Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Padova
Città: S.Giustina in Colle
3 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2009 : 10:09:38
|
Ciao a tutti,
chiedo il parere di chi ne sa più di me. Ho trovato qui
http://www.subito.it/vespa-125-arcobaleno-treviso-5301301.htm?last=1
l'annuncio per una vespa che mi pare interessante. E' la prima vespa che compro e sono piuttosto inesperto... Che cosa devo guardare e cosa devo chiedere per non rischiare di commettere errori? Cosa vi sembra in linea generale con queste scarse info l'affare?
Grazie!!
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2009 : 10:20:28
|
INGUARDABILE....
è d'epoca di diritto avendo più di 30 anni, ma....è una banale PX arcobaleno e per me che sono un pò "viziato" un Arcobaleno non sarà mai veramente una VESPA DI PREGIO!
però..dicevo così anche delle TS e delle RALLY tanti anni fà....sbagliando!
Non mi piace, tirala a 900 o amen. |
pugnodidadi |
 |
|
Beppepx150
Utente Master

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
2070 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2009 : 11:11:56
|
Onestamente è messa bene,ma c'è da ricomprare la sella perchè quella stona troppo sul px,idem per lo specchietto,per il resto ok |
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
mercury
Utente Senior

Prov.: Napoli
Città: Sorrento
1057 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2009 : 12:02:55
|
secondo me è un po troppo,la sella,lo specchietto e poi non so.....magari gli devi revisionare la meccanica,o forse deve fare proprio la revisione.....direi di scendere col prezzo,la vespa non sta male. ciao e benvenuto |
 |
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2009 : 12:19:45
|
Ma si, intorno ai 900/1000 ci stiamo, controlla che il libretto corrisponda con il prefisso e numeri del telaio.