Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Contakm fondo nero per et3
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Contakm fondo nero per et3
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 05/04/2009 : 14:19:36  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
Ma è il suo originale oppure no?
E' solo a fondo bianco? Perchè poi c'è anche quello a doppia scala.....
che confusione.....

la mia vespa:le ali della libertà

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 05/04/2009 : 14:28:52  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
no quello nero e per la 200 rally e per la 125 GTR. nn e per il primavera.

andy90
Torna all'inizio della Pagina

remowilliams
Utente Master

Lola

4109 Messaggi

Inserito il - 05/04/2009 : 14:31:29  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
Quindi un'et3 con strumento nero significa che gli è stato sostituito, giusto?

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 05/04/2009 : 15:01:15  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
no, dipende dall'anno... c'è stato un lasso di tempo in cui sulle et3 montavano quello nero... però non ti so dire con certezza quando... alcuni dicono dall'81, altri dall'80, altri ancora dal 79 all'80... io personalmente terrei quello...

rudy
Utente Attivo

yessss

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste

744 Messaggi

Inserito il - 05/04/2009 : 15:20:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rudy Invia a rudy un Messaggio Privato
anche io lascerei quello, cmq io credo che per l'et3 erano solo a fondo bianco, ma non ne sonosicuro

ciao

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: vaiano cremasco

900 Messaggi

Inserito il - 09/04/2009 : 17:35:06  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
L'ET3 CHE AVEVO IO DEL 79 SFONDO NERO. QUELLA DI MIO CUGINO SEMPRE DEL 79 SEMPRE SFONDO NERO...

Vespa ti punge al cuore!!!!

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 09/04/2009 : 22:25:24  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ciao la ET3 che ho restaurato ultimamente in sezione restauri (si lo so ma non l'ha cagata quasi nessuno, purtroppo non abbiamo tutti lo stesso nome) ha il tachimetro nero d'origine mi pare fosse un '79

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 10/04/2009 : 10:28:48  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
vespa_90 ha scritto:

ciao la ET3 che ho restaurato ultimamente in sezione restauri (si lo so ma non l'ha cagata quasi nessuno, purtroppo non abbiamo tutti lo stesso nome) ha il tachimetro nero d'origine mi pare fosse un '79

io l'ho cagata! ed è stato anche un gran restauro!
comunque allora direi che sicuramente nel 79 hanno montato lo sfondo nero (probabilmente perchè era ne avevano in esubero)...
comunque vorrei aggiungere che mi capita di vedere spesso davanti alla mia facoltà un et3 in 5/2 (quindi 81-82) con il tachimetro a sfondo bianco e un'altra (però poco attendibile perchè è stata riverniciata di un verde bottiglia orrendo) targata CO 155** (quindi all'incirca del 1981 a quanto risulta dalla visura di ratman) con il tachimetro sempre bianco... spero possano essere utili queste informazioni ...

vespa_90
Utente Master

picacca

10870 Messaggi

Inserito il - 10/04/2009 : 21:21:48  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

vespa_90 ha scritto:

io l'ho cagata! ed è stato anche un gran restauro!
comunque allora direi che sicuramente nel 79 hanno montato lo sfondo nero (probabilmente perchè era ne avevano in esubero)...
comunque vorrei aggiungere che mi capita di vedere spesso davanti alla mia facoltà un et3 in 5/2 (quindi 81-82) con il tachimetro a sfondo bianco e un'altra (però poco attendibile perchè è stata riverniciata di un verde bottiglia orrendo) targata CO 155** (quindi all'incirca del 1981 a quanto risulta dalla visura di ratman) con il tachimetro sempre bianco... spero possano essere utili queste informazioni ...

ciao con targa Como 15 è dell'ottobre/novembre 1980 come la mia che però lo monta sfondo bianco

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

mercury
Utente Senior

mercury

Prov.: Napoli
Città: Sorrento

1057 Messaggi

Inserito il - 10/04/2009 : 23:14:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
quoto Wyatt87 e bomba:lascia quello ke è l'originale!!!
e beati voi ke avete primavera o et3

vespa_90
Utente Master

picacca

10870 Messaggi

Inserito il - 10/04/2009 : 23:44:44  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
mercury ha scritto:

quoto Wyatt87 e bomba:lascia quello ke è l'originale!!!
e beati voi ke avete primavera o et3

fidati, ti gasi tanto quando non la possiedi, ma quando ce l'hai neanche te ne accorgi

mercury
Utente Senior

mercury

1057 Messaggi

Inserito il - 10/04/2009 : 23:50:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
bella frase Vespa 90!!!
io in effetti pensavo questo:sto andando in paranoia per la rally200 ferma a 300mt da casa mia,il proprietario non s'è visto,soldi non ce ne sono e quindi............perche non prestare piu attenzioni alla mia 50l e il mio px150?????????
non si è mai contenti!!!!!!!!

remowilliams
Utente Master

Lola

4109 Messaggi

Inserito il - 11/04/2009 : 22:56:58  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
perchè la Vespa tira quanto un pelo di to.a!

mercury
Utente Senior

mercury

1057 Messaggi

Inserito il - 11/04/2009 : 23:48:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
sante parole Remo!!!!!!!!
sante parole!!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever