Il freno a disco è possente,e lo dice uno che è passato prima per il doppio tamburo he,se solo la piaggio avesse continuato così innovazione e passato(disco+tamburo) forse...
|
ma tra il kit grimeca e il disco di serie del millennium/restyling, quale ha una frenata + possente degna di essere chiamata FRENATA?? + di qualcuno con il grimeca è rimasto deluso..... 
|
Bhè sulla mia c'è il grimeca e mi ritengo soddisfatto |
O vespa o morte
 |
|
|
Discussione  |
|