Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa special elaborata
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 vespa special elaborata
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 15/04/2009 : 15:33:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
salve sono interessato all'acquisto di una vespa special..
viene venduta a 800eu apparentemente è nuova ristrutturata ma non con colore originale ed elaborata.. ha documenti è degli anni 80. secondo voi faccio un buon affare? non l ho ancora vista ma solo in foto, dovrei provarla. che ne dite? ho già una 50R però vorrei anche una special..

greg
Utente Medio

boh2

Città: reggio emilia

244 Messaggi

Inserito il - 15/04/2009 : 16:02:55  Mostra Profilo Invia a greg un Messaggio Privato
intanto metti le foto..

Torna all'inizio della Pagina

paolo94
Utente Attivo

Polini

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: San Ginesio

604 Messaggi

Inserito il - 15/04/2009 : 16:12:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolo94 Invia a paolo94 un Messaggio Privato
800 euro non saranno tantine per una vespa con colore non originale e pure modificata?? Io la pagherei 500.
Secondo voi?

Paolo ..........
Il mio garage

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 15/04/2009 : 16:53:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
greg ha scritto:

intanto metti le foto..

http://www.bachecaannunci.it/62/posts/4_Moto_e_accessori/21_moto_depoca/76033_Vendo_vespa_50_SPECIAL_colore_verde_metallizato_vendo_euro_800.html
questo il link

n/a
deleted

tartaruga

Città: napoli

254 Messaggi

Inserito il - 15/04/2009 : 17:16:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
è da rifare dalla a alla z....secondo me è da evitare!!!!!!

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 15/04/2009 : 17:19:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
atlantis1981 ha scritto:

è da rifare dalla a alla z....secondo me è da evitare!!!!!!

in che senso? per farla originale o cosa?
gli adesivi potrei toglierli però sembra nuova esteriormente potrei tenerla anche così. quanto la paghereste?

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 15/04/2009 : 17:28:01  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
io la prenderei,togli il nasello px ed è ok poi è elaborata cosa vuoi di più

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 15/04/2009 : 20:03:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ACvespaDC ha scritto:

io la prenderei,togli il nasello px ed è ok poi è elaborata cosa vuoi di più

si è da provare se sento che va bene potrei prenderla

mercury
Utente Senior

mercury

Prov.: Napoli
Città: Sorrento

1057 Messaggi

Inserito il - 15/04/2009 : 20:35:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
guarda,gli devi rimettere il suo nasello originale prima di tutto,poi cerchi di "civilizzarla" tenendo chiaramente il colore,togli la griglia al faro....insomma togli un po di schifezze,del resto non la potrai tesserare fmi,ma almeno ha i documenti!!
quindi tratta e prendila!!!!

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 15/04/2009 : 20:49:24  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
bella prendila, mi piace, tamarra al punto giusto

per 800 euro non trovi niente ormai

ciao

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 15/04/2009 : 21:40:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si infatti rispondendo a mercury toglierei per prima cosa adesivi e metterei nasello originale.. per vespa90 son daccordo per le 800 ma la preferisco che non sia tamarra. intanto devo vederne anche altre special in zona poi valuto..

n/a
deleted

tartaruga

Città: napoli

254 Messaggi

Inserito il - 15/04/2009 : 21:42:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
quando dico che è da rifare intendo che io non la terrei mai cosi..non mi piace nemmeno 1 po..poi se ti guardi intorno guarda cosa trovi a 800 euro
http://www.subito.it/piaggio-vespa-50-special-caserta-5345651.htm
ovviamnete se ti piace cosi com'è dimentica tutto e prendila subito

beppe71
Utente Attivo

Senna

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: curno

519 Messaggi

Inserito il - 15/04/2009 : 22:02:58  Mostra Profilo Invia a beppe71 un Messaggio Privato
Io ti consiglierei di prenderla però controlla bene:

pedane (sopra e sotto)
manubrio-attacco leve

Non fare come me, che per la fretta e l'entusiasmo, si è preso un pò un rottame!

cosimo030
Utente Attivo

la mia special

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: termini imerese

517 Messaggi

Inserito il - 16/04/2009 : 09:31:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cosimo030 Invia a cosimo030 un Messaggio Privato
Per 800 euro ti consiglio quellla che ti ha mostrato atlantis che non e male anzi.

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 16/04/2009 : 15:45:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
cosimo030 ha scritto:

Per 800 euro ti consiglio quellla che ti ha mostrato atlantis che non e male anzi.

si ma se devo confrontare tutte le vespe in italia sicuramente trovo di meglio, ma io sono in sardegna e mi devo basare sulle offerte locali..certo in ogni caso se la prendo ci cambio nasello tolgo tutti adesivi poi per il colore posso tenerlo anche se non è il massimo..

n/a
deleted

penna

Prov.: Siracusa
Città: Roma

1111 Messaggi

Inserito il - 16/04/2009 : 20:40:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma il colore tienilo, è una bella tamarrata!!!

I love Vespa Pk
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever